• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Notiziona: nuovo decoder telesystem twin tuner hd CI+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe anche avere la Net-tv e addirittura consentire la registrazione con la CI+:D , ma non servirebbe a farmi riacquistare un prodotto Telesystem, il 7800HD credo proprio che sarà il mio primo e ultimo acquisto targato Telesystem, vista l'esperienza che sinora purtroppo ho avuto con questo decoder.
 
ERCOLINO ha scritto:
Quando sarà ora ,verranno dati tutti i dettagli ;)
Bene! Speriamo non manchi molto allora!;)

@MCTayson09
Io invece rinnovo la fiducia a Telesystem, e penso proprio che se presenterà un prodotto innovativo e completo, ci faccio un bel pensierino!:D
Io, con prodotti di altre marche, ho avuto esperienze anche peggiori della tua...:icon_rolleyes:
 
ingolosirebbe molto anche me, ma la mancanza di mhp e di net tv non è cosa da poco...:eusa_think: io non rinuncio alla net tv!! :eusa_naughty:
 
...ma dei decoder dtt telesystem in alta definizione quali garantirebbero l'esportazione delle registrazioni? Grazie.
 
.....neppure il blobbox? io sapevo che le registrazioni potevano essere esportate e viste con altri dispositivi.
 
giovanni71 ha scritto:
...ma dei decoder dtt telesystem in alta definizione quali garantirebbero l'esportazione delle registrazioni? Grazie.
volver85 ha scritto:
Vediamo se a breve presenteranno qualche nuovo prodotto che lo consenta.


In questo thread stiamo parlando esattamente di questo....
 
volver85 ha scritto:
.....Il decoder in questione non è ancora uscito, e la notizia che circola per ora rimane solo una voce, non c'è stato nessun comunicato uffciale da parte di Telesystem.
ma qualche mezza ammissione sulla pagina ufficiale facebook sì! ;) :icon_cool:
 
Non proprio...
Sulla pagina FB è stato detto che sono in arrivo altri modelli, ma non è stato specificato quale ne tantomeno è stato fatto accenno sulle eventuali caratteristiche.
Qui invece si discute, basandoci su voci, su un modello preciso... :)
 
Ormai dovrebbe essere una cosa imminente ,appena avrò i dettagli precisi ,faremo anche una news sul portale

Comunque sarà il Telesystem 6600
 
non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su questo TS6600!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D mhp? Net tv? Registrazioni su HDD interno o esterno? Tessera Premium inseribile solo con CAM (con relativi inconvenienti) o no?? Sono impaziente!! :D
 
scusa Ercolino, mi sapresti dire se c'è da aspettare ancora tanto? Ormai ci siamo a fine mese...:icon_rolleyes: almeno per l'annuncio ufficiale con tutte le caratteristiche...non dovrebbe mancare tanto...
 
W LECCE & INTER ha scritto:
non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su questo TS6600!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D mhp? Net tv? Registrazioni su HDD interno o esterno? Tessera Premium inseribile solo con CAM (con relativi inconvenienti) o no?? Sono impaziente!! :D

Buona sera a tutti:D In serata sono passato dal mio consulente di tecnologia sul mediaw:lol: Che mi aveva dato l' anticipazione sul decoder in arrivo a fine settembre e mi ha confermato alcune cose:

Il decoder arrivera' sui negozi intorno al 20 ottobre
Si chiama ts 6600 come anticipato da ercolino
Costera' 129 euro iva inclusa
E' un doppio tuner HD ed e' CI+
e' pvr tramite usb e le registrazioni sono esportabili
Puo' registrare premium attraverso la cam sd
Puo' registrare in hd solo i programmi in chiaro mentre se si usa la cam CI+
La registrazione non e' possibile.
Ha la porta ethernet e si puo' creare una rete domestica e riprodurre i contenuti attraverso samba player
Non e' MHP e quindi non supporta net tv

Riguardo alla registrazione che e' la funzione che piu' mi interessa mi ha detto che si puo' registrare un canale mentre se ne guarda un altro e su quello in diretta si puo' fare time shift:icon_bounce: :icon_bounce: Figata:icon_bounce: :D

Tornero' sul negozio intorno al 20 ottobre e se e' arrivato lo compro sicuramente!!:D

Buona notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso