Novembre: Novità intrattenimento SKY

_dan_ ha scritto:
Io sinceramente da quando ho mysky non registro praticamente sulla sui +1, almeno se il canale principale è in hd, piuttosto registro il successivo passaggio se ci sono sovrapposizioni.
Se posso registare in HD anch'io lo preferisco, pero non sempre ci riesco :crybaby2:

_dan_ ha scritto:
Io sinceramente da quando ho mysky non registro praticamente sulla sui +1, almeno se il canale principale è in hd, piuttosto registro il successivo passaggio se ci sono sovrapposizioni.
Quoto!!!;)

magari i +24 avrebbero +senso. Non che io ci tenga, ma La3 sarà chiuso? E Hallmark MPlus e GXT dove finiscono?

quindi in totale arriveranno 7 canali (4 nuovi + 3 timeshift)...
e darkmoon uno è per bambini :D

Ma davvero un altro canale per bambini? Chissà... Non è che uno di questi tre: Nick Toons, Cartoonito o CN Too? :doubt:

ah vabbè ma quello non va nemmeno sui 600 credo... Easy Baby va sui 400 per il tema trattato... così come quello Sitcom

No, ha detto channel che il nuovo canale SITCOM è di intrattenimento, e quindi va nei 100. Adesso è da vedere Easy Baby, se lo considerano di intrattenimento, così da andare nei 100, o se lo considerano tipo lifestyle, così da andare nei 400...

Ma quindi adesso conosciamo il "contenuto" di 3 nuovi canali su 4. Ci manca il quarto, che dovrebbe essere sempre del gruppo intrattenimento...

Se manca ancora un canale nella lista, non è che possa partire BIO CHANNEL?
Visto che un paio di anni fà, fecero un sondaggio (come quello fatto per AXN Sci fi, e dove io ho partecipato a tutti e due) se poteva interessare il canale e la sua programmazione?.
Anche se da allora non se n'è più saputo nulla.

loris_cb ha scritto:
Se manca ancora un canale nella lista, non è che possa partire BIO CHANNEL?
Visto che un paio di anni fà, fecero un sondaggio (come quello fatto per AXN Sci fi, e dove io ho partecipato a tutti e due) se poteva interessare il canale e la sua programmazione?.
Anche se da allora non se n'è più saputo nulla.

un paio d'anni mi sembra un po' troppo come tempo per riflettere su lanciare un canale o no :icon_cool: credo che non sia un canale eclatante in ogni caso, altrimenti Sky l'avrebbe già sbandierato. Anche se peggio di Easy Baby per fortuna non può essere.

Anakin83 ha scritto:
un paio d'anni mi sembra un po' troppo come tempo per riflettere su lanciare un canale o no :icon_cool: credo che non sia un canale eclatante in ogni caso, altrimenti Sky l'avrebbe già sbandierato. Anche se peggio di Easy Baby per fortuna non può essere.

Si spera, visto che l'8 novembre è fra un mese ...
Mi ricordo che nel sondaggio di allora presentavano alcuni programmi veramente interessanti, di cui ricordo due dedicati ai personaggi/gruppi musicali con interviste e sessioni live in studio

Indietro
Alto Basso