Novità importanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dvb

Digital-Forum Master
Consiglierei a tutti gli angioletti di fare un giro in paradiso,
ci sono importanti novità riguardo al nostro mostriciattolo e mamma rai!!:D

Prima di provare, sapete dirmi cosa trasmettono su questi canali?
Spero non reality senò manco ci provo... :eusa_wall:

ciao da roy mi puoi mandare una link non riesco a entrare forse ho problemi grazie

Documentari??????

sabato 14.10.06

rai asia
ore 15 brescia-genova (live)
ore 18 ciclismo giro di lombardia
ore 5.10 castrovillari- cosenza (serie d )

rai africa
ore 15 brescia-genova (live)
ore 18 sampdoria- milan (live)
ore 20.30 siena messina (live)
ore 5.10 castrovillari- cosenza (serie d )

domenica 15.10.06
rai africa
REGGINA - ROMA (live)
Domenica 15 ottobre ore 15.00 (ora it.)

SERIE A - Differita
PALERMO - ATALANTA
Domenica 15 ottobre ore 20.30 (ora it.)

niente giostra del gol (una specie di tutto il calcio minuto x minuto)riservata a rai international 1 (america del nord e del sud)

SERIE B - Diretta
VICENZA-NAPOLI
Rai International 1
Venerdì 13 ottobre ore 20.45 (ora it.)
Rai International 2
Sabato 14 ottobre ore 3.15 (ora it.)
Rai International 2
Sabato 14 ottobre ore 6.00 (ora it.)

lanzone ha scritto:
ho visto il palinsesto e che palinsesto :evil5: per il wek end:lol:
Parlavo della programmazione dell'11-10-06 :D .
Per il weekend vedremo... :eusa_think:

rai int.

ciao scusate ma oltre a rai asia e rai africa dove trovo rai int 1 2 3, e qualisono le frequenze, grazie

yuma ha scritto:
ciao scusate ma oltre a rai asia e rai africa dove trovo rai int 1 2 3, e qualisono le frequenze, grazie

RAI 10992 Verticale 27500-2/3 Hotbird 13' Est

RAI International 3 BISS 8501 100 36 I
RAI International 3 BISS 8502 200 650 I
RAI Uno Mediaguard 1 8511 512 651 I
RAI Due Mediaguard 1 8512 513 660 I
RAI Tre Mediaguard 1 8513 514 670 I
[test card] 8514 515 680
[test card] 8515 516 690
[test card] 8516 517 700
RAI International 8551 37
RAI International SatelRadi 8553 53
RAI Radio 1 AM 8554 54 I
RAI Radio 2 8555 55 I
RAI Radio 3 855

Va bene?

JULIUS ha scritto:
Parlavo della programmazione dell'11-10-06 :D .
Per il weekend vedremo... :eusa_think:

Ho fatto un giro in rete, e molti mi hanno risposto che difficilmente vedremo quello che vorremmo vedere:evil5: parlo del week end, comunque siamo arrivati, chi vivrà vedrà:D buona giornata JULIUS

...non è la prima volta che succede, e tutte le volte è durato poco, non preoccupatevi.... :icon_cool: ....per questo -oltre al fatto che a me il calcio non interessa :lol: - che non mi scompongo più di tanto. Per il resto la programmazione di international è solo una (povera ?) selezione dei programmi trasmessi dai 3 canali nazionali. E neanche con qualità (tecnica) eccellente, a quanto mi ricordo...

PS un buongiorno a Lanzone e a tutti gli altri, ovviamente !

ANDREMALES ha scritto:
...non è la prima volta che succede, e tutte le volte è durato poco, non preoccupatevi.... :icon_cool: ....per questo -oltre al fatto che a me il calcio non interessa :lol: - che non mi scompongo più di tanto. Per il resto la programmazione di international è solo una (povera ?) selezione dei programmi trasmessi dai 3 canali nazionali. E neanche con qualità (tecnica) eccellente, a quanto mi ricordo...

PS un buongiorno a Lanzone e a tutti gli altri, ovviamente !

Infatti le immagini non sono nitide e poi sono programmi riciclati :evil5: si dice così? delle altre reti rai. Però voglio aggiungere che per un'amante del sat a parte ciò che piace, l'importante e che i canali sono visibili, perchè quando c'è buio dà fastidio o no?

Buon proseguimento di giornata a tutti

A me sinceramente avete rotto le scatole nel dire " dura poco, non vi illudete etc non portate sfortuna.

E poi da quanto ne so io rai international non l'hanno mai aperto. Appunto la notizia ha fatto tanto clamore!!!!!!!

non è questione di portare sfortuna. Hanno solo aggiunto una codifica in più (il BISS) rispetto a quella utilizzata precedentemente (il RAS). Riguardo alla visibilità di RAI international basta solo cercare nei vecchi post (cosa che oramai abbiamo appurato che nessun nuovo utente fa).
Questo esempio si riferiva ad uno "spot" di trasmissione in chiaro che durò una settimana.... uno dei ..."non pochi" (per non dire tanti), mi verrebbe da dire.
E per quanto riguarda il clamore.... è proprio questo ciò che "porta sfortuna" a questi casuali eventi.

Si ma un conto è dire che trasmettono in chiaro ed un conto è dire ke è stato aperto e non si sa quando cambiano le key

Io non ricordavo che il BISS fosse tra le codifiche standard di RAI international; mi ricordavo del RAS. Fatto sta che il BISS è una codifica "for internal use only" :D pertanto la contemporanea diffusione della notizia di questa codifica, e della corrispondente k*ey per aprirlo.... mi puzza un po'. Mah, vedremo. Sì, certo, la notizia diverte di per sè, per riprendere l'affermazione di lanzone che condivido.. ma non creiamoci troppe aspettative.
ciauz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso