• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

novellino

pappagone56

Digital-Forum New User
Registrato
7 Ottobre 2006
Messaggi
11
ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di un bel pò di informazioni......ho bisogno di acquistare un decoder digitale terrestre nuovo.....so che non ci sono migliori e peggiori in assoluto ma qual è secondo voi il migliore in assoluto che ovviamente legga anche le schede mediaset e la7????
Altra domanda ho letto di decoder combinati satellitari e terrestri, ma per questi ultimi non ho letto la funzione mhp che se non sbaglio è quella che fa leggere le schede mediaset etc.....voi ne conoscete qualcuno??? cosa ne pensate e soprattutto hanno la funzione per vedere le card mediaset ne conoscete qualcuno???
grazie dell'aiuto
 
Benvenuto!!! :)

Io uso un I-CAN 2000T e mi trovo benissimo, legge le schede di Mediaset e la7, di solito è uno dei primi decoder a ricevere l'aggiornamento
Da come sento dire qui nel forum anche lo Humax non è male!
Per i decoder Sat+DTT non saprei dirti.

Vai a presentarti qui, anche per farti conoscere! ;)
 
Benvenuto

Sui ricevitori combo DTT+SAT c'è il Kaon però non ha l'MHP.

Da quello che mi risulta al momento non esistono ricevitori combo DTT+SAT con l'MHP
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Sui ricevitori combo DTT+SAT c'è il Kaon però non ha l'MHP.

Da quello che mi risulta al momento non esistono ricevitori combo DTT+SAT con l'MHP
ercolino e tu cosa consigli...???
ho visto la recensione del dtr 6610 e non mi sembra male soprattutto a chi a problemi di spazio come me e le due prese scart sono importanti....pecca però sull'aggiornamento dei firmware....???
tu ne preferisci qualche altro????anche meno costoso ma con buone caratteristiche!!!!
 
Io ho il 6600/08 dal gennaio 2004 sono stato uno dei primi :D e mi trovo bene.


Però riguardo ai futuri aggiornamenti non si sa ancora nulla.


HUMAX è molto valido come ADB e Telesystem
 
Indietro
Alto Basso