Novembre 2015 - Il Cinema su Premium

Ok, grazie mille per le indicazioni Andry ;)
Io non li ho mai visti, dopo i vostri commenti credo proprio che darò almeno un'occhiata :D

mai visto un film dello studio ghibli? gravissima perdita e non lo dico per sottolineare la tua mancanca ma più per il fatto che dovrebbero vederli tutti ;)

programmare il ciclo nel periodo natalizio ovvero prenatalizio, peraltro in prima serata (temevo davvero il preserale, visto che quello del mercoledì è dedicato al cinema family). Questo, almeno questo, significa ottimizzare e saper sfruttare un prodotto, per quel che leggo qui, di pregio.

Si, infatti. Considerato il periodo in cui li manderanno, anche per il fatto che saranno preceduti dall'intera saga di Harry Potter che terminerà proprio il giorno dell'Epifania, c'è un ragionamento e un'organizzazione da pay tv. Il problema è che poi cose così te le dimentichi quando ragionano, nel novanta per cento dei casi, da tv free (comprendendo Infinity).
Riguardo Fox, se a te risultano più film non ho motivo per dubitarne. Il problema è che, rimanendo nelle secondi visioni Fox, non hanno dato una continuità. Il naturale sbocco sarebbe stato Vita di Pi, I sogni segreti di Walter Mitty. Al termine, sempre in seconda visione, il ciclo successivo e così via. Il cigno nero lo consideravo assodato, tanto che era presente nelle immagini della nuova Play e non come titolo a noleggio. Come dici, non c'è criterio. Alla fine, gira e rigira, si torna sempre al punto di partenza.

Quando dicevo che le seconde visioni erano finite non mi credevate :doubt:
Il tempo è galantuomo. Però, quando cominciasti a dirlo, arrivarono comunque le seconde visioni Fox :D Adesso che arriverà? E perché dobbiamo pensare solo alle seconde visioni e mai alle prime? La risposto ad entrambe le domande dipendono da Infinity. As usual.

mai visto un film dello studio ghibli? gravissima perdita e non lo dico per sottolineare la tua mancanca ma più per il fatto che dovrebbero vederli tutti ;)
Eh lo so, debbo rimediare :D

Vabbene. Comunque Il cigno nero e Vita di Pi me li vedrò a noleggio. Alla fine se i palinsesti di Premium li fa Topo Gigio, me li organizzo io

Se proprio vuoi noleggiarli potresti evitare di farlo su play. Gli diamo già abbastanza soldi 😠

Forse ho capito la loro strategia.
Vendendo alcuni titoli a Netflix recuperano parte dei soldi spesi e dando infinity gratis contrastano la crescita di Netflix.
Con Premium cinema invece sfruttano la pubblicità.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se proprio vuoi noleggiarli potresti evitare di farlo su play. Gli diamo già abbastanza soldi
Se devo essere sincero, io non gliene do più di tanti, tra promozione semestrali per retention, punti paybak e un piccolo accordo transattivo per una loro mancanza , l'abbonamento non mi sta costando poi troppo. Inoltre trovo comodo avere tutto tra i preferiti, devo vedere a breve anche Birdman e Wild. E comunque io non posso noleggiare film su Infinity, non mi chiedere come mai perché non te lo posso dire

Ultima modifica:
Se proprio vuoi noleggiarli potresti evitare di farlo su play. Gli diamo già abbastanza soldi 😠

Forse ho capito la loro strategia.
Vendendo alcuni titoli a Netflix recuperano parte dei soldi spesi e dando infinity gratis contrastano la crescita di Netflix.
Con Premium cinema invece sfruttano la pubblicità.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
OT Blade, libera la casella dei mssaggi. Grazie ;)

Indietro
Alto Basso