tartarus
Digital-Forum Senior Master
Alcuni giorni fa ho inviato al supporto HP la scansione della prova d'acquisto di un notebook HP che utilizza mio figlio (mi pare sia il g62 con so 7 e processore ic3).
Il pc si è praticamente bloccato all'avvio: si accende e visualizza una schermata blu; non dà nemmeno la possibilità di avvio in modalià provvisoria...
Oggi HP mi ha scritto dicendomi che la garanzia è scaduta. Il pc è stato acquistato il 9.4.2010 ed ero convinto che la copertura fosse dei canonici 24 mesi
Non mi trovo a casa e quindi non ho lo possibilità di verificare la scartoffie relative alla garanzia.
Ho girovagato un pò in rete ma non ho trovato materiale esaustivo
come pure sul sito ufficiale...
C'è qualcuno che può illuminarmi a riguardo?
Il pc si è praticamente bloccato all'avvio: si accende e visualizza una schermata blu; non dà nemmeno la possibilità di avvio in modalià provvisoria...
Oggi HP mi ha scritto dicendomi che la garanzia è scaduta. Il pc è stato acquistato il 9.4.2010 ed ero convinto che la copertura fosse dei canonici 24 mesi

Non mi trovo a casa e quindi non ho lo possibilità di verificare la scartoffie relative alla garanzia.
Ho girovagato un pò in rete ma non ho trovato materiale esaustivo
C'è qualcuno che può illuminarmi a riguardo?
