Novembre 2016 su Sky Cinema

Da quando "3/4" vuol dire "tutti"?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

se ti vedi i voti dei film vedi che comunque alcuni film sono mediocri altri ottimi, comunque io spero che sky acquista più film importanti dell'Universal e medusa Warner, non solo il quovado e film di natale vacanze ai caraibi medusa, ma anche qualcos altro durante i mesi.

della universal non proprio tutti sono inguardabili, ad esempio cattivissimo me e cattivissimo me 2 su sky cinema non è stato trasmesso per dirne una, oppure ted e ted 2 ecc. diciamo che quello che dicevo sempre in base al mio parere per carità, e che se si avevano anche queste tre case mancanti si ottenevano delle prime tv piu gurdabili durante le 30 prime tv nel mese.. perché si andavano ad unire anche le prime tv delle altre tre case che ha altre prime tv guardabili.. però tutto lo so non si può avere, ho solo risposto al parere di Papu tranquillo.

con questa storia del parere personale ormai si può giustificare qualsiasi cavolata che si scrive, sei un troll, spammatore sia qui che su facebook.

ma quale prime visioni più guardabili, chi lo decide? è soggettivo, ci sono film belli come ce ne sono molti guardabili e altrettanto brutti, ma non può essere il singolo a decidere quali sono gli uni e quali sono gli altri perchè le preferenze sono diverse, non piacciono a tutti le stesse cose, se l'offerta fa cagare ora, fa cagare anche con 2/3 film in più che mancano.

e ti ripeto visto che fai finta di non capire, I FILM MEDUSA CI SONO SU SKY TUTTIIIIII...E STRANAMENTE ANCHE IN ANTEPRIMA!!!!!!

Ultima modifica:
Per quella manciata di film decenti Warner/Universal che fatico a trovare, tanto per non uscire da Sky, uso la scappatoia dei film omaggio su Primafila (ora Ondemand).
Se non tralascio nulla negli ultimi 6 mesi ho visto Room, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e The Legend of Tarzan stasera. Belli/normali.
Le mie proteste (che sono più dei consigli) sono più di natura tecnica come il logo dell'emittente e la scritta Prima visione dall'altra parte. Se avessi il doppio mysky non mi lamenterei neppure di quello perchè mi toglierei il problema anche sull'altro TV, visto che i loghi non ci sono in on demand.

della universal non proprio tutti sono inguardabili, ad esempio cattivissimo me e cattivissimo me 2 su sky cinema non è stato trasmesso per dirne una, oppure ted e ted 2 ecc. diciamo che quello che dicevo sempre in base al mio parere per carità, e che se si avevano anche queste tre case mancanti si ottenevano delle prime tv piu gurdabili durante le 30 prime tv nel mese.. perché si andavano ad unire anche le prime tv delle altre tre case che ha altre prime tv guardabili.. però tutto lo so non si può avere, ho solo risposto al parere di Papu tranquillo.
I Cattivissimo me sono andati su Dea Kids qualche giorno fa.

con questa storia del parere personale ormai si può giustificare qualsiasi cavolata che si scrive, sei un troll, spammatore sia qui che su facebook.

ma quale prime visioni più guardabili, chi lo decide? è soggettivo, ci sono film belli come ce ne sono molti guardabili e altrettanto brutti, ma non può essere il singolo a decidere quali sono gli uni e quali sono gli altri perchè le preferenze sono diverse, non piacciono a tutti le stesse cose, se l'offerta fa cagare ora, fa cagare anche con 2/3 film in più che mancano.

e ti ripeto visto che fai finta di non capire, I FILM MEDUSA CI SONO SU SKY TUTTIIIIII...E STRANAMENTE ANCHE IN ANTEPRIMA!!!!!!

su facebook spammatore ? ma come ti permetti , sei pregato di non accusare che io non spammo niente e non so di cosa parli, ognuno può dire la sua in questo forum non che deve essere per forza come la pensi tu, se scrivo una cosa intervieni come per dire che è per forza come la pensi tu con toni molto pesanti, io ho espresso la mia sui diritti dei film ma per il miglioramento non per farlo apposta, per sperare che portino più film in anteprima anche qui anche di altre case come universal Warner e medusa che vengono portati solo alcuni su sky, poi se non ti sta bene ci sono modi e modi per intervenire o di ignorare i miei post.
Quando ho da fare i miei complimenti sulle tue rubriche li faccio, non fare che quando ogni tanto parlo male di sky e non sono l'unico, per far migliorare qualcosa ti senti attaccato tu rispondendo con toni pesanti, ognuno può dire la sua con toni giusti.

I Cattivissimo me sono andati su Dea Kids qualche giorno fa.

non ho il pacchetto famiglia, speriamo che li passano anche sui sky cinema soprattutto il 2

Ultima modifica:
le prese in giro proprio no...chiudiamo qui. ;)

io non prendo in giro nessuno, con te non ho nulla di male anzi apprezzo il lavoro che fai ogni mese curando i thread del palinsesto mensile di sky cinema, perciò quando parlo male di sky ogni tanto per farla migliorare non prenderla a male intervenendo nei miei post in modo brusco, si chiede solo di migliorarla, come puoi farla migliorare anche tu che sei in contatto con quelli di sky almeno per l'accensione dei cinema hd sul pack cinema come in Irlanda uk, visto che eri presente agli upront di sky potevi consigliare ad uno di questi lavoratori sky questo miglioramento, le cose da migliorare su sky cinema ce ne sono, ma se uno le dice non è per farlo apposta ma per vedere dei miglioramenti. però chiudiamola qui per non uscire fuori thread e ti ripeto i complimenti per il mensile sempre curato che fai in questo forum sui palinsesti cinema :)

