Notebook Aspire One

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti...ho un problema sul notebook che vi sto scrivendo adesso...come lo accendo noto che parte subito la ventola di raffreddamento a velocità bassa ma che dà molto fastidio creando rumore ambientale...rimane costante e accesa fino allo spegnimento del notebook...durante gli aggiornamenti fà il suo dovere nel senso che in caso di riscaldamento aumenta di velocità...si puo sapere se ho qualche processo o altro che fa partire la ventola?

Aspire One
2 GB di ram
Seven 32bit

Se sei pratico, dovresti aprire il vano sotto il dissipatore e togliere l'accumulo di polvere.

Se sei pratico, dovresti aprire il vano sotto il dissipatore e togliere l'accumulo di polvere.

il pc è stato preso da 5/6 mesi e mi sembra a scatola chiusa...nemmeno la ram si puo aumentare

secondo mè è qualche processo che fa partire la ventola...ripeto che come lo accendo parte subito quindi da freddo

In 5-6 mesi il mio ne ha raccolta di polvere, per uscire l'aria deve entrare da qualche parte, una pulitina ogni 6-12 mesi giova al pc, se surriscaldato pure in prestazioni.

Per toglierti il dubbio però posta un log di hijackthis nell'apposito 3d.

In 5-6 mesi il mio ne ha raccolta di polvere, per uscire l'aria deve entrare da qualche parte, una pulitina ogni 6-12 mesi giova al pc, se surriscaldato pure in prestazioni.

Per toglierti il dubbio però posta un log di hijackthis nell'apposito 3d.

lo fa da tempo...potrebbe essere polvere ma da nuovo se ricordo bene dopo 1/2 mesi ha cominciato a farlo...solo che adesso mi sono scocciato e sto approfondendo...me lo hanno venduto con un sacco di programmi caricati a bordo...

mi rinfrescate la procedura per il log di hijackthis?

Se il problema si presenta dall'accensione del pc, prima di caricare il sistema operativo, dubito sia dovuto a qualche software; per il log di hijackthis, prova a leggere qui: http://www.digital-forum.it/showthr...HijackThis-(Versione-2-0-5-beta-del-18-05-13)

si è accesa dopo 3 minuti dopo aver caricato il sistema operativo e rimane fissa accesa...è impossibile che sia già riscaldato il processore...da ora in poi si spegnerà quando spengo il pc...se surriscalda la ventola aumenta di giri ma non si spegne più

se qualcuno vuole dare una occhiata ho postato il log

http://www.digital-forum.it/showthr...el-18-05-13)&p=3870055&viewfull=1#post3870055

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso