• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità per Otg Tv nel 2019

A me con Windows 7 e Firefox aggiornato mi si apre la homepage ma poi qualsiasi altra azione di navigazione nel sito porta sistematicamente a:

404 Not Found

Not Found
The requested document was not found on this server.
Web Server at otgtv.it

Ho anche svuotato ogni tipo di cache,cookie, cronologia etc etc.

Può dipendere da qualche settaggio "troppo restrittivo" che ho messo su Firefox? :eusa_think:

Edit: stessa cosa con explorer o edge, non uso chrome...

Dovrebbe essere ok ora.

Provate
 
Grazie a tutti per i feedback.
Consiglio di avere sempre le ultime versioni dei browser perché qualcuno mi sa che per pigrizia fa girare autentici mostri mitologici...
 
Niente, Impossibile raggiungere il sito

La pagina web all'indirizzo https://otgtv.it/wp/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_SPDY_INADEQUATE_TRANSPORT_SECURITY

Quell'errore è dovuto al fatto che stai usando Xp con la versione 49 di Chrome (ultima supportata da XP)

Sul server è attivo HTTP2

Quella versione di Chrome negozia in HTTP2 usando una cifratura in blacklist per HTTP2, ma non per HTTP, per quello da quell'errore di sicurezza

TLS_ECDHE_RSA_WITH_AES_256_CBC_SHA, questa cifratura è ammessa solo con HTTP e non con HTTP2

La versione di Chrome 49, non supporta cifrature più recenti (in particolare la 256 bit GCM che è quella predefinita di quel server) e con l'ordine impostato sul server da quell'errore perchè prova a negoziare con la prima in ordine impostato, ma per HTTP2 non va bene

Installa l'ultima versione di firefox per XP , la ESR 52 e risolverai ;)
 
mi si apre tutto tranne la home di Impianti > https://www.otgtv.it/index.php

infatti mi compare > Not Found
The requested document was not found on this server.


home Liste = ok
home Postazioni = ok

le singole pagine delle regioni Impianti sono pure ok ;)

mi cito io stesso...

Browser Edge/chromium - home Impianti non va
Browser Chrome - home Impianti è ok
Browser Opera - home Impianti è ok
 
A me succede una cosa strana,il sito funziona,pero' se vado su "liste" e scelgo toscana mi da errore "not found The requested document was not found on this server.

Web Server at otgtv.it " e la cosa strana è che succede solo sulla toscana,le altre 19 funzionano.
 
A me succede una cosa strana,il sito funziona,pero' se vado su "liste" e scelgo toscana mi da errore "not found The requested document was not found on this server.

Web Server at otgtv.it " e la cosa strana è che succede solo sulla toscana,le altre 19 funzionano.


Ricancellate tutti quanti la cache del browser
 
Io con Chrome nessun problema con Huawei P8 lite. Ho cancellato il vecchio preferito e ho messo quello nuovo
 
Indietro
Alto Basso