Novembre 2013 su Sky Cinema

Una domanda sui film Primafila, Wolverine sarà disponibile dal primo novembre? O è messo più in basso perchè non ha ancora una data?

Wolverine non ha data

Per quanto riguarda il mese di Novembre non ho lo SkyLife quindi non so se è completo, di sicuro Dicembre sarà molto meglio.

avevo letto su digital sat che a dicembre (o cmq fino al 6 gennaio) ci saranno anche la nuova versione del re leone(anche su sky3d) poi iron man 3 e il grande e potente oz se non sbaglio ;)

avevo letto su digital sat che a dicembre (o cmq fino al 6 gennaio) ci saranno anche la nuova versione del re leone(anche su sky3d) poi iron man 3 e il grande e potente oz se non sbaglio ;)

se è per questo ci saranno anche Le 5 Leggende, Vita di Pi, Cloud Atlas, Argo, Moonrise Kingdom...

Ciao mi è arrivato lo SKY life oggi, Alex ti do qualche info sui titoli primafila se vuoi:

Dal 1 novembre benvenuto presidente(anche se mi sembra sia già uscito su primafila boh)

Dall 8 novembre. Come un tuono

Dal 20 novembre. Wolverine l'immortale

Dal 22 novembre. Attacco al potere

Ciao ;) ...

Certo che è strano che non abbiano ancora deciso cosa programmare in diverse prime serate di SkyCinema1 e altri canali cinema.

Certo che è strano che non abbiano ancora deciso cosa programmare in diverse prime serate di SkyCinema1 e altri canali cinema.

si anche secondo me è strano, pero' avrebbero benissimo potuto metterci direttamente delle repliche... quindi io penso che la maggior parte di quei giorni in dubbio ci siano almeno film di library nuovi .... ;)

secondo il sito filmtv
domenica 3 su cinema1 la replica del film colpo di fulmine mentre martedì 5 il ritorno di burlesque sempre su cinema1

niente di nuovo... :sad:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso