Noverca vende i clienti consumer a TIM

non credo, si usa come si vuole in base a quello che uno fa io in una sms non ne uso ed e' a tutto mio vantaggio di gb

raga, ditemi quello che volete ma le migliori per me son sempre le famose 4...Tim wind voda h3g
si certo per prender soldi a insaputa dell'utente ovvero come sforare i gb senza accorgertene, poi vai a vedere o chiedi e trovi le sorprese la 3 che tra l'altro ho ancora essendo in abbonamento e' speciale, con noverca non succedeva, kb effettivi e mai sforato pur facendo le stesse cose ogni giorno, poi piuttosto che ritornare sulle altre 3 compagnie ufficiali rimango senza telefono, ma come si fa a farsi pagare LTE es tim che offre 1gb a delle cifre non ragionevoli si certo magari per loro costa ma non si puo' sempre far pagare l'utente finale, nessuna compagnia mobile regala questo si sa ma cerco sempre di adeguarmi all'uso che per me viene bene

io il 1* mese di noverca sforai il giga...ero abituato alla connessione illimitata con wind..
la qualità di Tim non si discute , paghi ma hai poco da lamentarti.
Suvvia a sapere sta storia a giugno scorso accettavo di ritornare a wind con una promo da 6€/mese

io il 1* mese di noverca sforai il giga...ero abituato alla connessione illimitata con wind..
la qualità di Tim non si discute , paghi ma hai poco da lamentarti.
Suvvia a sapere sta storia a giugno scorso accettavo di ritornare a wind con una promo da 6€/mese
ma certo ci sta se lo usi tu ma non sorprese, altro es la repubblica.it non so come mai e' collegata a pianeta 3 cioe tutte le volte che ci vai..... te ne accorgi solo se hai l'abbonamento e vedi i dettagli tipo se non sbaglio la voce pianeta3

Questi momenti servono anche a fare il punto , per esempio per la sim di mio papà non ci sono dubbi . era una 4+5 quindi ora in Tim non esiste una tariffa simile. Anche per mia mamma che aveva la 4+5 più la steel da 6€ alla fine ho visto che non conviene. internet non gli interessava sul telefono e gli ho appena regalato un tablet (wi-fi) e anche i 200 minuti / mese erano esagerati e inutilizzati in gran parte.
a questo punto li farà passare entrambi a Tiscali probabilmente alla "1 cent" che ha lo scatto alla risposta di 15cents/€ e la tariffazione è anticipata al minuto ma alla fine per chi fa poche telefonate ma comunque discretamente lunghe è l'ideale

il punto fondamentale è sempre lo stesso, quanto chiami?? quanti sms invii?? navighi??
già a quelle che non arriva l'sms noverca sono in panico , boh :D

Dal sito Nòverca è possibile scaricare il foglio Excel con le telefonate e la loro durata al secondo. Da qui è piuttosto semplice calcolare il costo previsto con altri piani, per esempio con Tiscali 5 cents senza scatto è ai 30 secondi anticipati, quella 1 cents è al minuto con 15 cents di scatto alla risposta, nei miei due casi il costo con la prima tariffa è circa la metà. Quindi la scelta è stata semplice.

inviato con Tapatalk da LG L9

Questi momenti servono anche a fare il punto , per esempio per la sim di mio papà non ci sono dubbi . era una 4+5 quindi ora in Tim non esiste una tariffa simile. Anche per mia mamma che aveva la 4+5 più la steel da 6€ alla fine ho visto che non conviene. internet non gli interessava sul telefono e gli ho appena regalato un tablet (wi-fi) e anche i 200 minuti / mese erano esagerati e inutilizzati in gran parte.
a questo punto li farà passare entrambi a Tiscali probabilmente alla "1 cent" che ha lo scatto alla risposta di 15cents/€ e la tariffazione è anticipata al minuto ma alla fine per chi fa poche telefonate ma comunque discretamente lunghe è l'ideale

c'e pure coop voce che ti offre 1 cent al minuto e 10 di scatto , copertura rete tim

non mi aspetto niente di almeno avvicinabile alla steel, i 4€ scordiamoceli...sono fiducioso sui 7-8€....comunque tengo coopvoce in allerta(10 cent scatto alla risposta poi 1cent al minuto-10cent a sms a cui puoi aggiungere 1gb a 4€ o 2gb a 6€), che facendo pochissime chiamate, e mandando quasi nessun sms, grazie a Whatsapp e simili, mi sembra discreta

potrebbe essere un problema, per chi usa skipe e prossimamente whatsapp che si avvia per le chiamate voce ,il giga offerto a 4 euro da coop voce perche filtrato sul traffico peer to peer

Da oggi si può richiedere il passaggio a TIM, al centro TIM, bisogna fare vedere la scheda, e il messaggio o mail, che ci ha inviato Noverca, le spese sono: (parlo di chi ha la steel)
-Costo scheda 10€ (di cui 5 di credito, le altre 5, ci vengono ridate dalla TIM)
-E si paga anche il primo mese di 4€
-Quindi il totale è di 14€

Queste le mail mandate da tim, ai centri (grazie ad utente, di TEL.NET, propietario di un centro tim)

Le offerte TIM, rivolte agli ex-noverca

Modalità del passaggio

Indietro
Alto Basso