Novembre: Novità intrattenimento SKY

ahah pure Wedding TV. dopo i bimbi le spose. e l'articolo minaccia che tutte le produzioni sono in HD

Anakin83 ha scritto:
ahah pure Wedding TV. dopo i bimbi le spose. e l'articolo minaccia che tutte le produzioni sono in HD

Ovviamente io lo proporrei prima di un eventuale fox life HD, canaluccio, in confronto a Wedding tv HD.:D

secondo me è arrivato il momento di separare i canali di documentari (dal 401 al 450) da quelli lifestyle (dal 451 al 499)...

pietro89 ha scritto:
secondo me è arrivato il momento di separare i canali di documentari (dal 401 al 450) da quelli lifestyle (dal 451 al 499)...
aggiungendo channel pack?
io non credo che sia il momento giusto per farlo....

altrimenti, un sacco di gente finisce per disdire....

dangerfamily ha scritto:
aggiungendo channel pack?
io non credo che sia il momento giusto per farlo....

altrimenti, un sacco di gente finisce per disdire....
per il momento basterebbe solo una divisione dei canali per mettere ordine...

In arrivo anche un canale per spiegare agli italiani cosa sia e come entrare nel mondo dark, emo, punk, sean queen, metal :D
Esperti imparano a truccarsi nel modo giusto e piastrarsi il frangettone

Stefano91 ha scritto:
In arrivo anche un canale per spiegare agli italiani cosa sia e come entrare nel mondo dark, emo, punk, sean queen, metal :D
Sarebbe utile che dicessero come NON entrare in certi mondi :lol: soprattutto emo...

Stefano91 ha scritto:

voglio frangettone channel...devo giusto comprare una piastra adatta:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
voglio frangettone channel...devo giusto comprare una piastra adatta:eusa_wall:
Guarda, te la posso vendere io :D
Per motivi universitari devo tenere i capelli corti, ergo non la uso piu ed è come nuova
Fine OT

Stefano91 ha scritto:
Le rubriche le curerà tutte Gemmadelsud...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Si sa qualcosa invece del nuovo canale di intrattenimento? Come si chiamerà? Qual è l'editore?

Stefano91 ha scritto:
Guarda, te la posso vendere io :D
Per motivi universitari devo tenere i capelli corti, ergo non la uso piu ed è come nuova
Fine OT

:eusa_wall: ... :lol:

Indietro
Alto Basso