• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

notizie su planet

tikal ha scritto:
Perche' il DTT e' complicato piu' del satellite nel senso che per ricewverlo bisogna comprare delle frequenze ad altri e costano, cambiare i ripetitori, aspettare i nuovi finanziamenti statali...

Invece col satellite copri da subito tutta l' Italia, hai piu' banda per piu' canali e in futuro anche per l' alta definizione, possono fare concorrenza direttamente a Sky sul suo campo invece che sul DTT.
E poi aver fatto una paytv sul DTT non significa che possano chiudere bottega da un momento all' altro se i risultati non sono quelli sperati: non si buttano piu' soldi e vedrai che nei prossimi anni la lotta per i diritti che contano sara' sanguinaria se non trovano un accordo tra tutti i soggetti...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_cool:

Ok...allora siamo prossimi alla caduta dei paletti da parte dell'antitrust europeo verso Sky; lo zio canguro in tal caso avrà accesso a tutte le piattaforme (iptv+dtt+sat)...notevole. Se accadrà davvero quanto prospettato allora sarà davvero guerra (di prezzi, contratti ecc ecc)!

Saluti
 
spulci ha scritto:
Se accadrà davvero quanto prospettato allora sarà davvero guerra (di prezzi, contratti ecc ecc)!

non ci sarà nessuna guerra.
il dtt (specialmente mediaset) si sta svenando (con il calcio) e sta vendendo gli eventi ad un prezzo fuori mercato (troppo basso). :evil5:
con la chiusura dell'analogico nel 2012, sono cambiate le carte in tavola. il dtt di mediaset ha le ore contate. :happy3:
e se anche le cose non andranno così, si formerà il solito cartello dove a rimetterci saremo solo noi utenti. :doubt:
 
Overdrive ha scritto:
si formerà il solito cartello dove a rimetterci saremo solo noi utenti. :doubt:
Cicli e ricicli storici: t+&stream, sky&giococalcio.. avanti un altro! :eusa_wall:
 
Confermo


Da domenica 1 gennaio 2006 Planet sarà visibile sul canale 828 in modalità free.
Forte della vittoria, per il secondo anno consecutivo dell'Hot Bird Tv Awards, il prestigioso riconoscimento internazionale dedicato ai migliori canali tematici satelittari, Planet inizierà la programmazione dalle 7.30 del 1 gennaio con un palinsesto ridotto che sarà ulteriormente arricchito nel corso dei mesi a venire.

Sin dai suoi esordi, 12 ottobre del 1997, Planet ha concentrato la sua attenzione su una programmazione indipendente, dedicandosi a proposte culturali, documentaristiche e di attualità, nazionale e internazionale: con l'intenzione di tenere fede alla linea editoriale che da sempre l'ha contraddistinto, il canale sarà dunque, entro pochi giorni, visibile anche in chiaro.

Copyright ©2005 LoSpettacolo
 
non capisco però il motivo di spostarlo all' 828... pur ci sono canali free nella categoria NEWS...

bye,
dave
 
L'hanno spostato lì perchè quello è lo spazio dedicato ai canali italiani free-to air.
Almeno credo :D
 
Tra i canali italiani free-to-air c'è anche Rai News 24, il quale però è nella fascia 500.
Non si capisce con quale criterio sistemino i canali :eusa_think:
 
username1 ha scritto:
Tra i canali italiani free-to-air c'è anche Rai News 24, il quale però è nella fascia 500.
Non si capisce con quale criterio sistemino i canali :eusa_think:

rainews24 è nella fascia dei 500 perchè è un canale di news (anche se fta).
quando cfn è uscito da sky è stato messo anch'esso fra gli 800, poi appena fatto l'accordo con cnbc, è rientrato nei 500 (codificato nuovamente in mondosky).
mi auguro che anche planet rientri rientri in mondosky (magari con la E finale come ai tempi di t+)... :eusa_whistle:
 
ELIA ha scritto:

Da domenica 1 gennaio 2006 Planet sarà visibile sul canale 828 in modalità free.
Forte della vittoria, per il secondo anno consecutivo dell'Hot Bird Tv Awards, il prestigioso riconoscimento internazionale dedicato ai migliori canali tematici satelittari, Planet inizierà la programmazione dalle 7.30 del 1 gennaio con un palinsesto ridotto che sarà ulteriormente arricchito nel corso dei mesi a venire.
HoHoHo! Che notizia bomba!
Finalmente in chiaro per tutti un canale di cultura di cui se ne sentiva veramente bisogno. :icon_cool:

Ossequi,
Giskard
 
ho perso planet!
io vedo sky sul topfield, mo dove lo riprendo e come planet?
 
Io sul canale 828 ho ASSENZA DI SEGNALE, come mai????
 
