Alur:
avevo mandato disdetta e naturalmente ho ricevuto chiamata di retention (ne ho ricevute 4 a dire il vero). La gentil signorina del reparto commerciale mi chiede per quale motivo volessi disdire, al che rispondo la verità, ovvero l'impossibilità di gestire i pacchetti, risultando, per me (ma a quanto pare per moltissimi), inutile pagare un pacchetto al quale magari sono interessato in determinati periodi, per poi essere imprigionato un anno e smuovere mari e monti per poter recedere dal pacchetto.
"Eh, ha perfettamente ragione, quindi le offriamo ...bla bla bla... E comunque guardi: lei li conosce i ticket? (Si) - Ecco, da settembre dovrebbe essere possibile acquistare ticket trimestrali per tutto l'anno, costeranno un po di più rispetto all'abbonamento del pacchetto annuale, ma si avrà il vantaggio di non essere legati per un anno".
Al che ovviamente chiedo se questa sia una cosa ufficiale o solo una voce di corridoio, e naturalmente mi viene risposto che lei non è in grado di ufficializzarmi niente al momento.
Però, come ho detto, ho ricevuto ben 4 telefonate di retention (semplici chiarimenti, niente di che) e così ho fatto lo gnorri e all'altro operatore ho chiesto se questa storia fosse vera. L'operatore è apparso leggermente sorpreso e mi ha chiesto: "Lei come lo sa?" - e io, facendo lo sborone, ho risposto ridendo: "Ho le mie fonti". - "Lei a quanto pare è più informato di me" - ha risposto, quindi dando implicita conferma alla cosa.
Voi, ne sapete niente? Per me, se vera, questa è una notiziona eccezionale.
avevo mandato disdetta e naturalmente ho ricevuto chiamata di retention (ne ho ricevute 4 a dire il vero). La gentil signorina del reparto commerciale mi chiede per quale motivo volessi disdire, al che rispondo la verità, ovvero l'impossibilità di gestire i pacchetti, risultando, per me (ma a quanto pare per moltissimi), inutile pagare un pacchetto al quale magari sono interessato in determinati periodi, per poi essere imprigionato un anno e smuovere mari e monti per poter recedere dal pacchetto.
"Eh, ha perfettamente ragione, quindi le offriamo ...bla bla bla... E comunque guardi: lei li conosce i ticket? (Si) - Ecco, da settembre dovrebbe essere possibile acquistare ticket trimestrali per tutto l'anno, costeranno un po di più rispetto all'abbonamento del pacchetto annuale, ma si avrà il vantaggio di non essere legati per un anno".
Al che ovviamente chiedo se questa sia una cosa ufficiale o solo una voce di corridoio, e naturalmente mi viene risposto che lei non è in grado di ufficializzarmi niente al momento.
Però, come ho detto, ho ricevuto ben 4 telefonate di retention (semplici chiarimenti, niente di che) e così ho fatto lo gnorri e all'altro operatore ho chiesto se questa storia fosse vera. L'operatore è apparso leggermente sorpreso e mi ha chiesto: "Lei come lo sa?" - e io, facendo lo sborone, ho risposto ridendo: "Ho le mie fonti". - "Lei a quanto pare è più informato di me" - ha risposto, quindi dando implicita conferma alla cosa.
Voi, ne sapete niente? Per me, se vera, questa è una notiziona eccezionale.