Ultima modifica:
io non prendo in giro nessuno, con te non ho nulla di male anzi apprezzo il lavoro che fai ogni mese curando i thread del palinsesto mensile di sky cinema, perciò quando parlo male di sky per farla migliorare non prenderla a male, si chiede solo di migliorarla, come puoi farla migliorare anche tu che sei in contatto con quelli di sky almeno per l'accensione dei cinema hd sul pack cinema come in Irlanda uk, visto che eri presente agli upront di sky, però chiudiamola qui.

non faccio nessun lavoro (non mi devi ringraziare di niente), non ho contatti con nessuno e non ero agli sky upfront....il problema è che le opionioni personali non possono essere fatte passare per verità assolute, soprattutto se scrivono cose false.

spero sia chiaro ;)

non faccio nessun lavoro (non mi devi ringraziare di niente), non ho contatti con nessuno e non ero agli sky upfront....il problema è che le opionioni personali non possono essere fatte passare per verità assolute, soprattutto se scrivono cose false.

spero sia chiaro ;)

tranquillo infatti ho solo detto che era una mia opinione, comunque un miglioramento sulle prime tv medusa è vero lo sto notando ma dicevo possono fare qualcosina di più.
Quindi è confermato vacanze ai caraibi per dicembre ?

tranquillo infatti ho solo detto che era una mia opinione, comunque un miglioramento sulle prime tv medusa è vero lo sto notando ma dicevo possono fare qualcosina di più.
Quindi è confermato vacanze ai caraibi per dicembre ?

non mi dilungo, ti invito a controllare il listino MEDUSA dell'ultimo anno :)

ma lo vuoi proprio morto premium cinema eh?;)...

e beh se premium cinema ha poche case anzi solo quelle che possiamo farci ? io penso che premium cinema morirebbe anche con la mossa dei cinema HD inclusi nel cinema, poi secondo me premium invece di investire sulla Champions doveva investire su altre case cinematografiche, ma l'esclusiva dei diritti Cinema per una sola pay esiste anche in altre nazioni?

Boh so solo che questa esclusività che c'è in Italia è solo negativa per noi spettatori...

Boh so solo che questa esclusività che c'è in Italia è solo negativa per noi spettatori...

Non c'è solo in Italia, ma funziona (più o meno) ovunque così. Nel mondo ideale, sarebbe bello che tutti riuscissero ad accedere a tutti i contenuti, come si fa con la musica, ma purtroppo, capite bene, che parliamo di business differenti, con meccanismi differenti. Ad ogni modo, se avete Sky Cinema, basta metterci vicino Infinity e avete i film Warner, poi mi pare che qualche "magheggio" per avere gli Universal su Primafila ci sia, quindi non è così tragica la situazione... Tralasciando il fatto che ci sono gli store digital (come Chili, Wuaki, Google Play...) che offrono molto spesso sconti vari (capitano molto spesso gli universal a noleggio in HD a 2 euro). Per cui, alla fine della fiera, basta sapersi muovere e si vede (legalmente) tutto ciò che si vuole. Perchè poi, se anche non ci fosse Premium, non è che Sky trasmetterebbe gli attuali film più Warner e Universal, è lo stesso discorso della Champions, ci sarebbero sempre (ovviamente) contenuti mancanti.

e' questo fossilizzarsi su un solo servizio che non capisco...gente che non vede deteminati film o serie fino a quando (semmai accadesse) non vanno su Sky o Mediaset, ci sono offerte e regali in tutti si servizi e ancora ci scandalizziamo sul perchè Sky non trasmette alcuni titoli, come se fossero centinaia, poi quando li trasmetti manco te ne accorgi, preso più dal lamento che dall'effettiva esigenza. ma vale per tutto.

ma poi ma quanti realmente ne vedete?

Numero Uno di nome e di fatto ;)

ah comunque se sommassimo l'offerta di SkyCinema con quella di Premium Cinema di questa settimana, il film che manca a Sky è EFFIE GRAY [Universal] ;)

Non c'è solo in Italia, ma funziona (più o meno) ovunque così. Nel mondo ideale, sarebbe bello che tutti riuscissero ad accedere a tutti i contenuti, come si fa con la musica, ma purtroppo, capite bene, che parliamo di business differenti, con meccanismi differenti. Ad ogni modo, se avete Sky Cinema, basta metterci vicino Infinity e avete i film Warner, poi mi pare che qualche "magheggio" per avere gli Universal su Primafila ci sia, quindi non è così tragica la situazione... Tralasciando il fatto che ci sono gli store digital (come Chili, Wuaki, Google Play...) che offrono molto spesso sconti vari (capitano molto spesso gli universal a noleggio in HD a 2 euro). Per cui, alla fine della fiera, basta sapersi muovere e si vede (legalmente) tutto ciò che si vuole. Perchè poi, se anche non ci fosse Premium, non è che Sky trasmetterebbe gli attuali film più Warner e Universal, è lo stesso discorso della Champions, ci sarebbero sempre (ovviamente) contenuti mancanti.

Si sì certo è quello che faccio io poi... non mi lamento, però comunque co queste esclusive ci speculano troppo , non tanto col cinema ma più con lo sport...

ah comunque se sommassimo l'offerta di SkyCinema con quella di Premium Cinema di questa settimana, il film che manca a Sky è EFFIE GRAY [Universal] ;)
Come settimana prossima mancherà The danish girl. O no?! Il discorso è sempre quello, non importa il dove, ma il cosa.

Indietro
Alto Basso