Novità per ticket calcio 2010/2011?

8angelo4 ha scritto:
Chiedo scusa se è stato detto e ridetto...ma con il ticket calcio posso vedere anche i campionati esteri o solo la serieA?
vedi tutto il calcio (serie A,bundesliga,premier,liga spagnola, ecc) tranne serie B(esiste apposito ticket) e champions league (pacchetto Sport)

redpower ha scritto:
Azz, a me quando li ho chiamati al numero verde mi hanno "offerto" sport+cinema a 47 Euro e ticket calcio a 79 Euro...meno male che ho rifiutato. Speriamo ora che mi chiamano che mi fanno questa offerta da 3 mesi che sarebbe ottima.
hanno chiamato, "offerta" sconto crescente, ho detto no. posso attivarlo da solo.
avevo scritto al contatta sky.
ci toccherà il ticket pieno secondo me.
grazie

ticket

Ho chiamato stamane per rinnovare il ticket calcio che mi scade proprio oggi (avevo pagao 119,00 euro il vecchio ticket fatto in Ottobre 2009): ma è possibile che il ticket costi ancora 99,00 euro: mi par di aver letto, proprio qui, che dal 26 settembre 2010 in poi avrebbea avuto un costo di 79,00 euro o sbaglio? Addirittura da novembre scenderebbe 59,00!! Allora perchè quelli di sky mi dicono che costa sempre 99,00 euro? a 99,00 non lo rinnovo per niente: devo compensare i 119,00 euro già spesi in precedenza e poi siamo già ad ottobre..Parola agli esperti per il migliori consigli in merito: grazie..

Una domanda: posso chiedere l attivazione del ticket calcio facendomi chiamare da contatta SKY?

Chiedo perche due volte mi sono fatto chiamare da loro (una volta volevo modificare il metodo di pagamento da mensile a unica soluzione e un altra per modificare lo sky pack) e in entrambi i casi non potevano fare nulla e mi rimandavano a chiamare un numero a pagamento.

spero di si perche se non possono nemmeno attivarmi un ticket mi chiedo a che serva farsi chiamare da loro...

vincenzomary ha scritto:
hanno chiamato, "offerta" sconto crescente, ho detto no. posso attivarlo da solo.
avevo scritto al contatta sky.
ci toccherà il ticket pieno secondo me.
grazie

Ricevuto stessa "offerta" e anche per me no. :eusa_naughty:

Ragazzi scusate, solitamente ad inizio anno, costa di più il ticket Calcio o quello Sport? Quanto costano solitamente?

Indietro
Alto Basso