Novità digitali mediaset: in arrivo "La 5", la sorella di Canale 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toto 90 ha scritto:
messina 3 vedi che io premium gallery gia c'è lo e comunque io parlavo di canali free e non pay capito

Il meglio della programmazione credo sia giusto che sia sul pay! ...altrimenti non avrebbe ragion di esistere premium, dahlia e sky!

DTTutente ha scritto:
lacinq_new.jpg
quello è il logo del canale francese clone di canale cinque :eusa_naughty:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_Cinq :evil5:

Messina3 ha scritto:
Il meglio della programmazione credo sia giusto che sia sul pay! ...altrimenti non avrebbe ragion di esistere premium, dahlia e sky!

questo lo fanno credere le paytv per invogliare i teletonti ad abbonarsi...le paytv passano più cose, prima.

ma ormai la pubblicità è più o meno la stessa quantità della tv free, i programmi sono replicati 1000 volte e intanto loro si intascano dai 20 ai 50 euro a schedina...

;)

io ero abbonato a tele+, 3 canali, 0 pubblicità, CSI quando in Italia nussuno sapeva cosa fosse... ;)

però quei tempi sono finiti...

kia85 ha scritto:
madonna sempre a lamentarvi ..
è un canale free?? bene e allora chissene frega ... poi magari vi piacerà :D
Sono completamente d'accordo con te e io apprezzo molto l'offerta di nuovi canali free sul digitale terrestre!!
Se poi un nuovo canale non piace ricordo che esiste il telecomando per scegliere e quindi ben venga la nuova offerta di canali free che permettono una maggior scelta per noi utenti televisivi!!
Intanto aspetto di conoscere su quale Mux verrà inserito questo nuovo canale e la data esatta di partenza come è stato fatto per La7d.

Io non capisco certe vostre osservazioni...innanzitutto che sta già partendo La7d?? Trattasi di due aziende diverse e Mediaset così come Telecom è la prima volta che propongono a livello free un canale di questo tipo. poi non capisco chi dice che questo sarà un canale inutile e che avrà un palinsesto che farà pena....ma dico io questo canale è rivolto alle donne e quindi saranno loro a decretarne o meno il successo o no?? Se per esempio ci metteranno che ne so...Uomini e Donne a me non piace a molti di voi suppongo che non piaccia :p però a coloro a cui è rivolto il canale piace perchè non mettercelo? Dai alla fine si tratta di un canale tematico ed è ovvio che a molte persone non può piacere....non per questo va insultato il canale stesso....poi se avrà successo o meno sarà il tempo a dircelo. ;)

monk87 ha scritto:
Io non capisco certe vostre osservazioni...innanzitutto che sta già partendo La7d?? Trattasi di due aziende diverse e Mediaset così come Telecom è la prima volta che propongono a livello free un canale di questo tipo. poi non capisco chi dice che questo sarà un canale inutile e che avrà un palinsesto che farà pena....ma dico io questo canale è rivolto alle donne e quindi saranno loro a decretarne o meno il successo o no?? Se per esempio ci metteranno che ne so...Uomini e Donne a me non piace a molti di voi suppongo che non piaccia :p però a coloro a cui è rivolto il canale piace perchè non mettercelo? Dai alla fine si tratta di un canale tematico ed è ovvio che a molte persone non può piacere....non per questo va insultato il canale stesso....poi se avrà successo o meno sarà il tempo a dircelo. ;)

Concordo quasi su tutto. C'è un brutto sport, su questo forum ed altrove: parlare prima di conoscere. Tutti addosso alla inutilità di "La7D". Il film di esordio di lunedì sera e il successivo "Haiti Cherie", invece, vanno a smentire tutte le fesserie dette e scritte. La5? Ma perchè quando si parla di donne si deve sempre fare riferimento a "Uomini e Donne" e cose simili? Perchè un canale con target femminile deve essere per forza un canale per "sceme"? Ma quelli con target maschili come sono? Vi confesso che io guardo più spesso Mya (dove recentemente sono passati anche film come Changeling e Il seme della discordia) piuttosto che Steel (che vedo solo per Bing bang Theory). Ma non ho alcun dubbio sulla mia mascolinità.

katageo ha scritto:
questo lo fanno credere le paytv per invogliare i teletonti ad abbonarsi...le paytv passano più cose, prima.
io ero abbonato a tele+, 3 canali, 0 pubblicità, CSI quando in Italia nussuno sapeva cosa fosse... ;)

però quei tempi sono finiti...

Infatti Visitors te li vedi fra 1 anno senza Premium. E così tante altre serie e film, e spendo meno di 20 euro. Poi su Premium non c' è pubblicità. L' unica pay tv che non interrompe i programmi.

Tele+ era un cesso rispetto alle pay di oggi e costava uno sproposito. Meno male che quei tempi sono finiti!

RenziT ha scritto:
Tele+ era un cesso rispetto alle pay di oggi e costava uno sproposito. Meno male che quei tempi sono finiti!
Sono contento per te visto che ti piaccione le pay tv di oggi (sky veramente osceno a fare la pubblicita' durante i tf e documentari) io invece dopo la fine di tele+ non ho fatto piu' nessun abbonamento quindi come vedi ognuno piace qualcosa di diverso.

Prendetevi un pò di pausa.... molto parla parla sul canale senza conoscere l'effettiva programmazione

Un pò di pausa al 3d non fa male ;)
Eventuali aggiornamenti verranno inseriti nel 3d

News Mediaset: ecco lo studio del prossimo canale free sul DTT

Salve ragazzi, ormai ci sono state diverse conferme riguardo l'arrivo ormai prossimo del nuovo canale free di Mediaset sul Digitale Terrestre che tratterà l'informazione facendo concorrenza a Rai News 24.

L'ennesimo conferma arriva direttamente dallo Speciale Studio Aperto di questa notte in cui si presentavano e discutevano gli esiti delle elezioni regionali di cui alcuni ancora incerti.
I due gironalisti nello studio "tradizionale" di Studio Aperto (di cui uno era A. Santoro) si collegavano spesso con "lo studio di News Mediaset" in cui c'era Alberto Baracchini che leggeva i vari esiti delle elezioni regione per regione.

Nello studio sullo sfondo blu c'era anche appunto il logo NEWS MEDIASET. I caratteri erano quelli del logo Mediaset. (per chi lo conoscesse, un po' come il logo Sportmediaset)

Quindi dopo queste "prove tecniche" , ci sono ottime probabilità che il canale arrivi presto e si chiami proprio News Mediaset;)

Ormai è certo, anche se News Mediaset si definisce in generale la "redazione" giornalistica di Mediaset, ma se hai visto il logo...
la cosa che mi incuriosisce ora è sapere in che Mux lo mettono (credo nel Mediaset 2 al posto di Boing+1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso