ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Scusate ma a novembre non ci sarà "Che bella giornata" , ho visto che Premium lo trasmette il 4 novembre !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:Scusate ma a novembre non ci sarà "Che bella giornata" , ho visto che Premium lo trasmette il 4 novembre !!!
dangerfamily ha scritto:come mai MGM ha di per se 5 prime TV questo mese?
Credo che sia l'unica spiegazione plausibile, però tra il 4 novembre e fine dicembre c'è più di un mese e mezzo di differenza, mi sembra un po' troppoalex89 ha scritto:Ognuno programma i film come meglio crede a Novembre su Sky c'è IMMATURI su Mediaset Premium NO...CHE BELLA GIORNATA sarà trasmesso nel periodo natalizio![]()
noel77 ha scritto:Credo che sia l'unica spiegazione plausibile, però tra il 4 novembre e fine dicembre c'è più di un mese e mezzo di differenza, mi sembra un po' troppo
alex89 ha scritto:non vuol dire niente, Mediaset ha usato il primo giorno disponibile per trasmetterlo, Sky preferisce farlo vedere durante le vacanze natalizie![]()
Sicuramente è così e francamente a natale ci calza proprio a pennello, mi da solo un po' fastidio dover aspettare un mese e mezzo in più rispetto gli abbonati a premiumVillans'88 ha scritto:Forse spera in una maggiore audience come avvenuto per "Benvenuti al Sud"
soprattutto valorizzare cultalex89 ha scritto:Mese discreto e niente di più; dovrebbero fare di più.
la gente poco informata potrebbe confondere il termine "indie" come canale di cinema indiano quindi è meglio lasciare il nome cultalex89 ha scritto:Dovrebbero:
.Valorizzare il canale Cult (1 prima visione a settimana, cambiargli il nome tipo SkyCinema Indie, metterlo in HD, mettere in palinsesto film provenienti da festival nazionali e internazionali)
Numero Uno ha scritto:Su Primafila.
Dal 4 Novembre:
The fighter
Un tuffo nel passato
Dal 5 Novembre:
Boris - Il film
fonte: film tv della settimana
Fmp ha scritto:la gente poco informata potrebbe confondere il termine "indie" come canale di cinema indiano quindi è meglio lasciare il nome cultma cambiare la programmazione
![]()
p.s. il nuovo catalogo bim comprende film importantissimi da iron lady a shame da hysteria a dangerous method da melancholia a the eagle (a mio avviso catalogo superiore a universal e disney)