Non visualizzo canali diretta calcio1-2-3ecc..

Allora, su Otgtv (che è il sito che di solito usiamo per verificare la copertura) non è presente il tuo comune, quindi ho dovuto usare il sito ufficiale del dtt, cioè dgtvi.it (che è meno aggiornato, ma comunque si può sempre usare come riferimento in mancanza di altri), ecco la lista dei canali che dovresti ricevere.

Come puoi notare dovresti ricevere il mux, precisamente sulla frequenza 65, quindi se non lo ricevi potrebbe dipendere dal tuo impianto d' antenna o magari nella tua zona potrebbe essere disturbato. Fai una prova a vedere se in analogico sul canale 65 vedi qualche emittente.

P.s. Questa frequenza è trasmessa da Monte Serpeddì, assicurati che il tuo impianto sia puntato verso questo sito.

intanto ti ringrazio;)
da l'ultima sintonizzazione mi ha aggiunto solo Disney Channel
Disney Channel + 1 e i canali di la7 carta più.. basta:5eek:

story ha scritto:
ma puo essere possibile che il mio amico sta nel mio stesso paese a non più di un km in linea d'area, e lui li riceve e io no??..

un mio amico sta a 100 metri da me, forse meno: io prendo il MUX mediaset1, lui no . Può dipendere dall'orografia del luogo

ragazzi ho risolto tutto.. ho provato ad aggiornare il software e mi usciva la scritta che il software era gia aggiornato (invece avevo ancora la v. s513), ho provato a staccare la spina per un minutino per poi riprovare a cercare un nuovo software.. e walà, mi ha trovato un nuovo software v. s659, ho riprovato a eseguire una nuova risintonizzazione e mi ha trovato tutti i canali che prima non avevo.. diretta calcio 1-2-3-4-5-6, calcio 24, e steel, joy, mya ecc..
vi ringrazio a tutti per la pazienza che mi avete prestato..:notworthy: :notworthy:

Se non esistesse Digital forum bisognerebbe inventarlo
Ancora una volta grazie ad alcuni impareggiabili utenti, un problema è stato risolto :D :D
Bisognerebbe mettere alcuni di questi in alcuni uffici che contano di Mediaset e di sicuro risolverebbero i problemi che alcune menti contorte hanno creato.
.... Si va bè poi si farebbero prendere la mano... diminuirebbero i prezzi e in poco tempo... ciao Mediaset ... ma questo è un altro discorso.

goldsun ha scritto:
Ancora una volta grazie ad alcuni impareggiabili utenti, un problema è stato risolto :D :D

Grazie per la fiducia ;)

story ha scritto:
ragazzi ho risolto tutto.. ho provato ad aggiornare il software e mi usciva la scritta che il software era gia aggiornato (invece avevo ancora la v. s513), ho provato a staccare la spina per un minutino per poi riprovare a cercare un nuovo software.. e walà, mi ha trovato un nuovo software v. s659, ho riprovato a eseguire una nuova risintonizzazione e mi ha trovato tutti i canali che prima non avevo.. diretta calcio 1-2-3-4-5-6, calcio 24, e steel, joy, mya ecc..
vi ringrazio a tutti per la pazienza che mi avete prestato..:notworthy: :notworthy:

Benissimo! :)

goldsun ha scritto:
Bisognerebbe mettere alcuni di questi in alcuni uffici che contano di Mediaset e di sicuro risolverebbero i problemi che alcune menti contorte hanno creato.

:)

Ancora una volta grazie ad alcuni impareggiabili utenti, un problema è stato risolto
Bisognerebbe mettere alcuni di questi in alcuni uffici che contano di Mediaset e di sicuro risolverebbero i problemi che alcune menti contorte hanno creato
non è scherzo.. e veramente come dici.. ;)

Indietro
Alto Basso