Norton internet security o altro?

ga111

Digital-Forum Junior
ciao a tutti!

ho appena preso il pc nuovo e tra i programmi nei cd della scheda madre ho visto di avere Norton Internet Security 2007

ora la domanda è: installo questo e quindi nessun altro antivirus/firewall o mi conviene andare su altri, magari free, tipo avast e zone alarm?

grazie a chi mi consiglierà ;)

Cambia antivirus, ti rallenta solo il sistema. Avast va benone, anche avg, ma butta il norton.

Sat2705 ha scritto:
Cambia antivirus, ti rallenta solo il sistema. Avast va benone, anche avg, ma butta il norton.
temevo una risposta del genere...:D
quindi il norton è rimasto ancora ai livelli di qualche anno fa?
allora mi sa che andrò su quelli free.. come firewall zone alarm è sempre buono o ce ne sono di migliori?

Non installare norton, scaricati un antivirus, un firewall e possibilmente anche un antospyware...

Ti consiglio AVAST + COMODO FIREWALL + WINDOWS DEFENDER

Io zone alarm non lo uso da ormai 3 anni ,ma dovrebbe essere sempre valido ;)

ERCOLINO ha scritto:
Io zone alarm non lo uso da ormai 3 anni ,ma dovrebbe essere sempre valido ;)
infatti io ce l'ho sul pc vecchio...
su quello nuovo volevo invece sapere se di "recente" c'è qualcosa magari di meglio..

se però supernino dice che è ancora ottimo magari vado avanti con quello, visto che ormai sono abituata ad usarlo :icon_rolleyes:
o magari tento con comodo

ga111 ha scritto:
infatti io ce l'ho sul pc vecchio...
su quello nuovo volevo invece sapere se di "recente" c'è qualcosa magari di meglio..

se però supernino dice che è ancora ottimo magari vado avanti con quello, visto che ormai sono abituata ad usarlo :icon_rolleyes:
o magari tento con comodo
Comodo Firewall (versione 2.xx) è meglio di Zone Alarm (versione free)

Zone Alarm versione pro a pagamento invece è decisamente meglio di Zone Alarm versione free e un po meglio del Comodo (versione 2.xx)

Attenzione però che l'ultima versione del Comodo (versione 3.xx) non è ancora consigliabile perchè da una parte ha portato miglioramenti, ma da una parte peggioramenti, quindi per ora è meglio usare la "vecchia" versione

supernino ha scritto:
Comodo Firewall (versione 2.xx) è meglio di Zone Alarm (versione free)

Zone Alarm versione pro a pagamento invece è decisamente meglio di Zone Alarm versione free e un po meglio del Comodo (versione 2.xx)

Attenzione però che l'ultima versione del Comodo (versione 3.xx) non è ancora consigliabile perchè da una parte ha portato miglioramenti, ma da una parte peggioramenti, quindi per ora è meglio usare la "vecchia" versione
grazie x i consigli ;)

Indietro
Alto Basso