• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2014 - Le Serie Tv su Mediaset Premium

Leggo sul Web che la soap "Eva Luna" è composta da 110 episodi, se mandano due episodi alla settimana servono 55 settimane per finirla :5eek: piu di un'anno
 
Segnalo che su Premium Play è disponibile nell'area "anteprima" per questo week end l'episodio pilota di Undatable, in onda da martedì 25 su Joi.
 
Ho visto, grazie al weekend antemprima, il pilot di Undateable e mi è piaciuto. Credo abbia delle buone potenzialità e sono curioso di vedere se sarà in grado di esprimerle e in che modo.
Nota di colore: l'equivoco iniziale mi ha ricordato un simile equivoco in HIMYM, sempre ad inizio puntata e sempre nel pilot. Qualche influenza, non solo in ciò, si sente :D
 
Piccola domanda...Come mai Suburgatory non c'è più su play? La scorsa settimana avevo visto due puntate..ieri ho cercato nel catalogo per vedere le nuove ma non ho trovato niente.
 
Di soliti gli episodi di una serie, tranne alcune eccezioni, rimangono su Play per i 30 giorni successivi alla loro messa in onda sui canali lineari. Gli ultimi tre episodi sono stati trasmessi il 24 ottobre, quindi qualche giorno fa sono stati rimossi.
 
Solo a me Undateable non convince?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ahhh ok. non sapevo che fossero gli ultimi episodi! :D mistero risolto, grazie :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso