Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DDTV ha scritto:è la Rai, che potevamo aspettarci?
I grandi eventi sempre sulle tre reti principali e vanno garantiti a tutti.YouTivu ha scritto:è anche un modo per abituare lo spettatore medio andare sul 57 e 58; credo che tra qualche anno tutto lo sport andrà di default solo su 57 e 58 (intendo anche i grandi eventi o la ds o 90minuti)
Anch'io la penso cosiYouTivu ha scritto:è anche un modo per abituare lo spettatore medio andare sul 57 e 58; credo che tra qualche anno tutto lo sport andrà di default solo su 57 e 58 (intendo anche i grandi eventi o la ds o 90minuti)
BER ha scritto:I grandi eventi sempre sulle tre reti principali e vanno garantiti a tutti.
Ci sono postazioni con attivo il solo mux1 (quindi niente RaiSport1 e RaiSport2) e solo dopo aver portato il mux2 alla stessa stessa copertura del mux1 si potrebbe pensare di farlo...
BER ha scritto:I grandi eventi sempre sulle tre reti principali e vanno garantiti a tutti.
Ci sono postazioni con attivo il solo mux1 (quindi niente RaiSport1 e RaiSport2) e solo dopo aver portato il mux2 alla stessa stessa copertura del mux1 si potrebbe pensare di farlo...
dado88 ha scritto:Il motivo è semplice: vendere più pubblicità e fare alzare gli ascolti di RaiSport1...ovviamente la scelta per noi appassionati di Sport non è una bella notizia visto che alcuni eventi andranno in differita
Beh può capitare no? Ho dei conoscenti che ricevono il Mux2 e Mux3 ma non il Mux1 (Lavori a M.Penice). E gli europei se li guarderanno di la per forza di cose. Alla fine ti assicura anche un copertura leggermente più ampiaxenokz ha scritto:far alzare gli ascolti di raisport 1? perchè credi che la gente non vede la partite degli europei su rai 1 e le vede su rai sport 1?
ok vendere più pubblicità... però la tv è di stato e l'utente paga il canone, si ricordano di noi solo quando c'è da pagare il canone, mentre per il resto siamo sempre l'ultima ruota del carro?
privatizzassero la rai e ci togliessero di torno la truffa del canone...
batfed ha scritto:Immagino che oggi la finale sospesa del Roland Garros non andrà più in onda su Rai sport,a vedere i palinsesti non c'è scritto nulla...
Euplio ha scritto:Una cosa non ho capito: ma Rai sport aveva i diritti per questo torneo?
Se pongo questa domanda evidentemente non ne conosco la risposta. Io sapevo che Sky aveva i diritti del torneo e due anni fa abbiamo visto la semifinale e la finale solamente perchè la Schiavone era arrivata avanti. Stesso discorso quest'anno pure per la Errani? Non credo visto che abbiamo potuto vedere anche le semifinali e le finali maschiliagostino31 ha scritto:![]()
ma dove sei stato nelle ultime 2 settimane??
![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29914Euplio ha scritto:Se pongo questa domanda evidentemente non ne conosco la risposta. Io sapevo che Sky aveva i diritti del torneo e due anni fa abbiamo visto la semifinale e la finale solamente perchè la Schiavone era arrivata avanti. Stesso discorso quest'anno pure per la Errani? Non credo visto che abbiamo potuto vedere anche le semifinali e le finali maschili
A volte la Rai riesce a sorprendere in senso positivo. Speriamo che riesca ad acquisire anche i diritti di Wimbledon, ma forse chiedo troppo! Tra poco inizia il proseguimento della finale interrotta ieri per pioggiaagostino31 ha scritto:
dado88 ha scritto:Anche se ha perso dei eventi sportivi (per adesso solo le dirette dalla F1 ma avrà comunque le differite + 9gp in diretta). l'offerta di RaiSport è incredibilmente vasta e spesso nemmeno bastano due canali sportivi