Novembre 2010 su Premium Gallery

Stasera alle 21 in 1^TV su Premium Cinema

WITHEOUT - INCUBO BIANCO (thriller, 2009)​

Regia: Dominic Sena

TRAMA
L'agente federale americano Carrie Stetko (Kate Beckinsale) è stata assegnata in missione alla base di ricerca antartica Amunsden-Scott. Angosciata da un passato che la perseguita, ha portato a termine il suo mandato in quelle lande desolate e dopo due anni di lavoro tra i ghiacci la donna è pronta per il trasferimento.
Ma i suoi progetti sono destinati a fallire quando viene rinvenuto il cadavere di un geologo americano congelato nel ghiaccio che gli esami rivelano essere deceduto a causa di un omicidio. Affiancata dall'investigatore dell'ONU Robert Pryce (Gabriel Macht), Stetko si mette sulle tracce del killer in una lotta contro il tempo: avrà solo tre giorni di tempo per risolvere il caso prima che il sole tramonti per sei mesi di buio e ogni ricerca diventerebbe impossibile.

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
il voto imdb non è certo incoraggiante.... :eusa_think:

Si è vero, su mymovies ad esempio il voto è 2/5 quindi nemmeno la metà:D , però boh mi pare che oggi non ci sia altro quindi proverò a vederlo;)

Ho visto Whiteout: c'erano troppi cadaveri per i miei gusti... :doubt:
Gran Torino l'avevo già visto qualche mese fa: film triste ma molto bello, con quel finale un pò a sorpresa....

Ho visto Witheout e devo dire che a mio parere il 6.5 lo merita...gran torino lo avevo visto anch'io quando lo diedero in 1^TV su Premium Cinema, gran bel film;)

breschidj ha scritto:
Io ho visto Gran Torino che non avevo ancora visto. Film stupendo!
Lo devo ancora vedere, per fortuna l'hanno aggiunto pure nell'on demand così, finalmente, riuscirò a recuperarlo...;)

ragazzi lo apena visto il film,ma come mai non aveva la scritta prima tv

toto 90 ha scritto:
ragazzi lo apena visto il film,ma come mai non aveva la scritta prima tv

In effetti con certi film la mettono anche quando danno la prima replica il giorno successivo, con altri no invece:eusa_think:

ragazzi poco fa ho visto la pubblicita che il film julia in 1tv su emotion lo faranno domenica ok

Stasera alle 21 in 1^TV su Premium Cinema

IO E MARILYN (commedia, 2009)

TRAILER - http://www.mymovies.it/film/2009/ioemarilyn/trailer/

Trama
Firenze. Si può chiamare durante una seduta spiritica tra amici la diva Marilyn Monroe? E se poi lei apparisse davvero? E' quello che succede a Gualtiero, ma il guaio è che a vederla e a parlarle è solo lui e Arnolfo, un tipo molto eccentrico che dice di aver avuto in casa per 40 giorni Hitler, è l'unico che gli crede! Gualtiero però non si perde d'animo e approfitta del fatto di avere al suo fianco una donna come Marilyn per farsi consigliare per risolvere i suoi fallimenti sentimentali: pochi giorni prima infatti è stato lasciato dalla moglie Ramona per andare a vivere, insieme alla figlia Martina, in un circo con Pasquale, un bizzarro domatore napoletano. Con l'aiuto della sua nuova amica Gualtiero cercherà in tutti i modi di riprendersi la sua famiglia.

Perché vederlo
Per divertirsi con una ghost comedy all'italiana in cui la protagonista è la mitica Marilyn Monroe e ad accompagnarla nel suo viaggio terreno c'è il simpatico Leonardo Pieraccioni alle prese con un matrimonio in crisi e vittima di "numeri da circo".

Primo passaggio in replica: Premium Cinema lunedì 22 Novembre ore 15:49

Ultima modifica:
ho già visto io e marilyn, è un film leggero, niente di che, però fa passare piacevolmente una serata..

@fabio anche io non amo pieraccioni, ma mi ha fatto ridere in questo film ;)

EDIT: io vedrò generazione 1000euro

ho appena finito di vedere "Generazione mille euro", è la terza volta che lo vedo... mi piace molto....
Spero quanto prima di poter vedere anche "Io e Marilyn"....

Se devo essere sincero, il film di Pieraccioni voglio dire bellino come film ma non non mi ha entusiasmato tanto:icon_rolleyes:

Stasera alle 21 in 1^TV su PREMIUM CINEMA EMOTION

JULIA (thriller, 2008)

Trama
Julia (Tilda Swinton), quarantenne sempre più in difficoltà a nascondere la sua dipendenza dall'alcol, conosce tra gli Alcolisti Anonimi una ragazza messicana che ha perso l'affidamento del figlio di otto anni. Julia acconsente a rapire il bambino e, nonostante l'improvvisa scomparsa della giovane madre, porta a termine il loro piano.
Viene così travolta da un ingranaggio infernale, in una fuga disperata verso il Messico con il nonno del bambino alle calgagna.

Primo passaggio in replica: Giovedì 25 Nov ore 16:32, Premium Cinema Emotion

Indietro
Alto Basso