Norton AV 2009 rompe con i pop-up

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti. ;)

Una delle cose che mi da più fastidio della versione 2009 del Norton Antivirus, (a parte quella grafica pacchianissima :icon_rolleyes:), è anche quel fastidiosissimo POPUP che ogni tanto, quando non sono al PC, spunta fuori nell'angolo a destra dello schermo recante la scritta:
"Il Norton Antivirus corrente sta eseguendo le attività di background"

In genere basta muovere il mouse e scompare, ma a volte l'amico non se ne va e mi manda in palla il sistema... :mad:

Qualcuno mi può aiutare a sbarazzarmene??

Grazie! :D

:D Se non lo faccio è solo perchè ho ancora l'abbo per 300 giorni :(.. ma dal prossimo anno.. col cavolo che lo ri-prendo!

ancora tempo fa avevo acquistato pure io il norton antivirus 2007 poi mi dava diversi problemi e contattando l'assistenza più volte mi sono fatto disabilitare la licenza facendomi ridare i soldi di essa e sono passato a kaspersky;)

LorenzX ha scritto:
Ciao a tutti. ;)

Una delle cose che mi da più fastidio della versione 2009 del Norton Antivirus, (a parte quella grafica pacchianissima :icon_rolleyes:), è anche quel fastidiosissimo POPUP che ogni tanto, quando non sono al PC, spunta fuori nell'angolo a destra dello schermo recante la scritta:
"Il Norton Antivirus corrente sta eseguendo le attività di background"

In genere basta muovere il mouse e scompare, ma a volte l'amico non se ne va e mi manda in palla il sistema... :mad:

Qualcuno mi può aiutare a sbarazzarmene??

Grazie! :D
Anche io (incredibile a dirsi!) sto valutando la possibilità di fare a meno dei prodotti Norton.

Hai provato a inserire il codice seriale di NAV 2009 in una trial di Norton AntiVirus 2008?

---
---

Le versioni 2008 dei prodotti Symantec Norton si possono scaricare da qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70289
.

---
---

Ultima modifica:
Peder ha scritto:
Anche io (incredibile a dirsi!) sto valutando la possibilità di fare a meno dei prodotti Norton.

Hai provato a inserire il codice seriale di NAV 2009 in una trial di Norton AntiVirus 2008?
In che senso intendi? Il 2008 è stato cancellato in automatico con l'aggiornamento :(... dici che dovrei scaricare la 2008 trial e poi mettere da lì il codice? :)

Indietro
Alto Basso