Novembre 2013 su Sky Cinema

Ma ad esempio questo Chimpanzee che gira adesso, è una novità di novembre o no? Scusate se invece è uscito nei mesi scorsi, perchè con tutti sti cambi, un utente (come me) è normale che inizi a perdere colpi...

Ma ad esempio questo Chimpanzee che gira adesso, è una novità di novembre o no? Scusate se invece è uscito nei mesi scorsi, perchè con tutti sti cambi, un utente (come me) è normale che inizi a perdere colpi...

E'una prima tv di aprile o maggio se ricordo bene.

Addirittura, caspita...l'avevo completamente ignorato, sto messo bene....

Poi dici che uno non si rincojonisce con tutti sti cambiamenti.

Aggiunta la prima visione TRANSIT.

: )

In realta' si rincojoniscono solo quelli che seguono le anticipazioni dei vari forum, che credo non rappresentino nemmeno l'1% degli abbonati sky.

No, ma infatti hai ragione.
Era solo per dire che su 5 milioni di abbonati (piu' o meno), i rincojoniti saranno una decina, al massimo una ventina : )

Già...gli altri al massimo diranno "uh stasera mi vedo questo film"..."oh peccato, hanno cambiato la programmazione un' ora prima" :D

No vabbe', adesso stai spostando il discorso in un'altra direzione.
Io ti ho risposto sul presunto rincojonimento riguardo ad un film inserito e non previsto in una programmazione su scala mensile, tu ora mi parli di un film cambiato un'ora prima, cioe' capisci da solo che sono due cose completamente diverse.

Ps: per curiosita' mi dici qual'e' questo cambio?

Lo stai ancora cercando?
Se proprio non lo trovi puoi pure inventarne uno, tranquillo che la programmazione non la conosco a memoria : )

cosa devo cercare? sono decine i cambiamenti fatti questo mese, fatti da un momento all'altro, qualche giorno fa The Green Hornet l'hanno inserito in prima serata su Sky Cinema 1, un' ora prima della programmazione, hanno cambiato il film in prima serata stasera su Sky Cinema 1, TRANSIT al posto di LIMITLESS.

cosa devo cercare? sono decine i cambiamenti fatti questo mese, fatti da un momento all'altro, qualche giorno fa The Green Hornet l'hanno inserito in prima serata su Sky Cinema 1, un' ora prima della programmazione, hanno cambiato il film in prima serata stasera su Sky Cinema 1, TRANSIT al posto di LIMITLESS.

Saro' sincero, io seguo solo la guida tv e quasi sempre giorno dopo giorno, personalmente l'inserimento di "The green hornet" lo avevo visto gia' dal pomeriggio almeno, ma e'possibile anche fosse un altro giorno, non ho mai la pretesa che una cosa sia come dico io.
L'altro (Limitless/Transit) come dici anche tu, e'stato cambiato almeno un giorno prima, di conseguenza non rientra nei casi a cui mi riferivo io.
Personalmente non gli do' importanza per il semplice fatto che mi affido principalmente alla guida tv giornaliera o agli spot di sky, non uso altri mezzi proprio perche' negli anni ho imparato l'inaffidabilita' dello skylife e delle anticipazioni "forumistiche".

Per quel che puo' interessarti, sappi che io considero utilissimo il tuo lavoro, innanzitutto da un punto di vista cinematografico prim'ancora che che di programmazione. Non a caso lo consiglio anche a molta gente che di cinema ne mastica davvero.
Ciao!

Villalobos81, sinceramente non capisco il problema, qui ogni utente su vari argomenti cerca di essere utile, nessuno viene pagato, non è La Bibbia, qualsiasi utente se trova qualcosa in rete o viene a conoscenza di rumors le condivide con gli altri.

Se può interessarti, conosco un amico che lavora al montaggio della direzione Sky Cinema, quindi in anticipo mi racconta quali video sta montando e me li fa vedere, io dalle immagini riconosco alcuni titoli e li posto qui insieme a tutto quello che è già stato anticipato in rete o direttamente da Sky.

Fai benissimo a controllare la guida tv, all' ultimo momento, ma molta gente o perchè paga lo Sky Life, o perchè si programma una registrazione in settimana pensa che vengano trasmessi determinati film invece poi trovano altro, mi sembra una mancanza di rispetto o almeno un elemento di disorganizzazione che fino a pochi mesi fa non capitava se non in rari casi.

