Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Mi ha risposto Murdock....in via del tutto straordinaria BBC Prime sarà visibile solo nel mio decoder
Grazie Squalo
Grazie Squalo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:ahah pure Wedding TV. dopo i bimbi le spose. e l'articolo minaccia che tutte le produzioni sono in HD
Nell'articolo c'e' scritto che andrà tra i 400Stefano91 ha scritto:Spero venga messo nell'area 100, insieme a Easy Baby
aggiungendo channel pack?pietro89 ha scritto:secondo me è arrivato il momento di separare i canali di documentari (dal 401 al 450) da quelli lifestyle (dal 451 al 499)...
per il momento basterebbe solo una divisione dei canali per mettere ordine...dangerfamily ha scritto:aggiungendo channel pack?
io non credo che sia il momento giusto per farlo....
altrimenti, un sacco di gente finisce per disdire....
Sarebbe utile che dicessero come NON entrare in certi mondiStefano91 ha scritto:In arrivo anche un canale per spiegare agli italiani cosa sia e come entrare nel mondo dark, emo, punk, sean queen, metal
Esperti imparano a truccarsi nel modo giusto e piastrarsi il frangettone
Stefano91 ha scritto:In arrivo anche un canale per spiegare agli italiani cosa sia e come entrare nel mondo dark, emo, punk, sean queen, metal
Guarda, te la posso vendere ioBurchio ha scritto:voglio frangettone channel...devo giusto comprare una piastra adatta![]()
Le rubriche le curerà tutte Gemmadelsud...Stefano91 ha scritto:In arrivo anche un canale per spiegare agli italiani cosa sia e come entrare nel mondo dark, emo, punk, sean queen, metal
speravamo ce lo dicessi tuchannel ha scritto:Si sa qualcosa invece del nuovo canale di intrattenimento? Come si chiamerà? Qual è l'editore?
Stefano91 ha scritto:Guarda, te la posso vendere io![]()
Per motivi universitari devo tenere i capelli corti, ergo non la uso piu ed è come nuova
Fine OT