Si quello lo applicano, fai solo attenzione che la bolletta invece che in banca sia passata a bollettino postale, che va comunque pagato in quel modo, Sisal, carta di credito/PayPal sul sito entro la scadenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a sentire tutto cosa dice la voce registrata.
Ma non è che fanno la separazione di Sky e Fastweb solo a chi ha l'adsl, mentre non lo fanno a chi ha la fibra?
Se sei abbonato da +10 anni c'è un numero dedicato, e forse c'è anche un'altro 02 invece dell'199. C'è anche la possibilità di contattarli tramite il sito e forse la chat.
Se sei abbonato da +10 anni c'è un numero dedicato, e forse c'è anche un'altro 02 invece dell'199. C'è anche la possibilità di contattarli tramite il sito e forse la chat.
Bisogna solo sperare che il caso che hai riportato sopra in grassetto sia un caso più unico che raro, che l'utente avesse fatto qualcosa che non andava tipo disdetta anticipata, e bisognerebbe capire se cosa pagava a Sky erano importi bassi solo della componente Sky, o se erano importi più grandi che includevano anche la parte di Fastweb. Se ha pagato meno del dovuto è giusto che prima o poi pachi, ma dovrebbero dilazionare i pagamenti in tot rate. Se veramente ha pagato il giusto e Sky non ha girato "i soldi" a Fastweb oppure Fastweb fa finta di non avere ricevuto il dovuto da Sky, sono proprio da denuncia.
Non lo metto in dubbio ma per capire meglio dovremmo vedere alcune delle sue fatture col totale e varie voci di Sky e Fastweb.Papu, scusa, ma prima di questa decisione di dividersi, il cliente homepack pagava IN OGNI CASO a sky, sia con importi grandi o piccoli che fossero per cui pagare in una homepack la sola componente sky prima di questa decisione era impossibile!! Di disdetta anticipata non ne parla il ragazzo in questione per cui, secondo me va dedotta cosi e non mi stupirei!!!
Sarà che se mi toglievano lo sconto andava quasi a 50€ e quindi o cambiavo compagnia o provavo a rimodulare. Quindi me l'hanno mantenuto a 39€ perché vedono che continuo a pagare e quella cifra gli va solo bene a loro. Se siano solo loro poi che si addossano i 10€ di sconto o in parte anche Sky, non so ma dubito che Sky metta ancora qualcosa. 39€ scontato è più di tanti contratti nuovi senza sconti.Torno sull'argomento con un aggiornamento della mia situazione. Mi è arrivata la fattura separata di Fastweb. Il prezzo torna a listino, 37.19 euro e sparisce lo sconto homepack per i clienti Sky.
A questo punto non so se fare il cambio piano o passare ad altro operatore, visto che è da più di un anno che Flashfiber ha attivato FTTH e ad oggi et commercializzata soltanto da Tim e Tiscali (in Vula)
In ogni caso, almeno nella mia circostanza, la separazione tra Fastweb e Sky ha comportato il decadimento dello sconto e il ripristino del listino a 33.95 euro
Confermo, stessa cosa a meOltre alle altre questioni più serie in risoluzione, succede anche che Sky mi manda ancora per email il riepilogo Homepack, senza la componente economica di Fastweb, senza i dettagli di Sky e Fastweb e tanto meno la fattura di Sky. A questo punto sarebbe più logico se Sky mi mandasse solo più la sua fattura e basta, ma sul sito da quando lo hanno rinnovato non è più possibile scegliere che versione della fattura si vuole ricevere per mail.
Confermo, stessa cosa a me