Novità digitali mediaset: in arrivo "La 5", la sorella di Canale 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il pubblico femminile un tempo in chiaro
ora a pagamento su sky esiste LadyChannel
...non ha mai macinato numeri rilevanti
nonostante le dichiarazioni entusiastiche dei suoi fondatori
(quelli della cittadella piemontese per le produzioni di telenovelas)..

Su Wikipedia sono arrivati a pubblicare i dati d' ascolto per fascia oraria
che sono sia interessanti che ridicoli,
a seconda del parametro di valutazione
cioè se fosse una tv in chiaro
con quei numeri non avrebbe appeal-commerciale
può giustamente funzionare come canale tematico pay,
su richiesta...

Per una verifica, controllare qui i dati d' ascolto in questione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lady_Channel

prana3139 ha scritto:
La battuta è scontata ma...... fine maggio di quale anno?:eusa_think:
quotissimo..

devono scrivere pure l'anno..cosi' l'informazione è completa
e la mia nn è una battuta..

happymouse ha scritto:
quotissimo..

devono scrivere pure l'anno..cosi' l'informazione è completa
e la mia nn è una battuta..

A Maggio di quest'anno

scusami reese ma faranno le stesse cose di canale5 di un'ora dopo oppure faranno cose diverse?e piu che altro se faranno dei film saranno con la pubblicita tutto il tempo oppure saranno come iris cioe la pubblicita alla fine del primo tempo? grazie

Janko ha scritto:
e lo spazio dove lo trovano?:eusa_think: c'è spazio forse per 1 canale sul mux Mediaset 1,contiamo che ne arrivano altri 2 a fine anno. Non sono sicuro che questi nuovi canali trasmetteranno solo nelle regioni switch off, mediaset di solito punta per tutta italia

farà qualche spostamento come al solito e poi da ricordare che i canali Extra verranno chiusi (almeno fino ad ottobre prossimo) quindi per tutta l'estate c'è spazio, mentre già Mediashopping è stato già fatto fuori!!

Secondo me se ci lavorano un pò La5 potrebbe essere veramente un ottimo canale,speriamo solo che nn fanno come IRIS lo aprono, ci giocano per un paio di mesi e poi lo lasciano a marcire (nonostante questo canale totalizzi ascolti decenti)!!

Anche a me sulla carta questo progetto non convince però prima di parlarne male aspettiamo di vedere il canale

Insomma, La7D e La 5 si faranno concorrenza. Si passa dal nulla a 2 canali tematici per le donne. Mah!

ragazzi io a questo punto vorrei o un canale di documentari oppure un canale che faccia tutto il giorno solo film di azione e horror.che ne dite invece di l5 e la7d non vi piacerebbero questi due canali che dico io?.uno lo chiamerei doc e l'altro action max.

littlefrancy ha scritto:
... mentre già Mediashopping è stato già fatto fuori!!

Dove ? Nel mux di Timb ma in quello di Mediaset il 4 c'è e come !!!! ;) :D :D :D

Segnalo comunque che in Campania queste due tv per donne andranno a riempire uno spazio che per ora è occupato attivamente solo da Ntv Donna , ma che dovrebbe prevedere anche Tua ( mux Canale 21- per ora c'è solo un cartello Prossimamente ), e Donna tv ( mux Canale 34 - se parte effettivamente , sul sito della tv c'è scritto che partirà ).

Ultima modifica:
La 5, come del resto la prossima Italia2, diretta dal Direttore Luca Tiraboschi, oltre ad essere l’ennesima dimostrazione del fermento creativo che il digitale terrestre ha suscitato in casa Mediaset, va a rafforzare la pluralità dell’offerta in piena rispondenza con quelle che sono le esigenze delle spettatore moderno.

l’ennesima dimostrazione del fermento creativo Mediaset?
Sono anni che non aprono 1 canale nuovo in chiaro :lol:

:eusa_think:

Nuova spazzatura in arrivo per sole donne rimbambite (perché alle altre non fregherà niente di La5 e La7D).

Nulla di nuovo sotto il cielo d'Italia :eusa_whistle:

E che ci dobbiamo fare di un altro canale per donne, dopo il lancio prossimo di la7d?
Concordo con gl'altri utenti..se lo possono anche risparmiare.

Comunque il nome non mi piace...La5, La7, La7D, La8, La9...Strano, perchè Mediaset ha sempre avuto delle idee per i nomi dei canali...

Ma di portare Telecinco non se ne parla?:D Magari in una versione riveduta e corretta per via dei diritti...;)

Ora manca la Rai apra il canale "HaremTv"
con Caterine Spaak a intervistare tutto il giorno
donne con presente in studio un uomo mascherato
come faceva anni fa nell' omonimo programma televisivo
su Rai3...

La5?? :5eek: Che tristezza!! E' lo stesso nome del Canale5 versione """"francese"""" che è fallito nei primi anni 90!!

Un nome... benaugurante :D

PS: Bis no eh?? :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso