Novembre 2012 su Sky Cinema

VillaLobos81 ha scritto:
di primafila vedo solo tre titoli:

the amazing spider man
magnifica presenza
to rome with love

oh, non mi chiedere pure i cartoni perche' ti denuncio:D

comunque mi pare evidente che a novembre, la cosa migliore di sky e'il nuovo skylife.

Nuovo in senso di nuovo numero o restyling?

Fmp ha scritto:
si sente la mancanza dei film eagle :doubt: :mad: :eusa_wall: :sad:

Per essere precisi questo mese si sente la mancanza dei film Eagle, Moviemax, LuckyRed, Archibald, Paramount, Disney, Bim, Filmauro, Videa Cde :D

Strano... Sicuro che di mondo senza fine mandino un solo episodio a serata?? :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Mondo Senza Fine non vedo l' ora :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ragazzi lavoro cosi tanto e sky è affare di mia figlia che non so più cosa trasmettono .... qualcuno di buon cuore mi dice in due parole la sinossi della serie tv? Grazie. :)

secondo me buon mese anche per le seconde/terze visioni (sister act, gli incredibili, 50 volte il primo bacio soprattutto)

Mese accettabile, ho visto di peggio... Se devo fare i conti della massaia, qualità e quantita'/costo 6,5 non di più , si può fare di meglio..

Secondo me invece buon mese invece... Certo meglio lo scorso forse pero ci sono Film interessanti come la kriptonite nella borsa che consiglio di vedere almeno una volta a tutti... E poi mi interessava rivedere e registrare anche gli incredibili su cinemagic immagino :icon_rolleyes: ciao

questo mese spadroneggiano i film italiani (speriamo bene) , anche stavolta niente SUPER e per la terza volta in prima visione MILLENNIUM......:D

maxreloaded ha scritto:
il Nuovo SkyLife, veramente bello, finalmente una grafica decente :D

Scusami, volevo chiederti solo un informazione. Qualche giorno ho attivato la procedura per richiedere lo skylife. La mia domanda è: mi arriverà quello di novembre oppure devo aspettare dicembre per riceverlo la prima volta?
Grazie,

Mario

pupido ha scritto:
Scusami, volevo chiederti solo un informazione. Qualche giorno ho attivato la procedura per richiedere lo skylife. La mia domanda è: mi arriverà quello di novembre oppure devo aspettare dicembre per riceverlo la prima volta?
Grazie,

Mario

se l'hai attivato da poco, difficile che riceverai il numero di novembre...
sicuro quello di dicembre ;)

Solo 'La Talpa' merita di essere guardato, il resto lascia molto a desiderare...

Indietro
Alto Basso