Novità in arrivo per il Multivision??

Lo Skylife appena ricevuto parla di nuovo Multivision dicendo che "basta una connessione Internet" e che viene 9,90 euro al mese per i primi 12 mesi, installazione e attivazione gratis per i clienti da più di 6 anni ;)
E' indicato qualche link? Ti scoccia caricare uno screenshot leggibile? Grazie!

Non posso caricare nulla, scrivo le righe in piccolo (che tanto sono in grigio su sfondo bianco e carattere infimo, ergo non si leggerebbero mai :laughing7: :laughing7: )

Consegna o adeguamento: a partire da 39 Euro o per clienti da più di 6 anni, interamente scontato (da 120 Euro)
Offerta valida fino al 27/09/2015 per i clienti che connettano e mantengano connessi alla rete Internet fissa (ADSL o fibra) della stessa casa i decoder e relative smart card.
Decoder in comodato d'uso gratuito.
In caso di disconnessione del decoder dalla rete Internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade.
Canone mensile aggiuntivo: 9,90 Euro al mese per i primi 12 mesi. Dal 13°mese: 15 Euro/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA.
Attivazione: inclusa
Vincolo di durata: 18 mesi
Per recesso anticipato: restituzione sconti fruiti + 11,53 Euro.
Il servizio permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell'abbonamento principale: eventuali canali opzionali o pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente.
Nuovo Sky Multivision è disponibile solamente per i clienti con abbonamento satellitare.

Ecco qui :)

A posto. Si potrà evitare finalmente il costo di sto benedetto ri-ri-adeguamento impianto per gli abbonati 'storici'...
:)

Non posso caricare nulla, scrivo le righe in piccolo (che tanto sono in grigio su sfondo bianco e carattere infimo, ergo non si leggerebbero mai :laughing7: :laughing7: )

Consegna o adeguamento: a partire da 39 Euro o per clienti da più di 6 anni, interamente scontato (da 120 Euro)
Offerta valida fino al 27/09/2015 per i clienti che connettano e mantengano connessi alla rete Internet fissa (ADSL o fibra) della stessa casa i decoder e relative smart card.
Decoder in comodato d'uso gratuito.
In caso di disconnessione del decoder dalla rete Internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade.
Canone mensile aggiuntivo: 9,90 Euro al mese per i primi 12 mesi. Dal 13°mese: 15 Euro/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA.
Attivazione: inclusa
Vincolo di durata: 18 mesi
Per recesso anticipato: restituzione sconti fruiti + 11,53 Euro.
Il servizio permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell'abbonamento principale: eventuali canali opzionali o pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente.
Nuovo Sky Multivision è disponibile solamente per i clienti con abbonamento satellitare.

Ecco qui :)

si ma non parla del "Gratis fino al 31/12/2016"

quella col "gratis" a me l'hanno mandata per posta cartacea, assieme ad un'altra promo per il calcio gratis 6 mesi e poi altri 6 a 7 euro (già attivata), il tutto nella stessa busta! E' diversa da quella che appare in tv questi giorni e scade il 30 agosto

quella col "gratis" a me l'hanno mandata per posta cartacea, assieme ad un'altra promo per il calcio gratis 6 mesi e poi altri 6 a 7 euro (già attivata), il tutto nella stessa busta! E' diversa da quella che appare in tv questi giorni e scade il 30 agosto
C'è qualche link utile nei volantini?

Dopo aver richiesto la chiusura del 'vecchio' multivision, sono stato contattato per l'eventuale attivazione del multivision connesso: ho accettato.

Installazione e adeguamento impianto a costo 0
decoder Samsung in rete con sky link single band
3 mesi gratuiti, 9 mesi a 9,90, poi 15,00
vincolo 18 mesi

allora hanno "peggiorato" l'offerta rispetto a quella che mi era arrivata a me con scadenza al 31/8 :)) io aspetto news se uscirà una versione senza secondo cavo sat, ma solo online

In sintesi mi proponevano il MV con installazione gratuita e canone mensile gratis fino al 31/12/2016. Mica male....
Sicuramente migliore questa offerta, confezionata ad hoc per nuovi utenti mv.
Io però fruivo del mv già da tempo avendo aderito allo Sky x 2 e poi al multivision (non connesso).

ma per chi ha già il MV non può adeguarsi a questo?
il secondo decoder però è un PACE 831 senza connessione a internet, dovrebbero adeguarmelo

Lo avevo postato pochi giorni fà...

Dopo aver richiesto la chiusura del 'vecchio' multivision, sono stato contattato per l'eventuale attivazione del multivision connesso: ho accettato.

Installazione e adeguamento impianto a costo 0
decoder Samsung in rete con sky link single band
3 mesi gratuiti, 9 mesi a 9,90, poi 15,00
vincolo 18 mesi

Ah
sembra una buona soluzione!
Anche perchè oggi pago 17€ per vedere solo il Cinema dul secondo decoder.
Ma dal Fai da te si riesce a chiedere la chiusura del MV?
Non è ben visibile, ovviamente.

Ultima modifica:
Non ho provato dal fai date, ho telefonato e, su indicazione dell'operatore, ho richiesto la chiusura del mv classico.

Avevo proceduto dal sito con il Contatta Sky ma non mi si è filato nessuno.
Allora ho chiamato e per telefono hanno proceduto a cancellare MV dal 1 novembre.
A questo punto spero mi offrano il nuovo MV.

Indietro
Alto Basso