• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non visualizzo Rai1 Rai2 e Rai3 su 1 dei 3 tv che ho in casa!

scusate era un pò che mancavo.... :) non pensavo di aver scatenato un polverone... cmq col paese Germani funziona ma ho ordinato io i canali. Appena avrò un pò di tempo provo a mettere Francia e vediamo! :) grazie cmq per le risposte molto veloci.. mi avete salvata. Ho un altro dubbio ma sta volta attinente a registrare dopo essere passati a digitale. Apro un nuovo post?
Fatemi sapere grazie...
 
ERCOLINO ha scritto:
Si l'LCN su alcuni modelli vecchiotti Sony ,funziona solo impostando Francia come paese :)

Con Francia ,dovrebbe funzionare anche la canalizzazione Europea della banda VHF ;)

purtroppo non è sempre così, proprio ieri ero da un cliente che ha un Sony Bravia vecchio di 3-4 anni e che naturalmente non sintonizzava il ch.9 della Rai, ma nonostante abbia provato ad impostare Framcia come nazione, l'LCN non funziona, il 9 viene sintonizzato ma poi bisogna ordinarsi a mano i canali, cosa noiosissima, anche se ormai ho imparato la procedura e lo faccio abbastanza velocemente. Suppongo che su alcuni vecchi modelli di Bravia l'LCN non sia proprio disponibile, così come avviene su alcuni vecchi decoder tipo Humax ecc.
 
Indietro
Alto Basso