Novembre 2015 - Le Serie Tv su Premium

Vorrei fare una domanda, non voglio aprire inutilmente un altro thread. Perciò Revenge stagione 3 e 4 è già stato trasmesso su Premium?

Revenge non è mai stato trasmesso su Premium, bensì su Sky in 1a TV, e in particolare sul canale FOX LIFE, e poi in 1a TV Free su Deejay TV. La presenza su infinity non ha niente a che fare con Premium.

Spero di non aver sbagliato sezione, vorrei chiedervi, ma le prima due puntate dell'ultima stagione di Due uomini e mezzo, quando le danno su play?
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Spero di non aver sbagliato sezione, vorrei chiedervi, ma le prima due puntate dell'ultima stagione di Due uomini e mezzo, quando le danno su play?
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Mai! Ci sono rimasto malissimo pure io perché così la serie non riesco a seguirla.
Il discorso è semplice, purtroppo quest'anno la Rai ha deciso di far valere l'esclusiva di questa serie, cosa che non hanno mai fatto fino ad ora. Andando in onda prima su Raidue, Mediaset si ritrova ad avere i diritti solo per i canali lineari e non più anche per internet

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Al momento, perciò, l'unica cosa è vederlo o il lunedì in prima serata, o il giovedì alle 22.35 circa oppure il sabato alle 16.35 circa. Quindi se volete recuperare i due episodi di lunedì scorso, oggi c'è l'ultima chiamata.

Detto ciò, io fortunatamente l'ho visto su Rai2 sfruttando Rai Replay. E questa undicesima stagione non è che mi sia piaciuta un granché. Gli episodi della parte finale di serie risollevano un po', ma quelli prima hanno sempre le stesse battute, le stesse scenette comiche (in teoria) e le stesse storielle.

Potrei guardarla oggi pomeriggio, ma oltre al fatto che ci siamo giocati l'alta definizione, non ho molta voglia di stare dietro agli orari fissi delle TV, forse il giovedì però se anticipo Undercover grazie a Infinity potrei anche guardarlo ;)

Al momento, perciò, l'unica cosa è vederlo o il lunedì in prima serata, o il giovedì alle 22.35 circa oppure il sabato alle 16.35 circa. Quindi se volete recuperare i due episodi di lunedì scorso, oggi c'è l'ultima chiamata.

Detto ciò, io fortunatamente l'ho visto su Rai2 sfruttando Rai Replay. E questa undicesima stagione non è che mi sia piaciuta un granché. Gli episodi della parte finale di serie risollevano un po', ma quelli prima hanno sempre le stesse battute, le stesse scenette comiche (in teoria) e le stesse storielle.

Questi primi due episodi mi sono piaciuti, questa serie resta quella che mi fa più ridere di tutte le sit com :D

Da Martedi 24 Novembre su Premium Crime alle 21.15 la seconda stagione di Wallander.

Aggiunta al primo post ;) Dal sito di Premium non riuscivo a capire se fosse una prima tv o repliche, invece ho visto che è andata l'anno scorso su Top Crime. Tra l'altro hanno inserito la prima stagione completa, in modalità cofanetto, su Play.

Però sto notando rispetto all'anno scorso (non so se è solo una mia sensazione) troppe repliche in prima serata tra i vari canali,tra prodotti di questo tipo, repliche delle puntate andate in prima tv nei giorni precedenti e prime tv Mp. E tra le non molte vere prime tv, una buona percentuale è su Infinity da qualche mese.
Hanno risparmiato le cartucce per Settembre, le hanno sparate e ora non hanno dato un ricambio. Vediamo se da Dicembre daranno un rinforzo importante.

Aggiunta al primo post ;) Dal sito di Premium non riuscivo a capire se fosse una prima tv o repliche, invece ho visto che è andata l'anno scorso su Top Crime. Tra l'altro hanno inserito la prima stagione completa, in modalità cofanetto, su Play.

Però sto notando rispetto all'anno scorso (non so se è solo una mia sensazione) troppe repliche in prima serata tra i vari canali,tra prodotti di questo tipo, repliche delle puntate andate in prima tv nei giorni precedenti e prime tv Mp. E tra le non molte vere prime tv, una buona percentuale è su Infinity da qualche mese.
Hanno risparmiato le cartucce per Settembre, le hanno sparate e ora non hanno dato un ricambio. Vediamo se da Dicembre daranno un rinforzo importante.

Almeno abbiamo capito cosa significava la serata Eurocrime;)

Vero :) l'avevo proprio scordato :D
A questo punto chissà se verrà seguito dalla nuova stagione.

Conoscendoli un pò non credo proprio:mad:

Forse potrebbero trasmettere la serie The disappearance che era presente su Infinty.

Conoscendoli un pò non credo proprio:mad:

Forse potrebbero trasmettere la serie The disappearance che era presente su Infinty.
Quella dovrebbe andare su Canale cinque il mese prossimo, così tornando su Infinity il 9 dicembre. Magari più in là.

Indietro
Alto Basso