Sky Novembre 2024 su Sky Cinema

Le recensioni dei film fatte da Movieplayer sono sempre abbastanza veritiere, evidenziando i punti a favore e sfavore.
MoviePlayer da 2,5 che ci puo' anche stare, in linea con il 5,4 di IMDB, ma gli italiani tendono ad ammorbidire di solito.
Di solito io guardo recensioni in Inglese e il Guardian in UK che e' molto piu' critico gli da 2 stelline su 5, in linea con il 40/100 di Metacritic.

Le recensioni dei film fatte da Movieplayer sono sempre abbastanza veritiere, evidenziando i punti a favore e sfavore.
Sicuro ma non è che le recensioni devono essere legge oltretutto cè anche il gusto personale..e piaciuto non vuol dire capilavoro..diciamo che a mio gusto quella sera ha fatto il suo compitino

lun.18 Cinema2 Il buono, il brutto, il cattivo

mar.19
Cinema1 Il padrino della mafia
Romance: Lasciarsi un giorno a Roma

mer.20
Cinema1 Duplicity
Cinema2 America Latina
Family: Mio fratello rincorre i dinosauri

gio.21
Cinema2: La terra dei figli

sab.23
Cinema1: Synchronic

Considerando le finestre Wonka poteva già andare ad ottobre (infatti questo mese già il colore viola uscito lo scorso febbraio).

Se lo sono voluti proprio tenere per l'offerta natalizia.
I due film di punta di dicembre saranno Wonka e Dune.

Altro film desparecidos che non si capito che fine ha fatto è The Holdovers, il film di Alexander Payne candidato agli oscar. Uscito a gennaio per Universal e anche quello non è ancora arrivato, questo mese c'è già the fall guy uscito a maggio).
Anche questo magari a dicembre come uscita d'autore di punta per l'offerta natalizia?.
altro film sparito è anatomia di una caduta

"Anatomia di una caduta" dovrebbe essere passato anche scontato su Primafila, in quel caso in italiano.

Anche se non propriamente il post corretto, su Sky Intrattenimento -> Mediaset 7 giorni ci sono un paio di film che vale la pena recuperare:
- I Flintstones
- Shutter Island

altro film sparito è anatomia di una caduta
Su Mubi sono sempre in lingua originale.

Da quello che ho capito è esclusiva di Mubi quindi come piattaforma o satellitare lo si vedrà lì.
Per vederlo in TV a questo punto credo bisognerà aspettare la TV free.

Altri film finiti su Mubi che ricordo sono stati Aftersun (infatti non andato anche successivamente in altri lidi ma poi direttamente in TV, mi pare su Cielo) e Triangle of sadness.
Anche questo da 2 anni sta su Mubi e non si è visto altrove. Quindi tutta la finestra streaming era solo Mubi, e tra qualche mese credo lo vedremo in TV direttamente.

Per anatomia temo sia uguale.

Da quello che ho capito è esclusiva di Mubi quindi come piattaforma o satellitare lo si vedrà lì.

Altri film finiti su Mubi che ricordo sono stati Aftersun (infatti non andato anche successivamente in altri lidi ma poi direttamente in TV, mi pare su Cielo) e Triangle of sadness.
Anche questo da 2 anni sta su Mubi e non si è visto altrove. Quindi tutta la finestra streaming era solo Mubi, e tra qualche mese credo lo vedremo in TV direttamente.

non lo sapevo, ti ringrazio. a questo punto mi chiedo se esista un elenco di film in questa situazione.

faccio ammenda per essere OT

Si Aftersun a sorpresa andò su Cielo chissà se potrebbe essere lo stesso per Anatomia di una Caduta

"Anatomia di una caduta" oltre ad essere in italiano su Primafila, ora sarà penso a prezzo pieno sui 4-5€ mentre era stato anche scontato, potrebbe arrivare su Sky/Now o su altre piattaforme a pagamento, o se direttamente in chiaro spero che arrivi in anteprima esclusiva su Rai Play.

Indietro
Alto Basso