Notizie di La7 in streaming

O

Ospite

Cari amici, qualcuno di Voi sà se è disponibile in streaming La7, ormai anche Mediaset oltre alla Rai ha inserito in streaming i suoi tre canali principali; pertanto qualcuno di Voi ha notizie di La7? :eusa_think:

Non mi risulta che mediaset offra un servizio di streaming dei suoi canali come la RAI.
Per quanto riguarda LA7, so che trasmette la SBK in streaming e qualchè altro evento, ma non credo abbia ancora un servizio streaming come la rai.

dtt ha scritto:
Non mi risulta che mediaset offra un servizio di streaming dei suoi canali come la RAI.
Per quanto riguarda LA7, so che trasmette la SBK in streaming e qualchè altro evento, ma non credo abbia ancora un servizio streaming come la rai.

Caro dtt se vai sul seguente sito web:

link non consentito

e clicchi ad esempio su Canale 5 vedrai che funziona idem per Italia 1, non ho verificato Rete 4 ma dovrebbe anch'esso funzionare.

Riguardo a La7 grazie dell'informazione, speriamo che presto attivino in streaming anche la sua programmazione. :eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
Corry, credo di non esagerare affermando che il sito che hai linkato trasmette abusivamente lo streaming delle reti mediaset; a questo punto coolstreaming credo ti permetta di vedere LA7, ma parliamo sempre di fruizione illegale o al limite della legalità.
Comunque spero di essere smentito, attendiamo l'intervento di qualcun'altro, visto che la discussione è interessante.

Mi scuso seriamente con tutti Voi e con la redazione, :notworthy: ma non sapevo che quel link non fosse consentito, speriamo comunque che per fine anno vengano attivati seriamente e legalmente in streaming su Yalp molte emittenti fra cui anche Mediaset, La7, ora Yalp non ha più neanche la Rai ma ha pochissime emittenti, spero che si risollevi come sito e servizio.

Indietro
Alto Basso