Novità Ottobre (no copia di altri thread)

e mica sarebbe male se fantasy diventasse un canale sci-fi come si deve no?
avremmo cosi' un canale horror ed uno sci-fi fatto con grazia, che insieme a jimmy farebbe una ottima offerta per il genere e noi appassionati saremmo finalmente contenti.

a me l'idea non dispiace proprio per niente, specie se unita ad un aumento della qualità del canale (che oggi fa proprio pena).
comunque ho notato che adesso fantasy sta prendendo un po' di nuove serie tv e quindi il suo palinsesto comincia ad arricchirsi, anche di serie di qualità tipo Farscape. Quindi il trend magari cambia...

scorpion73 ha scritto:
a me l'idea non dispiace proprio per niente, specie se unita ad un aumento della qualità del canale (che oggi fa proprio pena).
comunque ho notato che adesso fantasy sta prendendo un po' di nuove serie tv e quindi il suo palinsesto comincia ad arricchirsi, anche di serie di qualità tipo Farscape. Quindi il trend magari cambia...
Dai, se confrontiamo il canale rispetto a com'era due anni fa... è cambiato dal sole alla luna! Poi all'inizio del mese c'è stato un periodo che ha trasmesso un sacco di film in première... certo non saranno dei blockbuster, però almeno significa che il canale sta migliorando sempre più! :)

infatti sono perfettamente d'accordo con te
forse mi sono spiegato male: quando parlo di qualità intendo qualità visiva, bitrate, non qualità dei contenuti trasmessi ;)

scorpion73 ha scritto:
infatti sono perfettamente d'accordo con te
forse mi sono spiegato male: quando parlo di qualità intendo qualità visiva, bitrate, non qualità dei contenuti trasmessi ;)
Ah ok :D Non ci eravamo capiti bene! ;)

Indietro
Alto Basso