Novità cattive e buone dal 01/07/14

non capisco... perché non dare la possibilità a chi vuole, pagando profumatamente peraltro, di vedere sport e calcio su un altra tv?...
leggi dietro...la situazione del mv e' solo momentanea...presto il mv tornera' ad essere come prima...magari anche con l'indipendenza tra sport e calcio

NO NON HAI CAPITO

LO SCONTO é fino al 06/01/15

IL VINCOLO é 15 mesi
(quindi dopo 15 mesi puoi disdire)

NO.... puoi si disdire dopo 15 mesi ma siccome il contratto è su base ANNUA devi pagare le penali (quelle per i restanti mesi). Anche se disdici alla scadenza del contratto, quindi non hai fatto i 15 mesi, devi pagare le penali (quelle relative agli sconti usufruiti). E' una fregatura

NO.... puoi si disdire dopo 15 mesi ma siccome il contratto è su base ANNUA devi pagare le penali (quelle per i restanti mesi). Anche se disdici alla scadenza del contratto, quindi non hai fatto i 15 mesi, devi pagare le penali (quelle relative agli sconti usufruiti). E' una fregatura
Facciamo un esempio semplice:

da qui al 31 luglio 2015 sono 12 mesi, con agosto, settembre e ottobre siamo a 15 mesi. A metà ottobre 2015 potresti mandare la disdetta con legge Bersani con disattivazione a fine novembre 2015. La domanda: a fine novembre 2015 paghi le penali di 15 mesi? O solo restituire gli sconti di agosto, settembre e ottobre 2015? Bel dilemma.

Ma date il tempo di aggiornare i sistemi evitando cosi ulteriori casini e notizie infondate...in ogni caso per quanto riguarda il mv presto ritorneranno le offerte con sport e calcio compresi per chi lo volesse...la situazione e' solo momentanea...e' una notizia ufficiale

Ottimo, come mai momentaneamente hanno scelto di non far attivare Calcio o Sport nel Mv?

faccio un'ipotesi:

chi attiva il multivision non in contemporanea al contratto di partenza scontato, di fatto si mette nella condizione di pagare un certo numero di mesi a prezzo non scontato.
E sky ci guadagna.

Allora... su questa promo, mi sono espresso male dicendo 15 mesi....

Lo sconto é fino al 06/01....
il vincolo di contratto é 15 mesi :D
Il vincolo di 15 mesi non lo capisco.
Se oggi, 1° luglio, attivo un contratto e ho 15 mesi di vicolo arrivo al 1° novembre 2015. Lo sconto è fino a gennaio 2016, due mesi dopo.
Non mi torna.

Fatemi capire: con questa promozione devi mantenere SKY per 24 mesi tra cui 15 mesi a 29,90 euro mensili e 9 mesi a prezzo di listino (mi pare sui 52 euro mensili)?????

Se mando la disdetta a scadenza naturale al primo anno di contratto devo rimborsare gli sconti di 12 mesi?

Dove hai letto che il vincolo è di 24 mesi?

NO NON HAI CAPITO

LO SCONTO é fino al 06/01/15

IL VINCOLO é 15 mesi
(quindi dopo 15 mesi puoi disdire)

Veramente è fino a gennaio 2016, non 15. Deve esserci un errore.

Dove hai letto che il vincolo è di 24 mesi?

Ho scritto 24 mesi se tu devi mantenere una promozione che dura 15 mesi ovvio che per evitare le penali devi mantenere altri 9 mesi a prezzo di listino. Comunque una mezza fregatura c'è, bisogna stare attenti e studiare meglio. Non mi piace questo vincolo di 15 o 24 mesi, non abbiamo certezze sulla Champions League e Serie B 2015/16 (diritti venduti alla concorrenza o invenduti).

no, non é così :)
il vincolo é 15 Mesi.

se disdici dopo 15 mesi, paghi €10,08 e stop.

