Novità per ticket calcio 2010/2011?

ragazzi ho deciso, poichè mi serve solo il calcio e fare questi ticket non mi conviene: allora m faccio due channel pack + il pack calcio a 29 euro al mese

ora il dubbio è sulla scelta dei due channel pack: su uno è deciso, scelgo INTRATTENIMENTO, invece sull'altro inizialmente avevo scelto NEWS (per avere sky sport 24 ma ho saputo che è compreso anche nel pacchetto calcio), allora non so che prendere al posto di NEWS

alexxandro84 ha scritto:
ragazzi ho deciso, poichè mi serve solo il calcio e fare questi ticket non mi conviene: allora m faccio due channel pack + il pack calcio a 29 euro al mese

ora il dubbio è sulla scelta dei due channel pack: su uno è deciso, scelgo INTRATTENIMENTO, invece sull'altro inizialmente avevo scelto NEWS (per avere sky sport 24 ma ho saputo che è compreso anche nel pacchetto calcio), allora non so che prendere al posto di NEWS

Io farei calcio+intrattenimento+lifestyle documentari :happy3:

sto provando a fare on line ma alla fine mi da errore, dice al momento non disponibile :(

ho parlato in chat, mi hannod etto di lasciare un numero per richiamare e farlo a telefono ma in questo modo perdo la fotocamera e ho rifiutato!

pietro89 ha scritto:
se vuole un ticket gli conviene il contrario, cioè il ticket calcio, così col pacchetto sport ha i canali skysport sempre visibili...

Toglietemi una curiosità, per favore (mi rivolgo soprattutto a chi ha già attivato il ticket sport): il ticket sport apre tutto il pacchetto sport o fa solo vedere le partite di serie A (non tutte) e la champions league?
Grazie.

Chihuahua ha scritto:
Toglietemi una curiosità, per favore (mi rivolgo soprattutto a chi ha già attivato il ticket sport): il ticket sport apre tutto il pacchetto sport o fa solo vedere le partite di serie A (non tutte) e la champions league?
Grazie.

apre tutti i canali sport !

?

Ma questa discussione è mica stata aperta per coloro i quali hanno scadenza del ticket calcio a fine settembre 2010? E che c'entra, in questo contesto, allora, il ticket sport? Ci sono novià in merito? grazie..

...stanno offrendo i ticket NON più a 99 ma a 79 euro compreso CINEMA ;) ,ovviamente lo sconto VALE per 1 solo ticket,il secondo costa sempre 99.....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
...stanno offrendo i ticket NON più a 99 ma a 79 euro compreso CINEMA ;) ,ovviamente lo sconto VALE per 1 solo ticket,il secondo costa sempre 99.....:evil5:

79 euro cinema e calcio ? incredbile ! :mad:

prima ci fanno fare quello da 99 solo per il calcio .. RIDICOLI !

Il Bacco ha scritto:
Che fregatura!!! Se sapevo così mi tenevo il mio 2 generi + Sport + ticket Calcio 99 euro invece di cambiare in 2 generi + Cinema + ticket Calcio 99 euro + ticket Sport 99 euro.

Vabbè faccio finta di aver dato 119 euro in beneficenza (i 20 euro + il ticket che mi sarei risparmiato).

2 generi + Sport 29 euro al mese
+ ticket Calcio e Cinema a 79 euro

E avrei visto esattamente (sino a maggio) la stessa cosa di

2 generi + Cinema 29 euro al mese
+ ticket Calcio a 99 euro
+ ticket Sport a 99 euro

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
79 euro o ticket calcio o sport o cinema....:evil5: fino al 31/05/2011

a io credevo calcio e cinema a 79 euro , cmq è uno skifo io lo fatta nemmeno 2 settimane fa e lo pagato 99 euro .

anr83ra ha scritto:
Vabbè faccio finta di aver dato 119 euro in beneficenza (i 20 euro + il ticket che mi sarei risparmiato).

I poveri di tutto il mondo che non hanno ricevuto un centesimo te ne saranno infinitimante grati...!! :D

AttilioRex ha scritto:
la fonte di questa notizia?

..il mio codice cliente, il numero verde e la cordiale signorina che mi ha attivato il TICKET CALCIO che ORA compare "fumante" nel mio FAI DA TE nei dati contrattuali come PRE-TICKET CALCIO 79 EURO....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..il mio codice cliente, il numero verde e la cordiale signorina che mi ha attivato il TICKET CALCIO che ORA compare "fumante" nel mio FAI DA TE nei dati contrattuali come PRE-TICKET CALCIO 79 EURO....:evil5:

Ottima notizia, grazie!;)

Il Bacco ha scritto:

ma eri in retention ?

Chihuahua ha scritto:
I poveri di tutto il mondo che non hanno ricevuto un centesimo te ne saranno infinitimante grati...!! :D
:D Ho fatto beneficenza a Murdock :D

Bisogna vedere se ho capito bene... un ticket Calcio e Cinema insieme a 79 euro?

Il Bacco ha scritto:
79 euro o ticket calcio o sport o cinema....:evil5: fino al 31/05/2011
Avevo capito fischi per fiaschi :D Come al solito :D
Alla fine ho perso solo 20 euro ;)

Indietro
Alto Basso