Noverca vende i clienti consumer a TIM

Da oggi si può richiedere il passaggio a TIM, al centro TIM, bisogna fare vedere la scheda, e il messaggio o mail, che ci ha inviato Noverca, le spese sono: (parlo di chi ha la steel)
-Costo scheda 10€ (di cui 5 di credito, le altre 5, ci vengono ridate dalla TIM)
-E si paga anche il primo mese di 4€
-Quindi il totale è di 14€
Se capisco bene sono 14€ da pagare cash. Però.....
4 sono per il primo mese, che si sarebbero pagate comunque con una promo, di cui non ricordo il nome.
5€ di credito, quindi il secondo mese pagato e 1€ di avanzo sulla scheda.
Altri 5€ vengono restituiti, presumo in traffico. E vai di un altro mese e mezzo pagato.
Quindi, di fatto, il passaggio è gratuito :D

Se capisco bene sono 14€ da pagare cash. Però.....
4 sono per il primo mese, che si sarebbero pagate comunque con una promo, di cui non ricordo il nome.
5€ di credito, quindi il secondo mese pagato e 1€ di avanzo sulla scheda.
Altri 5€ vengono restituiti, presumo in traffico. E vai di un altro mese e mezzo pagato.
Quindi, di fatto, il passaggio è gratuito :D
si esatto, l accordo tra noverca e tim, portava proprio a questo tutto gratis, sia la MNP, che anche il trasferimento credito, infatti in questo caso non si paga il classico 1€ per il trasferimento credito da noverca a tim..

si esatto, l accordo tra noverca e tim, portava proprio a questo tutto gratis, sia la MNP, che anche il trasferimento credito, infatti in questo caso non si paga il classico 1€ per il trasferimento credito da noverca a tim..
Esatto ed inoltre ti restituiscono anche il rateo non goduto dell'opzione noverca. Per cui anche se fai MNP il giorno dopo il rinnovo della Gold, ad esempio, ti restituiscono quasi tutti gli 11 euro che non ha sfruttato con Noverca

mi chiedevo una cosa: ho 3€ nella SIM noverca, all operatore del centro Tim per dimenticanza non ho detto di passare il credito
quindi verranno persi?? o ci sarà un passaggio automatico??
se li perdo cerco di sprecarli...

mi chiedevo una cosa: ho 3€ nella SIM noverca, all operatore del centro Tim per dimenticanza non ho detto di passare il credito
quindi verranno persi?? o ci sarà un passaggio automatico??
se li perdo cerco di sprecarli...

Poco fa ho ritirato la sim. due prima di me avevano due numeri Nòverca anche loro e da come ne parlavano , sono entrato dopo, non mi pare che si debba chiedere esplicitamente nulla sul rateo dell'opzione.

Dal passaggio a tim quanto tempo occorre per l'attivazione dell' opzione (es. Steel)

Io l'ho presa ieri, la nuova scheda tim costa 14 euro con un numero provvisorio e con l'offerta steel gia' attiva per cui si possono usare tutte e due le schede finche' non avviene il cambio di numero nella scheda nuova, la nuova ha l'offerta che scade tra un mese con cinque euro di credito e 5 euro di bonus. La richiesta di rimborso credito residuo e' tra le opzioni che sono firmate nel nuovo contratto.

Quando la portabilità è stata completata vi è arrivato un sms? io ho già la sim nuova a bordo

ho richiesto stamane portabilità da noverca a tim! 2 domande 1)Mi sono accorto che al centro tim io ho dato come documento la patente ma sul foglio di portabilità la signorina ha messo carta d'identità...si blocca la portabilità? 2)nel telefono devo tenere la sim vecchia o la nuova??

Indietro
Alto Basso