Ho scritto 24 mesi se tu devi mantenere una promozione che dura 15 mesi ovvio che per evitare le penali devi mantenere altri 9 mesi a prezzo di listino. Comunque una mezza fregatura c'è, bisogna stare attenti e studiare meglio. Non mi piace questo vincolo di 15 o 24 mesi, non abbiamo certezze sulla Champions League e Serie B 2015/16 (diritti venduti alla concorrenza o invenduti).

non c'è nessun vincolo di 24 mesi.... é 15 Mesi e stop.

si, il vincolo è di 15 mesi... ma i conti non tornano :
1) l'abbonamento è sempre di 12 mesi
2) il vincolo è di 15 mesi
3) la durata dello sconto è di 18 mesi
ora che penali si pagano se uno disdice a :
1) scadenza contratto
2) scadenza vincolo
3) scadenza promozione

Permettetemi di darvi un consiglio:

chi è interessato alla Champions League o Serie B 2015/16 vi sconsiglio di sottoscrivere questa promozione con vincolo a 15 mesi. A meno che ci sia un'accelerata per l'acquisto dei diritti di Serie B (purtroppo non dipende da SKY, non abbiamo notizie sul bando Serie B 2015-18, forse si deve attendere nella prossima primavera).

Se dovessi aderire questa promozione a ottobre 2014 resterei vincolato con SKY fino a fine gennaio 2016. Non mi garba questa ipotesi, potrei rinunciare alla Serie B a meno che mi facciano sottoscrivere una presunta option con 9 euro al mese.

Questa promozione dei 15 mesi è solo ed esclusivamente fatta perchè mediaset ha i diritti per i prossimi 3 anni di champions. Punto. Peraltro non mi sembra neanche cosi conveniente.

in realtà, per la mossa del Multivision bisogna proprio ringraziare i "furbetti all'italiana"..

Dato che la combinazione PIÙ VENDUTA del Multuvision é proprio Sport+Calcio, e dato che la stragrande maggioranza degli abbonati fa continue VIOLAZIONI CONTRATTUALI, prestando il MV a parenti e amici, per dividersi l'abbonamento a metà....
si é deciso di eliminare quella combinazione.

ps: i controlli li fanno... non sono fessi ;)
I buoi sono già scappati..a che serve chiudere ora il cancello...?

si, il vincolo è di 15 mesi... ma i conti non tornano :
1) l'abbonamento è sempre di 12 mesi
2) il vincolo è di 15 mesi
3) la durata dello sconto è di 18 mesi
ora che penali si pagano se uno disdice a :
1) scadenza contratto
2) scadenza vincolo
3) scadenza promozione

forse non é chiaro....
non sto dando "una mia opinione" come state facendo voi....
io sto SPIEGANDO come funziona.

il Vincolo di Contratto non é 12 mesi

con questa promo, il vincolo di contratto é 15 Mesi

Quindi..... mi sembra semplice....

La promo prevede uno sconto fino al 06/01..... però si é liberi di disdire entro 15 mesi senza penali.

non parlate di sconto "18mesi"... perché sono 18 mesi se ti abboni adesso, se ti abboni il mese prossimo saranno 17, tra 2 mesi saranno 16, e così via.....

quindi non fossilizzatevi su "sconto 18mesi"..... ma "sconto fino al 6 gennaio"

Se disdici prima di 15 mesi, rimborsi gli sconti fruiti, perché non hai rispettato il vincolo contrattuale.

Ultima modifica:
tranquillo verranno chiusi parecchi cancelli, oltre a quello del MV... ;)

soprattutto in zone considerate "a rischio" :) ovvero dove c'è un'altissima concentrazione di "non pagatori" e "decoder non restituiti"......

Chissa quali zone saranno!!!! :)

tranquillo verranno chiusi parecchi cancelli, oltre a quello del MV... ;)

soprattutto in zone considerate "a rischio" :) ovvero dove c'è un'altissima concentrazione di "non pagatori" e "decoder non restituiti"......
guarda, per questa cosa sky se lo merita.... perche non mette un deposito cauzionale su carta di credito o rid ???

Scusate la domanda irriverente, ma se uno non paga la mensilità, dopo quanto staccano il segnale? Immagino che prima chiamino per avvertire no?

Indietro
Alto Basso