Novità auto

consigli

ciao, io cerco una utilitaria da regalare alla mia ragazza, nn vorrei spendere + di 9000 euro, nuova, magari gpl....possibile? o sogno?consigli? grazie

ford KA, fiat panda, citroen C1, peugeot 107, etc.
e tutte le city car orientali, che costano sui 9-10000 €.
per il GPL alcuni lo offrono allo stesso prezzo, altri devi aggiungere 4-500 euro.

YODA ha scritto:
ford KA, fiat panda, citroen C1, peugeot 107, etc.
e tutte le city car orientali, che costano sui 9-10000 €.
per il GPL alcuni lo offrono allo stesso prezzo, altri devi aggiungere 4-500 euro.
panda nn mi piace, pegeout caruccia, ma la chevrolet spark? tu che ne dici? lei la guardava xè ce l'ha una sua amica e dice che va benissimo. io nn ne so nulla di macchine americane. tu?

molto carina la spark e leggendo in giro non ho sentito grossi difetti.
c'è la bifuel con gpl, quindi potrebbe essere un'ottima scelta.
è ben accessoriata, anche se dicono che motore 1.0 è un pò lentino a gas.
meglio il 1.2 ma mi sa che il prezzo sale.

pang ha scritto:
panda nn mi piace, pegeout caruccia, ma la chevrolet spark? tu che ne dici? lei la guardava xè ce l'ha una sua amica e dice che va benissimo. io nn ne so nulla di macchine americane. tu?

ora è uscita la nuova spark restyling! non è male pare essere un'auto dal target femminile, maneggevole per l'uso in città piccola ma comunque spaziosa internamente... una delle poche con sia gpl che 5 posti... se la usa molto e vicino a voi c'è un distributore di gpl ve la consiglio ;)

milanista!ma quanto costa però??!! io cerco qualcosa che abbai una buon rapporto qualità prezzo...o non ci siamo. dev'essere un'auto da città, da tutti i giorni!

Non so se qualcuno ha mai sentito parlare della Smart forJeremy, la cosiddetta "Smart con le ali". Ebbene, dopo essere stata presentata come prototipo al Salone di Los Angeles, adesso arriverà sul mercato in piccola serie, anche se quasi certamente in esclusiva per il mercato tedesco a partire da 33.333 euro. Da notare che questa vettura è disegnata da Jeremy Scott, stilista che si occupa dell'aspetto di Madonna e Lady Gaga oltre che di altri personaggi conosciuti.

Sulle auto da città: qualche consiglio? Ne cerco una che abbia soprattutto attenzione alla parte della sicurezza...

milanista!ma quanto costa però??!! io cerco qualcosa che abbai una buon rapporto qualità prezzo...o non ci siamo. dev'essere un'auto da città, da tutti i giorni!

a me piace la Nissan Note...mi sono informato perchè mi interessa: si parte da poco più di 12mila euro, è un'auto da città ma con la versione diesel e il buon bagagliaio che ha va bene pure per la gita fuori porta :)

ma la sostituta della 159 quando arriva?
e dire in yamaha di buttar fuori una nuova R6 restyling? e' dal 2006 che c'e' questa.

ciao, io cerco una utilitaria da regalare alla mia ragazza, nn vorrei spendere + di 9000 euro, nuova, magari gpl....possibile? o sogno?consigli? grazie

Mah, io fossi in te andrei su una giapponese: di recente ho visto la Nissan Note e sto pensando di prenderla. Ha una bella linea ed è sicura...e poi rispetto al segmento B, di cui fa parte, non "beve" tanto.

Indietro
Alto Basso