Novembre 2010 su Premium Gallery

bel lavoro supernino novembre conferma che l'offerta gallery oltre ad aver avuto sempre grandi serie tv l'offerta cinema e cresciuta tanto da andare di pari passo con le serie tv sono contento :D

Novembre in effetti sarà un bel mese, sia per quantità che per qualità :)

Chissà che cosa tirano fuori per Dicembra allora. Quale sarà l'asso nella manica di Cologno? :D

Segnalo che dal 28 al 5 novembre Premium Cinema seguirà il Festival Internazionale del Cinema di Roma.

Il 9 novembre invece ci sarà uno speciale dedicato all'ultimo capitolo di Harry Potter con anticipazioni, interviste e immagini esclusive dal set.

Dunque, dunque, quest'autunno sto seguendo tantissimi telefilm sui canali Premium Gallery, pochi sui canali FOX.
A Novembre dovrei seguire:
il lunedì HEAVEN alle 21.00 e WAREHOUSE 13 alle 21.50
il martedì THE EVENT alle 21.00 (solo la puntata doppiata)
il giovedì RUBICON alle 21.00 e alle 21.45
il venerdì ROYAL PAINS II alle 21.00 e MERCY alle 22.00 e 22.45
la domenica THE MIDDLE alle 21.00

Ovviamente, questo se le premiere di HEAVEN, WAREHOUSE 13 e RUBICON mi dovessero piacere. Ho un po' di riserve su WAREHOUSE 13 che seguii quando passò in 1^TV su STEEL ma non mi prese molto. Però voglio dargli una seconda change. E, terminato MERCY, magari seguo MIAMI MEDICAL il Venerdì dopo ROYAL PAINS II, se passa sul PREMIUM ON DEMAND. ;)

Anche a dicembre quantità e qualità non mancheranno, con titoli di primo piano.

Intanto godetevi ottobre e novembre, che poi ne riparliamo :D

Supernino ha scritto:
Anche a dicembre quantità e qualità non mancheranno, con titoli di primo piano.

Intanto godetevi ottobre e novembre, che poi ne riparliamo :D

io sono curioso di vedere se a novembre su energy restera come ottobre che il martedi e mercoledi hanno fatto film horror.supernino ma 1tv su energy non ce ne saranno?

anch'io sto sulla decina...

Law&Order SVU
Law&Order CI
The Mentalist
Sanctuary
Fringe
V
The Event

ecc....

io come serie tv sto seguendo V,house,the event,human target,the middle e laverage e mi appresto a seguire haven,chuck,rubicon e werehouse

Io per ora sto seguendo V, The Event e quando inizierà seguirò Haven...poi resterò in attesa che inizi la nuova stagione di Smallville, nel 2011:D

Indietro
Alto Basso