Novità HD

Perchè ancora non comprendi? Ripetiamo...
Quando inizia la consegna? Quando c'è un inserimento prospect nel sistema cosidetto informatico. Ok, cosa succede dopo???
...per magia viene generata una richiesta a qualche magazzino e da lì ecco che il camioncino brum brum parte e ti consegna il decoder dopo pochi giorni(si spera). Adesso chiudo il ciclo vizioso; quando parte tutto ciò? --> il 24.

Ultima modifica:
mg664858 ha scritto:
Rivolgo 2 domande a tutti gli esperti della sezione di questo forum:
1
. Per ricevere SKY HD basterà solo dotarsi del decoder skybox-HD o modificare anche l'impianto?

2. Sapete se Sky proporrà l'HD a tutti gli abbonati compresi i nuovi clienti?

Grazie a tutti.

Per ricevere i canali in HD di Sky dovrai avere come minimo il nuovo decoder HD e i relativi abbonamenti al servizio, l' impianto rimane lo stesso e il ricevitore HD riceve anche i canali che tu vedi al momento.

Sky proporra' l' abbonamento HD a tutti i clienti quando si avranno decoder a sufficienza per soddisfare la richiesta.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Beh, per quanto mi riguarda, sono soddisfatto del mysky e pensero' all'HD quando avremo il mysky HD

Aggiornamento MySky ----- Sky HD

A seguito della "minaccia" di disdetta del pacchetto completo(Sky Full, Multivision Full, MySky), sono stato contattato da una operatrice del servizio tecnico. Mi ha detto che stanno lavorando sul sistema, perchè allo stato attuale, può solo confermare che lo stesso, non permette la convivenza dei 2 decoders. Quindi, mi ha chiesto di pazientare.

vorrei sapere cosa gli frega al decoder HD se, a un altro capo del filo indipendente che viene giù dall'lnb a 4 uscite, c'è ataccato un decoder mysky...il problema è solo loro che dovrebbero darti 2 decoder in comodato gratuito insomma farebbero troppi regali e ciò nn gli piace

_Ninja_ ha scritto:
Ma no .....ci siamo ancora.....sistema non ha problemi cerchiamo di non travisare

Scusa, ma sei italiano?
è mai possibile che quando scrivi non si capisce niente? :)

Dai scrivi da qualche altra parte...thanx!!! Il sistema non ha probelmi aridaie.....l'ho scritto solo qual'è il problema che sta studiando qualche addetto sky...non stanno mettendo a posto il programmino clientela...
Dai bon....che se no qualcuno si stizzisce

p.s. Non avevo completato la frase perchè non avevo voglia..mancanza di energia se dall'altra parte non c'è una spinta che permette di continuare e/o finire una certa discussione logica....ma qui di logico non leggo niente se non tante "sparatone" campate on air.

p.s.2 Il servizio tecnico non chiama se viene minacciata disdetta...ma da quando frequenti questo forum??? ...invece di sparare anche te tante bombe....leggi un po' qua e là e ti fai una cultura generale su come funziona l'ambaradam :)

p.s.3 Sapere che persone come te non capiscono cosa scrivo non fa altro che confermare un'altra volta le mie teorie...e allietare di gioia i pochi minuti trascorsi sul sito

Ultima modifica:
_Ninja_ ha scritto:
Dai scrivi da qualche altra parte...thanx!!! Il sistema non ha probelmi aridaie.....l'ho scritto solo qual'è il problema che sta studiando qualche addetto sky...non stanno mettendo a posto il programmino clientela...
Dai bon....che se no qualcuno si stizzisce

E secondo te, questo è italiano?

p.s. Non avevo completato la frase perchè non avevo voglia..mancanza di energia se dall'altra parte non c'è una spinta che permette di continuare e/o finire una certa discussione logica....ma qui di logico non leggo niente se non tante "sparatone" campate on air.
Alla faccia della discussione logica :)

p.s.2 Il servizio tecnico non chiama se viene minacciata disdetta...ma da quando frequenti questo forum??? ...invece di sparare anche te tante bombe....leggi un po' qua e là e ti fai una cultura generale su come funziona l'ambaradam :)

1) Non ho sparato nessuna bomba
2) Ho l'impianto sat da quando c'era solo Astra 1A in orbita
3) Sono 20 anni che leggo circa l'argomento

Che cxxxo c'entra che "...il servizio tecnico non chiama se viene minacciata disdetta.", con "da quanto frequenti questo forum?".
Non è che sei di Putignano? stai attento, gira roba tagliata male.

p.s.3 Sapere che persone come te non capiscono cosa scrivo non fa altro che confermare un'altra volta le mie teorie...e allietare di gioia i pochi minuti trascorsi sul sito

Riuscissi ad esprimerle le tue teorie.....

Buoni :)
E' mai possibile che ci siano sempre zizzagne
Pure a Pasqua e Pasquetta su forza un bel pezzo di cioccolata per addolcire gli animi :D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Buoni :)
E' mai possibile che ci siano sempre zizzagne
Pure a Pasqua e Pasquetta su forza un bel pezzo di cioccolata per addolcire gli animi :D ;)

:) :) :) :) cioccolato Lindt

Ritornando all'argomento ed evitando di fare cross posting con il forum HD posso aggiungere che il tecnico sky che mi ha contattato per l'HD ha asserito che il canale Sport HD sarà visibile solo agli abbonati Sport+Calcio. Si evince quindi come il pacchetto HD sia visibile in toto solo a chi ha l'abbonamento full:crybaby2: .

CIAO

n.b.
Io che ho minacciato disdetta al pacchetto cinema a causa dei formati cinematografici maltrattati, ho ricevuto ugualmente la chiamata.

Per diritto di cronaca informo che il tecnico mi rassicurava del fatto che il pacchetto HD, più in la nel tempo, crescerà di numero di canali e contenuti.

allora secondo me è una cavolata che per avere sport HD debba avere anche calcio...a meno che su quello sport HD nn trasmettano solo partite del campionato di A (esclusiva del pacchetto calcio)

burchio ha scritto:
allora secondo me è una cavolata che per avere sport HD debba avere anche calcio...a meno che su quello sport HD nn trasmettano solo partite del campionato di A (esclusiva del pacchetto calcio)

ma nemmeno x quello!
secondo me l'operatore ha detto una castronata tanto x non stare zitto...
poi..se sarà vero voglio vedere chi si abbona all'HD x due canali....

che aumentano???owio, ci mancherebbe altro! intanto xò.... :pottytrain5:

domani vedremo ma da quanto ho capito e spero aver interpretato bene, il tutto è relativo ai mondiali no? d'altronde i mondiali presumo vadano sul calcio quindi posso pensare verrano creati dei canali mondiali per il calcio replicati in hd. e per cui chi ha sport solamente non vede.

ursinho ha scritto:
E secondo te, questo è italiano?

Alla faccia della discussione logica :)

1) Non ho sparato nessuna bomba
2) Ho l'impianto sat da quando c'era solo Astra 1A in orbita
3) Sono 20 anni che leggo circa l'argomento

Che cxxxo c'entra che "...il servizio tecnico non chiama se viene minacciata disdetta.", con "da quanto frequenti questo forum?".
Non è che sei di Putignano? stai attento, gira roba tagliata male.

Riuscissi ad esprimerle le tue teorie.....

:) sempre meglio...continuate così!!!

Indietro
Alto Basso