Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ad esempio questo Chimpanzee che gira adesso, è una novità di novembre o no? Scusate se invece è uscito nei mesi scorsi, perchè con tutti sti cambi, un utente (come me) è normale che inizi a perdere colpi...
Poi dici che uno non si rincojonisce con tutti sti cambiamenti.
Aggiunta la prima visione TRANSIT.
: )
In realta' si rincojoniscono solo quelli che seguono le anticipazioni dei vari forum, che credo non rappresentino nemmeno l'1% degli abbonati sky.
Ps: per curiosita' mi dici qual'e' questo cambio?
Lo stai ancora cercando?
Se proprio non lo trovi puoi pure inventarne uno, tranquillo che la programmazione non la conosco a memoria : )
cosa devo cercare? sono decine i cambiamenti fatti questo mese, fatti da un momento all'altro, qualche giorno fa The Green Hornet l'hanno inserito in prima serata su Sky Cinema 1, un' ora prima della programmazione, hanno cambiato il film in prima serata stasera su Sky Cinema 1, TRANSIT al posto di LIMITLESS.
Villalobos81, sinceramente non capisco il problema, qui ogni utente su vari argomenti cerca di essere utile, nessuno viene pagato, non è La Bibbia, qualsiasi utente se trova qualcosa in rete o viene a conoscenza di rumors le condivide con gli altri.
Se può interessarti, conosco un amico che lavora al montaggio della direzione Sky Cinema, quindi in anticipo mi racconta quali video sta montando e me li fa vedere, io dalle immagini riconosco alcuni titoli e li posto qui insieme a tutto quello che è già stato anticipato in rete o direttamente da Sky.
Fai benissimo a controllare la guida tv, all' ultimo momento, ma molta gente o perchè paga lo Sky Life, o perchè si programma una registrazione in settimana pensa che vengano trasmessi determinati film invece poi trovano altro, mi sembra una mancanza di rispetto o almeno un elemento di disorganizzazione che fino a pochi mesi fa non capitava se non in rari casi.
Ciao.
quoto se programma una cosa e mi ritrovo altro poi l'abbonamento che lo pago a fare per avere disservizi pagatiFai benissimo a controllare la guida tv, all' ultimo momento, ma molta gente o perchè paga lo Sky Life, o perchè si programma una registrazione in settimana pensa che vengano trasmessi determinati film invece poi trovano altro, mi sembra una mancanza di rispetto o almeno un elemento di disorganizzazione che fino a pochi mesi fa non capitava se non in rari casi.
Ciao.
Villalobos81, sinceramente non capisco il problema, qui ogni utente su vari argomenti cerca di essere utile, nessuno viene pagato, non è La Bibbia, qualsiasi utente se trova qualcosa in rete o viene a conoscenza di rumors le condivide con gli altri.
Fai benissimo a controllare la guida tv, all' ultimo momento, ma molta gente o perchè paga lo Sky Life, o perchè si programma una registrazione in settimana pensa che vengano trasmessi determinati film invece poi trovano altro, mi sembra una mancanza di rispetto o almeno un elemento di disorganizzazione che fino a pochi mesi fa non capitava se non in rari casi.
Ciao.
Non conta nulla ma nello SkyLife di Dicembre chiedono scusa per lo spostamento del film Hansel & Gretel