Novità SAT - La7 e La7d sulla piattaforma TivùSat (frequenza 11642 H 27500 3/4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna dire che la migrazione di frequenza di La7 dagli 11541, dopo tanti anni, mi ha veramente sorpreso. Chissà cosa bolle in pentola..
Comunque sembra un transponder più debole, perché come arriva la notte, i livelli mi diminuiscono..
Comunque, c'è ancora da sistemare EPG, teletext, e il 16:9 fisso. A questo punto, è probabile che facciano tutto settimana prossima

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Penso che tutto verrà inserito gradualmente :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermo le prove di EPG su entrambi i canali ;)

Gio 23.07, 08:00 - no event data available
Info: .

Diglielo a John 91

Guarda a John91 non c'è proprio nulla da dire. I problemi li hai tirati fuori tu... Prima del tuo intervento si stava discutendo civilmente di una cosa tecnica (visto che siamo su un forum tecnico) della mancanza dell'epg che guarda caso manca tutt'ora dopo che è stato inserito La7 in LCN TivùSat... ;)

Non eri tu che dicevi che l'epg era collegata all'inserimento della LCN? Abbiamo visto... :badgrin:
E infatti l'unica epg che è arrivata è quella "interattiva" sull'epg tivùsat come avevo preannunciato ;)

Comunque sembra che ci stiano lavorando... quindi è un bene ;)

Ale89 ti prego, non trascinarmi in una polemica! Perché dici che discutevate civilmente? Forse il mio intervento è stato offensivo nei confronti di qualcuno? Non credo! Rileggilo attentamente. John91 si lamentava della mancanza di epg su La7 e io ho detto di aspettare. Col tempo avrebbero inserito il canale in Lcn e successivamente avrebbero inserito l'Epg!E così mi pare sta succedendo. E con questo chiudo. Mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua.

Guarda sono l'ultima persona che vorrebbe far uscire una polemica tranquillo ;)

Aspettare? Non abbiamo fretta... poi per un epg... ;) Però visti i precedenti si stava semplicemente parlando della sua assenza e se mai questa epg arrivava (perchè se non arriva è una perdita) visto che fino a oggi con La7 abbiamo sempre avuto l'epg (grazie a Persidera). Ora che non è più in mani loro ed è su frequenza di terzi (e si sa bene quanto è difficile avere l'epg su frequenza di terzi... beh) se ne stava semplicemente parlando.

Poi tu hai tirato fuori la storia che l'inserimento dell'epg fosse collegata con l'inserimento in lcn... cosa non vera e ho anche spiegato il perchè ;)

Chiudiamola qui ;)

In questo momento, banner vuoto. Neanche la scritta che compariva prima. Inoltre, La7d che ieri sera era riuscito a mettermi in LCN, ora è finita al 2600 mentre il decoder era in stand-by @__@
È evidente che non sono ancora pronti..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Per essere pronti sono pronti. Probabilmente prove tecniche di LCN. Probabilmente cercano una LCN più bassa. Ma dubito che passi alla LCN 29 visto che è di Cartoonito ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso