Notiziona (se confermata): Ticket sempre disponibili!

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Alur:

avevo mandato disdetta e naturalmente ho ricevuto chiamata di retention (ne ho ricevute 4 a dire il vero). La gentil signorina del reparto commerciale mi chiede per quale motivo volessi disdire, al che rispondo la verità, ovvero l'impossibilità di gestire i pacchetti, risultando, per me (ma a quanto pare per moltissimi), inutile pagare un pacchetto al quale magari sono interessato in determinati periodi, per poi essere imprigionato un anno e smuovere mari e monti per poter recedere dal pacchetto.

"Eh, ha perfettamente ragione, quindi le offriamo ...bla bla bla... E comunque guardi: lei li conosce i ticket? (Si) - Ecco, da settembre dovrebbe essere possibile acquistare ticket trimestrali per tutto l'anno, costeranno un po di più rispetto all'abbonamento del pacchetto annuale, ma si avrà il vantaggio di non essere legati per un anno".

Al che ovviamente chiedo se questa sia una cosa ufficiale o solo una voce di corridoio, e naturalmente mi viene risposto che lei non è in grado di ufficializzarmi niente al momento.

Però, come ho detto, ho ricevuto ben 4 telefonate di retention (semplici chiarimenti, niente di che) e così ho fatto lo gnorri e all'altro operatore ho chiesto se questa storia fosse vera. L'operatore è apparso leggermente sorpreso e mi ha chiesto: "Lei come lo sa?" - e io, facendo lo sborone, ho risposto ridendo: "Ho le mie fonti". - "Lei a quanto pare è più informato di me" - ha risposto, quindi dando implicita conferma alla cosa.

Voi, ne sapete niente? Per me, se vera, questa è una notiziona eccezionale.

NeMes|s ha scritto:
Alur:

avevo mandato disdetta e naturalmente ho ricevuto chiamata di retention (ne ho ricevute 4 a dire il vero). La gentil signorina del reparto commerciale mi chiede per quale motivo volessi disdire, al che rispondo la verità, ovvero l'impossibilità di gestire i pacchetti, risultando, per me (ma a quanto pare per moltissimi), inutile pagare un pacchetto al quale magari sono interessato in determinati periodi, per poi essere imprigionato un anno e smuovere mari e monti per poter recedere dal pacchetto.

"Eh, ha perfettamente ragione, quindi le offriamo ...bla bla bla... E comunque guardi: lei li conosce i ticket? (Si) - Ecco, da settembre dovrebbe essere possibile acquistare ticket trimestrali per tutto l'anno, costeranno un po di più rispetto all'abbonamento del pacchetto annuale, ma si avrà il vantaggio di non essere legati per un anno".

Al che ovviamente chiedo se questa sia una cosa ufficiale o solo una voce di corridoio, e naturalmente mi viene risposto che lei non è in grado di ufficializzarmi niente al momento.

Però, come ho detto, ho ricevuto ben 4 telefonate di retention (semplici chiarimenti, niente di che) e così ho fatto lo gnorri e all'altro operatore ho chiesto se questa storia fosse vera. L'operatore è apparso leggermente sorpreso e mi ha chiesto: "Lei come lo sa?" - e io, facendo lo sborone, ho risposto ridendo: "Ho le mie fonti". - "Lei a quanto pare è più informato di me" - ha risposto, quindi dando implicita conferma alla cosa.

Voi, ne sapete niente? Per me, se vera, questa è una notiziona eccezionale.
:eusa_think:

a parte che mi preoccupa...il leggermente d+...

cmq uno a quel punto valuterà cosa fare.

in effetti i pacchetti MENSILI di sport e calcio che ci sono adesso hano prezzi esorbitanti...quindi 3 mesi potrebbe essere un ottimo compromesso durata/prezzo per noi e per sky

attendiamo tutte le novità del "nuovo anno"

naturalmente questa possibilità, laddove vera ed attuabile, non escluderebbe il pagamento del pacchetto mondo; o sbaglio?

per chi possiede solo mondo i 4 mesi di cinema o sport CONVENGONO....

giollo63 ha scritto:
naturalmente questa possibilità, laddove vera ed attuabile, non escluderebbe il pagamento del pacchetto mondo; o sbaglio?
Si, ovvio, Mondo rimane/rimarrebbe un pacchetto obbligatorio.

altra cosa da levarsi dalla mente...l'abolizione dell'obbligatorietà del pacchetto mondo...

forse tra 2 milioni di abbonati lo divideranno come in UK

l'obbligatorietà del pacchetto mondo, con molti canali a cui non ero assolutamente interessato, è tra i motivi principali che mi hanno portato a disdire;)

giollo63 ha scritto:
l'obbligatorietà del pacchetto mondo, con molti canali a cui non ero assolutamente interessato, è tra i motivi principali che mi hanno portato a disdire;)

devi anche dire che è impensabile avere con soli 12 euro, avere tutti quei canali cinema (ad esempio) senza pubblicità + parabole gratis e decoder in comodato

resto dell'idea che l'offerta base va rimodulata; è utopia, ma mi piacerebbe abbonarmi, a prezzi magari superiori (e giustamente), a singoli pacchetti o pacchetti personalizzati

giollo63 ha scritto:
resto dell'idea che l'offerta base va rimodulata; è utopia, ma mi piacerebbe abbonarmi, a prezzi magari superiori (e giustamente), a singoli pacchetti o pacchetti personalizzati

sei uno dei pochi...credo. anche xkè mi sa che si arriverebbe a pagare 30€/mese(con un risparmio minimo e molti canali in meno) per avere il solo cinema.
io personalemente uso molto di più il pacco mondo che il pacco cinema :D

noi già abbonati diciamo spesso...pagherei 40€ per mondo+cinema col formato originale rispettato e doppio audio DD...ma sky ragiona x nuovi abbonati e utenti medi che invece pensano...40€...ma siamo pazzi 34€ ci faccio un pensierino

nel frattempo, caro burchio, resto in attesa, visto che, dietro rilascio di regolare ricevuta:D , ho riconsegnato....l'attrezzatura:crybaby2: ; mi auguro, continuando a leggere la sezione sky italia, di ricevere buone nuove nei prossimi mesi;)

Ultima modifica:
giollo63 ha scritto:
nel frattempo, caro burchio, da oggi resto in attesa, visto che stamattina, dietro rilascio di regolare ricevuta:D , ho riconsegnato....l'attrezzatura:crybaby2: ; mi auguro, continuando a leggere la sezione sky italia, di ricevere buone nuove nei prossimi mesi;)

intanto cn la nuova stagione dovrebbe uscire sul fronte decoder...il paceHD senza problemi di riscaldamento, il mysky HD e sul fronte commerciale...la spacchettizzazione del paccone mondo in + sottopacchetti + economici divisi per genere

Indietro
Alto Basso