Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
story ha scritto:ma puo essere possibile che il mio amico sta nel mio stesso paese a non più di un km in linea d'area, e lui li riceve e io no??..
goldsun ha scritto:Se non esistesse Digital forum bisognerebbe inventarlo
Ancora una volta grazie ad alcuni impareggiabili utenti, un problema è stato risolto![]()
![]()
story ha scritto:ragazzi ho risolto tutto.. ho provato ad aggiornare il software e mi usciva la scritta che il software era gia aggiornato (invece avevo ancora la v. s513), ho provato a staccare la spina per un minutino per poi riprovare a cercare un nuovo software.. e walà, mi ha trovato un nuovo software v. s659, ho riprovato a eseguire una nuova risintonizzazione e mi ha trovato tutti i canali che prima non avevo.. diretta calcio 1-2-3-4-5-6, calcio 24, e steel, joy, mya ecc..
vi ringrazio a tutti per la pazienza che mi avete prestato..![]()
![]()
goldsun ha scritto:Se non esistesse Digital forum bisognerebbe inventarlo
Ancora una volta grazie ad alcuni impareggiabili utenti, un problema è stato risolto![]()
![]()
Bisognerebbe mettere alcuni di questi in alcuni uffici che contano di Mediaset e di sicuro risolverebbero i problemi che alcune menti contorte hanno creato.
non è scherzo.. e veramente come dici..Se non esistesse Digital forum bisognerebbe inventarlo
Ancora una volta grazie ad alcuni impareggiabili utenti, un problema è stato risolto
Bisognerebbe mettere alcuni di questi in alcuni uffici che contano di Mediaset e di sicuro risolverebbero i problemi che alcune menti contorte hanno creato