Novità per ticket calcio 2010/2011?

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post.
Ho già fatto due telefonate, vorrei attivare per la prima volta tre channel pack per pagare 19,90 € e attivare anche il ticket calcio ma tutti me lo danno a 99 € (Puglia).
Come avete fatto voi a pagarlo di meno il ticket calcio?
Avete qualche numero da chiamare? Ho un po' di fretta anche perché l'offerta scade il 26 ma la ragazza al telefono mi ha detto che in realtà domani è l'ultimo giorno visto che sabato e domenica non lavorano.

Prova, come ha fatto un altro forumista, in uno Sky center della tua zona.

Secondo voi faccio in tempo a fare richiesta di downgrade già per il primo di ottobre

da 3+Cinema+Calcio (downgradato l'1/8)
a 2+Cinema+TicketCalcioAndata+Ritorno 79

e non avere problemi per l'attivazione del ticket dato che già domenica 3 c'è Inter-Juve e non la voglio perdere?

Ultima modifica:
litodanie ha scritto:
Secondo voi faccio in tempo a fare richiesta di downgrade già per il primo di ottobre

da 3+Cinema+Calcio (downgradato l'1/8)
a 2+Cinema+TicketCalcio79

e non avere problemi per l'attivazione del ticket dato che già domenica 3 c'è Inter-Juve e non la voglio perdere?

anch'io ho chiesto la stessa cosa nell'altro 3d;) attendo una risposta da qualcuno competente:icon_cool:

ragazzi ho appena chiamato il numero 199100400 e poi tasto 5 e poi 1.

attenzione perchè dovete provare più volte (in genere rispondono dall'albania e non capiscono una mazza).
se siete certi di parlare con una persona italiana (non sono razzista, ma alcuni di loro parlano un italiano incomprensibile) chiedete uno sconto al ticket calcio in quanto vecchi clienti. (Io ho aggiunto che provengo dal ticket mondiali).

proposto senza batter ciglia (ed accettato!) 79 euro ticket calcio fino al 31/05/2011

NB mi ha detto che dal 26 settembre il ticket calcio dovrebbe costare 79 euro e 59 da novembre

ecco lo sapevo :sad: io sono abbonato da quando era Tele+ e mi hanno fatto pagare 99 euro....
:BangHead:

bobilaika ha scritto:
NB mi ha detto che dal 26 settembre il ticket calcio dovrebbe costare 79 euro e 59 da novembre

Se è davvero così (anche se credo poco a ciò che esce a parole dall'199) aspetto novembre per fare il downgrade del calcio come ho già indicato in qualche post precedente.

Ps: Ma l'upselling scade dopo 12 mesi o alla decorrenza contrattuale?

Scusate, ma alla fine quale numero conviene chiamare?

C'è l'199, poi, cercanco nel forum, sono venuto a conoscenza di tali numeri verdi: 800922336, 800922332, 800922333, 800922335, 800922337....:eusa_think:

Comunque chiamerò in questi giorni per modificare il mio abbonamento (da 4 generi "mondo" a 3 generi) e contestualmente chiederò il ticket a 79€....se non accettano aspetterò il 26 settembre per capire quali sono le nuove tariffe. Col cavolo che gli lascio 99€, col campionato già iniziato da un mese.....:evil5:

ciao ragazzi!!!oggi per la prima volta sono passato a sky dopo 2 anni terribili con mediaset premium!!volevo qualche informazione!!oggi sono andato in uno sky center per attivare l'abbonamento,l'omino di sky mi ha consigliato di attivarmi il pacchetto cinema con ticket calcio (a 99 euro).mi ha detto inoltre che visto che sono nuovo cliente ho tutti i canali aperti e il primo mese pago solo 29 euro il prossimo 59 di ticket calcio + 29 per il pacchetto cinema!!mi ha detto che sky mi chiamerà per sapere quali dei pacchetti vorrò eliminare per far restare l'abbonamento a 29 euro al mese visto che adesso ho tutti i canali aperti!!ecco volevo sapere è cosi' che funziona o l'omino di sky mi ha dato una bella sola???spero di essere stato chiaro attendo fiducioso una vostra risposta!!ciao ragazzi!

info

ciao

hai trovato un omino fantastico
altro che sola...

da domani 3 mesi full a 29 euro
e cmq il ticket sport o calcio lo potevi avere a 59 euro

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao

altro che sola...

Ivan96

Come me lo sentivo di questa offerta fantastica a partire dal dopo 26 :( abbonato da poco + di 10 gg e subito mazzata con mega offertona...speriamo in un buon ticket almeno...

Ho ricontattato Sky per avere un'offerta per il calcio... Attuamente ho 3 generi + ticket mondiali in scadenza il prossimo 30 settembre..
- Nessuna offerta - solo la conferma del preziario..
- Chiesto ticket €59 ... non possibile.. solo offerte standard
- Mi hanno ribadito che sky punta sulla qualità .. e non sul prezzo..

- Faxata disdetta.

DogStrike ha scritto:
Ho ricontattato Sky per avere un'offerta per il calcio... Attuamente ho 3 generi + ticket mondiali in scadenza il prossimo 30 settembre..
- Nessuna offerta - solo la conferma del preziario..
- Chiesto ticket €59 ... non possibile.. solo offerte standard
- Mi hanno ribadito che sky punta sulla qualità .. e non sul prezzo..

- Faxata disdetta.

Ho già sulla mia scrivania il fax di disdetta in caso di conferma del ticket a 99 euro per i vecchi sottoscrittori del ticket mondiali.:D

ivan96 ha scritto:
ciao

altro che sola...

Ivan96

Azz, a me quando li ho chiamati al numero verde mi hanno "offerto" sport+cinema a 47 Euro e ticket calcio a 79 Euro...meno male che ho rifiutato. Speriamo ora che mi chiamano che mi fanno questa offerta da 3 mesi che sarebbe ottima.

salve, premetto che non ho sky ne il decoder mysky hd, solo la parabola...è possibile acquistare SOLO il ticket calcio e il decodere hd e vedere cosi il calcio in hd e nient altro??

mexican87 ha scritto:
salve, premetto che non ho sky ne il decoder mysky hd, solo la parabola...è possibile acquistare SOLO il ticket calcio e il decodere hd e vedere cosi il calcio in hd e nient altro??

no :)

devi avere un abbonamento minimo almeno

Chiedo scusa se è stato detto e ridetto...ma con il ticket calcio posso vedere anche i campionati esteri o solo la serieA?

Indietro
Alto Basso