Ciao.

Villalobos81, sinceramente non capisco il problema, qui ogni utente su vari argomenti cerca di essere utile, nessuno viene pagato, non è La Bibbia, qualsiasi utente se trova qualcosa in rete o viene a conoscenza di rumors le condivide con gli altri.

Se può interessarti, conosco un amico che lavora al montaggio della direzione Sky Cinema, quindi in anticipo mi racconta quali video sta montando e me li fa vedere, io dalle immagini riconosco alcuni titoli e li posto qui insieme a tutto quello che è già stato anticipato in rete o direttamente da Sky.

Fai benissimo a controllare la guida tv, all' ultimo momento, ma molta gente o perchè paga lo Sky Life, o perchè si programma una registrazione in settimana pensa che vengano trasmessi determinati film invece poi trovano altro, mi sembra una mancanza di rispetto o almeno un elemento di disorganizzazione che fino a pochi mesi fa non capitava se non in rari casi.

Ciao.

STRAQUOTONE :icon_bounce:

Ciao.
quoto se programma una cosa e mi ritrovo altro poi l'abbonamento che lo pago a fare per avere disservizi pagati :mad:

Ma Alex io sono assolutamente d'accordo con quanto dici, e'una vita che sostengo questa tesi anche all'interno di questo forum.
Anzi, a tal proposito mi sarebbe davvero utile il sito di cui parlava KitKarson riguardo ai film trasmessi e non da sky, te ne sarei davvero grato se tu potessi passarmelo, ci conto ; )

Ciao.

Anche qui, come darti torto?
Purtroppo pero' per come la stai ponendo, sembra quasi che io sia favorevole a questo atteggiamento, non solo, sembra addirittura che lo appoggi.
Ma non e' cosi', e questo lo dico anche per altri eventuali utenti che dovessero leggere.
Il discorso partiva da altre basi, basta rileggersi giusto un paio di pagine precedenti, io sostenevo solo che dinanzi ad una programmazione povera come quella di novembre mi sembrava quasi paradossale lamentarsi di qualche film spostato.
Cioe', e' chiaro che anche quello e' un disservizio ed e'bene che chi paga si faccia sentire, ne ha tutto il diritto, ci mancherebbe. Solo che mi pare un po la storia di quello che ha la casa che se ne cade a pezzi e magari si lamenta perche' non funziona il campanello.
In quest'ottica provavo a spiegare come lo skylife sia ormai inaffidabile da tanto tempo, al punto tale che anche su questo stesso forum piu' volte ci abbiamo scherzato su, e sempre nella stessa ottica indicavo come gli spot dei canali sky rappresentino allo stato attuale l'unica fonte certa di quello che vedremo; tutto qui; ne' piu' ne' meno.
Ripeto, ci sono un paio di pagine dietro che mi pare chiariscano bene il concetto.

Detto questo ti auguro una buona domenica e mi auguro di tornare al piu' presto a discutere di cinema con te.

Personalmente, per sapere che film fanno in un mese, io guardo ESCLUSIVAMENTE questo sito. Mi annoto quelli che voglio vedere, con carta e penna (scherzo...con un foglio Excel), e li inseguo nel mese. Degli altri, francamente, non mi curo. Una decina di film al mese, e parlo che film che voglio vedere, mi paiono abbastanza, se poi ci aggiungiamo Da Vinci, Il trono di Spade, i Borgia, la misura è colma.

Poi con una rivista settimanale vedo un po' la programmazione settimanale, ponendo attenzione a quelli che ho selezionato.

Ultimamanete qua cascano gli asini: in questo sito, per forza di cose (per stare cioè aggiornati), giustamente il buon Alex modifica la prima pagina, e bisogna stare dietro - tramite lui - al momento no del programmatore di Sky (diciamo così).
Sempre ultimamente, la rivista di cui sopra toppa un bel po' di programmazione, anche lei senza colpa, ma perchè i cambi sono troppi e frequenti.

Insomma, l'utente cinefilo non è facilitato (quello medio invece non noterà probabilmente nulla di tutto ciò); se poi arrivano in Italia realtà come Netflix, che fine fa il cinema su Sky se il servizio è così incasinato?

Non conta nulla ma nello SkyLife di Dicembre chiedono scusa per lo spostamento del film Hansel & Gretel

Indietro
Alto Basso