• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Notturno blu in hd

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Novembre 2006
Messaggi
471
ciao ragazzi,
sono della zona di milano
avete avuto problemi di ricezione ieri sera durante il film?
 
e' andato giu' l'intero trasponder che contiene cinemaHD per qualche secondo (intorno alle 21e10) e comunque per l'intero film ha avuto problemi evidenti di ricezione

io sono di Napoli ed ho il MySkyHD
 
ngheeeee ha scritto:
e' andato giu' l'intero trasponder che contiene cinemaHD per qualche secondo (intorno alle 21e10) e comunque per l'intero film ha avuto problemi evidenti di ricezione

io sono di Napoli ed ho il MySkyHD


cosa intendi per "andato giù l'intero trasponder" ?
è un problema di sky o del ricevitore?

grazie
 
problema di sky.. infatti il ricevitore funzionava ma un intero gruppo di canali (quindi non tutti) erano senza segnale.. dopo qualche secondo e' tornato ma per l'intera serata la visione e' stata disturbata
 
Ciao evidentemente ieri c'è stato un problema di ricezione per alcuni trasponder di hot bird in quanto intorno alle 21:00 anche Sky sport 16/9 , questa è la frequenza:tp 82 12341 V SR 27500 FEC 3/4, c'era assenza segnale, dopo alcuni minuti è tornato regolarmente in onda. Un saluto
 
a quanto ne so ieri c'è stato un violento temporale nella zona in cui trasmette SKY, può essere la causa dei problemi
 
si, anche solo che in casi di bufere a roma o milano sono molti d+ i canali che non si vedono....magari non ce ne siamo accorti. ieri sera tutto liscio per skycinema1 che stavo seguendo
 
Puo essere questo il moitvo per cui il canale Sport16/9 ieri sera (durante la finale di basket) non si è visto per quasi trenta minuti e nel canale Sport2 c'erano disturbi???
 
Anche a me schermo blu intorno alla 21,10 difatti ho rinunciato alla visione ed ho messo in registrazione il passaggio di questa notte.
 
Se avete MySky HD vi conviene registrare i film tra le 2 e le 8, infatti durante queste ore vengono spenti Next HD e NationalGeo HD (c'è il cartello di fine trasmissioni) e quindi c'è più banda disponibile per Sky Cinema HD.
 
pako.kr ha scritto:
E io che mi ero messo a smontare tutto l'impianto...

potevi notarlo dal fatto che solo alcuni canali erano giu'.. comunque la stessa cosa e' successa domenica scorso alle 16 circa per il trasponder che porta skysporthd1
 
Notturno bus, l'avete visto? Com'è?

Non apro un altro 3D essendoci già questo e quindi chiedo a chi l'ha visto, com'è il film, merita? Vorrei vederlo.....:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
Non apro un altro 3D essendoci già questo e quindi chiedo a chi l'ha visto, com'è il film, merita? Vorrei vederlo.....:icon_rolleyes:
A me è piaciuto, una black comedy con un buon ritmo e quache spunto molto divertente. Non è un filmone ma scorre via bene senza stancare.
 
[OT on]
Forse la commedia italiana FINALMENTE sta cambiando, notturno bus e cardiofitness due film piacevoli da vedere, allontaniamoci dunque dalle solite vacanze di natale e di ferragosto...
[OT off]
 
Indietro
Alto Basso