Noverca vende i clienti consumer a TIM

non mi aspetto niente di almeno avvicinabile alla steel, i 4€ scordiamoceli...sono fiducioso sui 7-8€....comunque tengo coopvoce in allerta(10 cent scatto alla risposta poi 1cent al minuto-10cent a sms a cui puoi aggiungere 1gb a 4€ o 2gb a 6€), che facendo pochissime chiamate, e mandando quasi nessun sms, grazie a Whatsapp e simili, mi sembra discreta

Scusate per l' OT ma con questa opzione paghi solo le telefonate e i 4 o 6 euro al mese ? E se per caso finisci la soglia dati a disposizione cosa succede ? A me interessa solo la parte dati visto che non chiamo quasi mai e non uso sms se non raramente....

Scusate per l' OT ma con questa opzione paghi solo le telefonate e i 4 o 6 euro al mese ? E se per caso finisci la soglia dati a disposizione cosa succede ? A me interessa solo la parte dati visto che non chiamo quasi mai e non uso sms se non raramente....

se finisci la connessione dovresti navigare a 32 kbps;)
ho cercato nel loro sito

telefonate e messaggi sono a consumo..se mandi un mess 5cent..se telefoni 5cent al minuto, con 10cent di scatto alla risposta(quindi il primo minuto sono 15cent)...poi come opzione puoi aggiungere 1gb a 4€, oppure 2gb a 6€, e quando esaurisci i gb viaggi a 32kb...quindi il minimo necessario per Whatsapp o mail solo testo..

ho mandato un mess su FB a noverca e mi han risposto solamente così:
a partire dalle prossime settimane, tutti i clienti Nòverca potranno richiedere la portabilità del proprio numero verso TIM mantenendo sostanzialmente invariati i propri profili tariffari. Nei prossimi giorni comunicheremo maggiori approfondimenti su tempi e modalità del passaggio.

io volevo qualche info in più:D

sul forum "telefonino" molto afferrato in materia dicono che forse sarà in automatico il passaggio a tim se non si farà nulla

ecco che han scritto nella loro pagina FB:

Con l’obiettivo di dare la migliore assistenza informativa ai nostri clienti consumer e business e di fornire ulteriori chiarimenti rispetto a quanto descritto nel comunicato stampa in merito al passaggio dei clienti Nòverca a Telecom (leggibile cliccando qui: http://bit.ly/CSNòverca), informiamo che i clienti Nòverca diverranno clienti TIM dal 1 febbraio 2015 e, nel frattempo, potranno continuare a fruire del servizio radiomobile su rete Noverca senza modifica delle condizioni economiche e mantenendo il proprio numero telefonico.
Successivamente, dai primi di febbraio e sino ad aprile 2015, gli utenti potranno recarsi presso un centro TIM per attivare la SIM TIM mediante il processo di portabilità e continuare a fruire del servizio su rete TIM senza perdere il proprio numero, il credito residuo presente al momento della portabilità e mantenendo sostanzialmente invariate le opzioni tariffarie attive sulla propria utenza o, in alcuni casi, a condizioni particolarmente vantaggiose. In ogni caso entro il 31 Gennaio 2015, i clienti Nòverca, consumer e business, riceveranno un SMS con informazioni più dettagliate sulle modalità del passaggio a TIM.
Il passaggio avverrà attraverso modalità semplici, a condizioni economiche molto vantaggiose e comunque in linea con quelle attualmente attive con Nòverca. Ci sentiamo di rassicurare quanti hanno espresso incertezza sul passaggio: l'obiettivo dell'operazione è quello di garantire a tutti i clienti la continuità del servizio mobile grazie agli elevati standard qualitativi propri di TIM, a piena tutela di chi ha scelto Nòverca come operatore mobile nel corso di questi anni.
Continuate a seguirci sul nostro sito, su Facebook e su tutti gli altri nostri social network...Nòverca continuerà a garantire il massimo dell'assistenza e dell'ascolto. Grazie!

l'offerta proposta dovrebbe essere la seguente

7 euro

400 minuti
400 sms
2 gb LTE 4g

(notizia arrivata in un centro tim)

io ho la steel pack da 4 euro diciamo che non sarebbe malaccio anche si spenderebbe quasi il doppio.....è buona per l'LTE...

chissà magari fanno qualcosa tipo la steel 200 min + 200 sms + 1 giga lte a 5 euro per chi consuma poco....

Niente che non sfrutti la rete LTE. io ho la stessa offerta, ma il 4g lo utilizzo solo durante la settimana, quando vado al lavoro a Roma.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

intanto, anche leggendo l'altro forum di telefonino.net, alcuni suggeriscono che potrebbe essere sensato valutare il passaggio a CoopVoce, che ha tariffe simili alla 4+5 di Noverca. C'è in promozione (ma fino solo a domani, attenzione !!!) la tariffa 5 cents, che prevede 5c per tutto (voce/SMS).
In pratica "quasi" uguale alla tariffa Noverca. Per chi fosse interessato, può effettuare un preordine della SIM dal sito di CoopVoce che varrà per 30 giorni, durante i quali potrà recarsi con calma in un centro Coop per finalizzare l'acquisto e l'attivazione della SIM.
Ovviamente a SIM attiva si potrà poi effettuare la portabilità del proprio numero Noverca in un secondo tempo (entro la fatidica scadenza di Maggio).
Io mi sono già prenotato un paio di SIM dal sito CoopVoce, hai visto mai....

ragà non mi fido più di ste cose...cose da supermercato oh!! :D
ordinare dal sito?? non mi fido nemmeno...il grande passo l'ho fatto affidandomi ad un operatore virtuale, per me
è già stato tanto :wink:
magari fosse vera quell'offerta tim scritta sopra, di corsa la prendo

ragà non mi fido più di ste cose...cose da supermercato oh!! :D
ordinare dal sito?? non mi fido nemmeno...il grande passo l'ho fatto affidandomi ad un operatore virtuale, per me
è già stato tanto :wink:
magari fosse vera quell'offerta tim scritta sopra, di corsa la prendo

quell offerta TIM, è un offerta che viene fatta, a chi aveva gia tim prima di passare a NOVERCA, quindi non se non l hai mai avuta su quella scheda, scordatela...a tutt oggi le uniche informazioni ce le dà Noverca su FB, e cioè che i pacchetti quelli rimangono, cambiando solo nome(da qui il "sostanzialmente" del comunicato)...

Indietro
Alto Basso