Novità per ticket calcio 2010/2011?

AttilioRex ha scritto:
... nel dubbio aspetto tanto fino al 30 settembre con il ticket mondiali sono coperto; attivarlo prima il ticket calcio non avrebbe senso.

... e se non poi non ci fosse più il ticket, dopo il 26??? :eusa_think:
Meglio non rischiare ... anche perchè il 3 ottobre c'è Inter-JUVE e vorrei esser sicuro di potermela vedere!! :evil5:

gabriccio ha scritto:
... e se non poi non ci fosse più il ticket, dopo il 26??? :eusa_think:
Meglio non rischiare ... anche perchè il 3 ottobre c'è Inter-JUVE e vorrei esser sicuro di potermela vedere!! :evil5:

Mal che vada, la trovi su prima fila... ripeto MAL che vada....

Ciao!

ticket

ieri mi ha telefonato sky avevo 2pacchetti mondo +sport mi anno offerto calcio serie b compresa a 10 euro mese ho accettato totale 34,90euro mese

Ma sei sicuro di questa cosa perchè qui sul forum non mi sembra di averla mai sentita, con la b insieme al calcio. attenzione!!!

alexxandro84 ha scritto:
Ma mi spiegate cosa sono questi ticket? Io mi devo abbonare ora
Sono dei pacchetti di visione prepagata... esempio ticket Serie A (o Calcio) ti apre la visione dei canali Calcio sino al 31 maggio 2011, costa 99 € che pagherai sulla prossima fattura in un'unica soluzione, non comporta obblighi al termine del periodo di visione e non influisce sulla scadenza contrattuale.

Per ora sono disponibili il su citato Ticket Serie A (apre la visione del pacchetto Calcio), il Ticket Champions (apre la visione del pacchetto Sport) ed il ticket Serie B (apre la visione delle gare del campionato cadetto).
Attivibili con abbonamento minimo 3 Channel pack (19,90 € al mese) o 2 Channel pack+1 Sky pack (29 euro al mese) ;)
Il prezzo varia in base alla tipologia di abbonato, in base alla zona o in base al periodo di durata dei su detti. E sono attivabili esclusivamente tramite call center (tranne il Ticket B attivabile anche tramite Primafila o il fai da te).

E io che volevo abbonarmi al calcio pagando 29 euro con I pacchetti news, intrattenimentoe calcio, mi converrebbe?

Ps: sembri esperto, non e' che potresti rispondere alle mie domande nel thread offerta sky in alto in questa sezione?

alexxandro84 ha scritto:
E io che volevo abbonarmi al calcio pagando 29 euro con I pacchetti news, intrattenimentoe calcio, mi converrebbe?

Ps: sembri esperto, non e' che potresti rispondere alle mie domande nel thread offerta sky in alto in questa sezione?

Ciao, un consiglio "personalissimo"....anziché le news scegli i documentari :)
a te che canali interessano delle news?
perché molto sono fta e altri visibili con qualsiasi abbonamento :)

E poi, tifi per una squadra in particolare?
Perché se la risposta é no, meglio il paccheto sport :)

se vuoi tutta l'offerta calcio (compresa la champions) ti conviene fare il pacchetto sport e il ticket calcio. sennò fai solo uno dei due pacchetti...

E se faccio il pachetto sport piu il ticket calcio pago piu di 29 euro giusto? io devo vedere le lartite del napoli :) poi riguardo a news l'avevo scelto per avere sky sport 24

se vuoi seguire solo il napoli (quindi solo serie a), fai il pacchetto calcio, se vuoi seguire anche le altre squadre puoi fare pacchetto sport + ticket calcio, cioè 29 euro al mese + 99 euro ticket. sia nel pacchetto/ticket calcio che nel pacchetto/ticket sport è incluso skysport24, quindi puoi scegliere un altro genere mondo...;)

ps: per i nuovi abbonati cè sempre in giro qualcuno che riesce a proporre un ticket a 59 euro...

alexxandro84 ha scritto:
E se faccio il pachetto sport piu il ticket calcio pago piu di 29 euro giusto? io devo vedere le lartite del napoli :) poi riguardo a news l'avevo scelto per avere sky sport 24

Allora non ci sono dubbi: 2c.p. + CALCIO a 29 Euro
vedrai tutte le partite della serie A + Premier League + Liga + Bundesliga

Ti perdarai solo la Champions League ma te tanto devi vedere solo il Napoli :D

Appunto mi perdo l'europa league del napoli :(

Gentilmente mi potete rispondere anche nell'altro thread, cosi procedo grazie a voi

alexxandro84 ha scritto:
Appunto mi perdo l'europa league del napoli :(

Gentilmente mi potete rispondere anche nell'altro thread, cosi procedo grazie a voi

Ma l'Europa League SKY non la trasmette..... :(

infatti, ma pazienza mi guardo solo il campionato...l'europa league del napoli finchè dura (e speriamo più a lungo possibile :)) me la vedrò diversamente :(

l'anno scorso ho avuto mediaset premium ma non ci penso a rifarlo, non mi piace per niente, sky è tutt'altra cosa

allora fai 2 channel pack + calcio. come ti ho scritto prima skysport24 è incluso anche nel pacchetto calcio, quindi puoi scegliere una cosa diversa dalle news.... ;)

immagino saprai già che nel prezzo dell'installazione sono inclusi parabola, smart card, mysky hd e digital key. :)

pietro89 ha scritto:
allora fai 2 channel pack + calcio. come ti ho scritto prima skysport24 è incluso anche nel pacchetto calcio, quindi puoi scegliere una cosa diversa dalle news.... ;)

immagino saprai già che nel prezzo dell'installazione sono inclusi parabola, smart card, mysky hd e digital key. :)

le news puoi anche cambiarle in quanto skytg24, il meteo e le emittenti straniere le vedic comunque...a parte 5 canali...quasi esclusivamente americani.

se prendi il calcio...hai anche skysport24...

uno degli altri pacchetti se vuoi puoi prendere il ticket...
esempio

lo sport...lo strappi a 59 fino al 31/05

se vuole un ticket gli conviene il contrario, cioè il ticket calcio, così col pacchetto sport ha i canali skysport sempre visibili...

pietro89 ha scritto:
se vuole un ticket gli conviene il contrario, cioè il ticket calcio, così col pacchetto sport ha i canali skysport sempre visibili...

il calcio...a mio avviso...dovrebbe averlo...in abbonamento..in quanto il ticket...ha sempre un costo maggiore...

i canali sport...servono nel caso suo per le partite...ma avendo il calcio le vede tutet comunque e poi i canali calcio...sono SEMPRE IN HD prima che non lo erano...avevi ragione... ma ora la cosa a livello di calcio...è uguale...

il pacchetto calcio...visto cosa succede in italia...per questo sport..potrebbe costare tanto...in futuro...mentre s elo avessimo in abbo...è standard...

poi dipende da cosa vuol vedere lui...quindi a lui la scelta...

Indietro
Alto Basso