Visto questo ieri sera. Sconsiglio vivamente... veramente pessimo![]()
Le recensioni dei film fatte da Movieplayer sono sempre abbastanza veritiere, evidenziando i punti a favore e sfavore.Non concordo..a me è piaciuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto questo ieri sera. Sconsiglio vivamente... veramente pessimo![]()
Le recensioni dei film fatte da Movieplayer sono sempre abbastanza veritiere, evidenziando i punti a favore e sfavore.Non concordo..a me è piaciuto
MoviePlayer da 2,5 che ci puo' anche stare, in linea con il 5,4 di IMDB, ma gli italiani tendono ad ammorbidire di solito.Le recensioni dei film fatte da Movieplayer sono sempre abbastanza veritiere, evidenziando i punti a favore e sfavore.
Sicuro ma non è che le recensioni devono essere legge oltretutto cè anche il gusto personale..e piaciuto non vuol dire capilavoro..diciamo che a mio gusto quella sera ha fatto il suo compitinoLe recensioni dei film fatte da Movieplayer sono sempre abbastanza veritiere, evidenziando i punti a favore e sfavore.
altro film sparito è anatomia di una cadutaConsiderando le finestre Wonka poteva già andare ad ottobre (infatti questo mese già il colore viola uscito lo scorso febbraio).
Se lo sono voluti proprio tenere per l'offerta natalizia.
I due film di punta di dicembre saranno Wonka e Dune.
Altro film desparecidos che non si capito che fine ha fatto è The Holdovers, il film di Alexander Payne candidato agli oscar. Uscito a gennaio per Universal e anche quello non è ancora arrivato, questo mese c'è già the fall guy uscito a maggio).
Anche questo magari a dicembre come uscita d'autore di punta per l'offerta natalizia?.
altro film sparito è anatomia di una caduta
ma solo in francese non in italianoHa un distributore i cui diritti sono di Sky?. Comunque è arrivato molto presto su Mubi. Credo abbiano l'esclusiva.
Su Mubi sono sempre in lingua originale.altro film sparito è anatomia di una caduta
non lo sapevo, ti ringrazio. a questo punto mi chiedo se esista un elenco di film in questa situazione.Su Mubi sono sempre in lingua originale.
Da quello che ho capito è esclusiva di Mubi quindi come piattaforma o satellitare lo si vedrà lì.
Per vederlo in TV a questo punto credo bisognerà aspettare la TV free.
Altri film finiti su Mubi che ricordo sono stati Aftersun (infatti non andato anche successivamente in altri lidi ma poi direttamente in TV, mi pare su Cielo) e Triangle of sadness.
Anche questo da 2 anni sta su Mubi e non si è visto altrove. Quindi tutta la finestra streaming era solo Mubi, e tra qualche mese credo lo vedremo in TV direttamente.
Per anatomia temo sia uguale.
Si Aftersun a sorpresa andò su Cielo chissà se potrebbe essere lo stesso per Anatomia di una CadutaSu Mubi sono sempre in lingua originale.
Da quello che ho capito è esclusiva di Mubi quindi come piattaforma o satellitare lo si vedrà lì.
Per vederlo in TV a questo punto credo bisognerà aspettare la TV free.
Altri film finiti su Mubi che ricordo sono stati Aftersun (infatti non andato anche successivamente in altri lidi ma poi direttamente in TV, mi pare su Cielo) e Triangle of sadness.
Anche questo da 2 anni sta su Mubi e non si è visto altrove. Quindi tutta la finestra streaming era solo Mubi, e tra qualche mese credo lo vedremo in TV direttamente.
Per anatomia temo sia uguale.