ELIA ha scritto:

Da domenica 1 gennaio 2006 Planet sarà visibile sul canale 828 in modalità free.
Forte della vittoria, per il secondo anno consecutivo dell'Hot Bird Tv Awards, il prestigioso riconoscimento internazionale dedicato ai migliori canali tematici satelittari, Planet inizierà la programmazione dalle 7.30 del 1 gennaio con un palinsesto ridotto che sarà ulteriormente arricchito nel corso dei mesi a venire.

Sin dai suoi esordi, 12 ottobre del 1997, Planet ha concentrato la sua attenzione su una programmazione indipendente, dedicandosi a proposte culturali, documentaristiche e di attualità, nazionale e internazionale: con l'intenzione di tenere fede alla linea editoriale che da sempre l'ha contraddistinto, il canale sarà dunque, entro pochi giorni, visibile anche in chiaro.

Copyright ©2005 LoSpettacolo
PROPRIO PERCHE PLANET RISCONTRA TUTTO QUESTO SUCCESSO CON QUESTA MOSSA SE DA UNA PARTE E' VERO CHE AVENDO LA POSSIBILITA DI ESSER TRASMESSO ANCHE SUL DDT E PUR VERO CHE FINENDO TRA I CANALI DEL 800 FINISCE IN UN CERTO SENSO NEL DIMENTICATOIO A LIVELLO SATELLITARE. CHI NON CONOSCE IL CANALE (ESEMPIO NUOVI ABBONATI) E PIU' DIFFICILE CHE CI FINISCA DENTRO. NON CREDETE? MI SEMBRA UNA SCELTA SBAGLIATA ANCHE SE POI I VERI MOTI NON LI CONOSCO. CIAO
 
Non Ho Riletto Il Messaggio Prima Di Spedirlo Mi Sono Mangiato Un Pezzo Volevo Dire Che Seppur Passando Al Dtt Acquista Nuovi Spettatori Sul Satellite Credo Che Li Perda. Ciao
 
mistral ha scritto:
Volevo Dire Che Seppur Passando Al Dtt Acquista Nuovi Spettatori Sul Satellite Credo Che Li Perda.
Se per satellite intendi abbonati Sky, e' possibile che lo spostamento di numero cambi qualcosa (ma poi che vi cambia tra fare 430 o 8xx ??), ma se pensi che gli abbonati a Sky sono solo una parte di chi segue la tv via satellite (eh si' esistiamo!), noterai che il bacino di utenza si allarghera' (poi dipende dalla qualita' che manterra' il canale).
Ah, io Planet l'ho messo al numero 20 del mio topo4000 :)

Ossequi,
Giskard
 
Bhe Si Che Sul Satellite Ci Siano Tanti Spettatori Non Sky Non Lo Avevo Considerato, Pero Chi Ha Sky I Canali Monotematici Li Cerca Sempre Tra I 100 E I 500 Anche Se Pero Sugli 800 Ci Si Passa Comunque. Ciao
 
mistral ha scritto:
Non Ho Riletto Il Messaggio Prima Di Spedirlo Mi Sono Mangiato Un Pezzo Volevo Dire Che Seppur Passando Al Dtt Acquista Nuovi Spettatori Sul Satellite Credo Che Li Perda. Ciao

In che senso Planet sul DTT? Questa notizia mi è sfuggita?
 
Zwobot ha scritto:
In che senso Planet sul DTT? Questa notizia mi è sfuggita?
planet e' passato in chiaro sul satelitte (826 mi sembra dello skybox) e da come letto trasmette anche su dtt
 
mistral ha scritto:
planet e' passato in chiaro sul satelitte (826 mi sembra dello skybox) e da come letto trasmette anche su dtt

Che è in chiaro sul satellite (anzi su tre satelliti) lo so già da subito, l'ho sintonizzato già il giorno 30 come confermato da immagini pubblicate sul mio sito. Comunque è sul canale 828 sullo SkyBox, che per fortuna non ho.

Ma dove trasmette su DTT? Dove l'hai letto?
 
Zwobot ha scritto:
Ma dove trasmette su DTT? Dove l'hai letto?
Solo disinformazione spicciola. Non trasmette sul DTT, e non credo che ci trasmetterà mai. Nel giro di qualche mese tornerà all'ovile, visto che i contrasti tra Digicast e Sky si stanno risolvendo.
 
anassimenes ha scritto:
Solo disinformazione spicciola. Non trasmette sul DTT, e non credo che ci trasmetterà mai. Nel giro di qualche mese tornerà all'ovile, visto che i contrasti tra Digicast e Sky si stanno risolvendo.
Prima parli di disinformazione spicciola, e poi tu stesso disinformi parlando di ritorno all'ovile ?? Mahhh ...

Ossequi,
Giskard
 
Indietro
Alto Basso