max1584
Digital-Forum Gold Master
Come da titolo, ho un notebook Olidata Tehom 7600 che oggi improvvisamente, forse a seguito di un falso contatto o corto circuito dello spinotto di alimentazione dalla corrente elettrica (collegato solo alla corrente elettrica senza batteria), si è spento e mai più riacceso. Del notebook non mi interessa più di tanto dal momento che è anche un modello un pò vecchiotto, quel che però assolutamente mi interessa è recuperare alcuni dati di fondamentale importanza per motivi di studio dei quali non avevo effettuato copia su dispositivi esterni come pen drives o HDD esterni.
Qualcuno sa se c'è un modo per recuperare questi dati ? Può servire allegare qualche foto del notebook in questione ?
Premetto poi che io di elettronica non ci capisco assolutamente nulla, per cui non saprei dove mettere le mani in caso di apertura del notebook per verificare i circuiti interni.
Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Qualcuno sa se c'è un modo per recuperare questi dati ? Può servire allegare qualche foto del notebook in questione ?
Premetto poi che io di elettronica non ci capisco assolutamente nulla, per cui non saprei dove mettere le mani in caso di apertura del notebook per verificare i circuiti interni.

Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà.