Novità Autunno 09

scorpion73 ha scritto:
Quoto, metterei semmai Sky Cinema Family in HD, oltre al già annunciato MANIA
Anche CLASSICS serve a poco (in HD, ottimo in SD) visto che per lo più sarebbero solo upscale
Semmai potrebbero mettere il +24 visto che propone i film del giorno prima e sarebbe quindi un canale di scelta in più di fatto

Inutilissimi i +1, che possono tranquillamente restare in SD o (per mia personale opinione) sparire
Meglio mettere semmai un +24 per MAX al posto dei +1 esistenti.

Aggiungerei una cosa a questo post con il quale mi trovo perfettamente d'accordo: visto che si sta spingendo forte verso i MySky, che senso hanno i canali +1???
facciamo prima a registrare un programma e magari lasciare banda per i canali HD :eusa_whistle:

Paveln ha scritto:
Aggiungerei una cosa a questo post con il quale mi trovo perfettamente d'accordo: visto che si sta spingendo forte verso i MySky, che senso hanno i canali +1???
facciamo prima a registrare un programma e magari lasciare banda per i canali HD :eusa_whistle:
i +1 li utilizzo io che ho il myskyHD e sò di ricevere insulti ma di alcuni canali li trovo utili ;)

Paveln ha scritto:
I canali +1 servono anche per chi ha il mysky (il lunedi mi tocca usare due canali +1 :D), posso capire che si tratta di uno spreco per chi HD ma per i canali SD non sono per nulla uno spreco;)

darkmoon ha scritto:
i +1 li utilizzo io che ho il myskyHD e sò di ricevere insulti ma di alcuni canali li trovo utili ;)
straquoto!!! quante volte li uso che mi madre si deve vedere i film di Rosamunde Plicher su Canale 5!!! che pa**e!

darkmoon ha scritto:

Onestamente... dimmi che uso ne fai dei +1 visto che puoi registrare anche due eventi contemporaneamente?

Paveln ha scritto:
Onestamente... dimmi che uso ne fai dei +1 visto che puoi registrare anche due eventi contemporaneamente?
Per guardare un terzo evento, non mi dire che non ti è mai capitato??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
I canali +1 servono anche per chi ha il mysky (il lunedi mi tocca usare due canali +1 :D), posso capire che si tratta di uno spreco per chi HD ma per i canali SD non sono per nulla uno spreco;)

su questo sono più d'accordo, ma a basta quindi che i +1 (ne servono meno di quelli che ci sono ora) siano SD.

...ma Jetix +1 .... a che ca..o serve???? :5eek:

dado88 ha scritto:
Per guardare un terzo evento, non mi dire che non ti è mai capitato??:eusa_think:

dado scusa ma con questa logica potresti anche affermare che il MySky non va bene visto che se devi registrare 3 eventi in contemporanea non lo puoi fare!
Il caso tuo mi sembra davvero limite, non credi?

dado88 ha scritto:
...per i bimbi che ci sono persi il loro cartone preferito :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

allora potrei avere anche Radio Maria +1? sai, semmai mi forsi perso il PadreNostro, me lo rivedo su +1 :eusa_whistle:

Paveln ha scritto:
su questo sono più d'accordo, ma a basta quindi che i +1 (ne servono meno di quelli che ci sono ora) siano SD.

...ma Jetix +1 .... a che ca..o serve???? :5eek:
se leggi bene ho detto ''alcuni ''

Paveln ha scritto:
allora potrei avere anche Radio Maria +1? sai, semmai mi forsi perso il PadreNostro, me lo rivedo su +1 :eusa_whistle:
oh nn 6 obbligato a guardarli...e poi, se fossero solo i +1 quelli che prendono banda...mi spieghi a che servono Baraem, Al Jazeera Children Channel e BBC Prime in ITALIA???

i +1 ci sono anche su bksyb e lì più della metà degli abbonati a il mysky...
anche io a volte li uso, perchè non si può stare sempre a registrare tutto, a volte capita di accendere la tv, vedere la programmazione sul momento e accorgersi che ul +1 sta comincando una cosa che mi piace ma che è già finita sul canale madre...;)

solo per la precisione i due canali arabi per bambini non sono di sky quindi niente banda sottratta ad altri canali

e bbc prime è fatto apposta per l'estero e non per la gran bretagna...

pietro89 ha scritto:
e bbc prime è fatto apposta per l'estero e non per la gran bretagna...
si ma in quanti lo guardano? come SKY NEWS HD...ma chi lo guarderà? potrei capire SKY TG24 HD, ma che ce ne facciamo? e cn questo nn voglio dire che siamo un popolo di ignoranti che non conosce l'inglese, ma x me nn serve...

certo su quello personalmente hai ragione(bbc prime) . io non l'ho mai guardato però ce ne sono tanti altri che non guardo e che altri amano. in sostanza i gusti personali sono insufficienti per capire le mosse di sky.

per quanto riguarda skynews hd ad oggi in sd non lo guardo ma nel caso arrivasse la versione hd lo guarderei come vedi sono sempre gusti personali

badboy ha scritto:
certo su quello personalmente hai ragione(bbc prime) . io non l'ho mai guardato però ce ne sono tanti altri che non guardo e che altri amano. in sostanza i gusti personali sono insufficienti per capire le mosse di sky.

per quanto riguarda skynews hd ad oggi in sd non lo guardo ma nel caso arrivasse la versione hd lo guarderei come vedi sono sempre gusti personali
forse hai ragione...io Nat Geo nn lo passavo proprio...da quando ho HD, n mi skiodo + da lì!

http://www.telefilmmagazine.com/News/tabid/90/Default.aspx

Leggete quì la notiziona dell'autunno 09 dei canali FOX anche se invitano a prendere "tutto con le pinze", ma penso siano abbastanza affidabili.

Dollhouse di Joss Whedon creatore di Buffy, dal 17 Settembre su FOX

Lie to me con Tim Roth di PULP FICTION, da Ottobre su FOX

Fear Itself dal creatore di MASTER OF HORROR Mike Garris su FOX

Il 22 Settembre partono su FOX Kylie XY quarta stagione e Greek terza stagione.

7 Settembre parte Medium stagione quattro mentre dal 29dello stesso mese Cold Case stagione 3

non mancheranno le proposte come:
Desperate Housewives 6, Brothers & Sisters 4, Ugly Betty 4, Grey’s Anaotmy 6, Private Practice 3, Army Wives 3 anche se non si sa ancora il mese.

Il 15 Settembre, invece, è la data di partenza di Num3rs stagione 4 su FOXCRIME, accompagnata da CSI MIAMI stagione 6 dal 28 Settembre mentre il 29 debuttano in esclusiva a partire dall'episodio 14, 9 episodi rimanenti della stagione 9 di CSI.

Speriamo ci sia altro
Passo e chiudo. ;)

Indietro
Alto Basso