Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo scusa ERCOLINO, puoi essere un pò più preciso?
La scheda è unica o sono due schede diverse: una ricaricabile ed una per l'easy pay? E soprattuto che significa che il premium calcio comprende tutto?
spero che non sarò costretto a pagare i gallery che non vedo per accedere al calcio.....

Spiro185 ha scritto:
Cosa vuol dire non esiste tutto calcio?! Ma Premium calcio sarà competitivo?!?! :)

Premium Calcio comprende tutto non solo la serie A ;)

Praticamente è un Tutto Calcio

Spiro185 ha scritto:
Cosa vuol dire non esiste tutto calcio?! Ma Premium calcio sarà competitivo?!?! :)

Esisterà un solo pacchetto chiamato "Premium Calcio" che comprenderà Serie A + Champions League + Calcio24.

Un quiz per ercolino :D

Ercole se vedi il mio screenshot in credits ho una cifra dispari per i tagli di ricariche che ci sono, secondo le tue informazioni mi conviene spenderla, non so mi compro 5 film da 2 euro o mi può tornare utile con l'acquisto di calcio + gallery ( il pacchetto che vorrei prendere e rimanere con 0 di credito).Thx

snac ha scritto:
Esisterà un solo pacchetto chiamato "Premium Calcio" che comprenderà Serie A + Champions League + Calcio24.

Un quiz per ercolino :D

Ercole se vedi il mio screenshot in credits ho una cifra dispari per i tagli di ricariche che ci sono, secondo le tue informazioni mi conviene spenderla, non so mi compro 5 film da 2 euro o mi può tornare utile con l'acquisto di calcio + gallery ( il pacchetto che vorrei prendere e rimanere con 0 di credito).Thx

Non hai 10 euro di credito?

ERCOLINO ha scritto:
Non hai 10 euro di credito?

Sarò più chiaro, ho 10 euro di credito sulla scheda con scadenza 2009. La domanda eè quella di prima. Vorrei rimanere con 0 o massimo 1 euro sulla card.

snac ha scritto:
Sarò più chiaro, ho 10 euro di credito sulla scheda con scadenza 2009. La domanda eè quella di prima. Vorrei rimanere con 0 o massimo 1 euro sulla card.

Le trovate tutte per sapere il prezzo :D

Non posso dirlo per il momento comunque se tieni 10 euro e vuoi prendere Gallery+Calcio ti rimarrà credito ,magari da consumare con un eventuale Grande fratello

Ercolino scusami ma i 5 euro di attivazione di una nuova scheda con scadenza 2009 me li restituiscono dandogli la vecchia???

ERCOLINO ha scritto:
Le trovate tutte per sapere il prezzo :D

Non posso dirlo per il momento comunque se tieni 10 euro e vuoi prendere Gallery+Calcio ti rimarrà credito ,magari da consumare con un eventuale Grande fratello
ma ci prendete in giro? Se ha 10 euro e prende gallery+calcio è impossibile che gli rimanga credito! Già gallery costa 10, il sacco gallery+calcio non costa meno di 10

car1981 ha scritto:
Ercolino scusami ma i 5 euro di attivazione di una nuova scheda con scadenza 2009 me li restituiscono dandogli la vecchia???

Non va data ,si usano i codici seriali di entrambe ,comunque usciranno tutti i dettagli

sim91 ha scritto:
ma ci prendete in giro? Se ha 10 euro e prende gallery+calcio è impossibile che gli rimanga credito! Già gallery costa 10, il sacco gallery+calcio non costa meno di 10
Ma se non sai nemmeno che offerte ci sono...Come fai ad accusare?:eusa_think:

sim91 ha scritto:

Sim91 non hai capito bene cosa intendeva snac.;)

Lui cercava di capire se lasciando 10 euro (che ha ora)con le varie combinazioni di ricarica da 20-40-60 e 100 euro prendendo Gallery + Calcio gli rimaneva credito ;)

La risposta è Si

ERCOLINO ha scritto:
Sim91 non hai capito bene cosa intendeva snac.;)

Lui cercava di capire se lasciando 10 euro (che ha ora)con le varie combinazioni di ricarica da 20-40-60 e 100 euro prendendo Gallery + Calcio gli rimaneva credito ;)

La risposta è Si
ok allora scusa, infatti mi sembrava strano che gallery+calcio costasse meno di 10 euro se solo gallery costa 10

Mamma ragazzi, mi state facendo venire il mal di testa con tutte queste congetture! I prezzi verranno resi noti tra pochi(ssimi) giorni. Per il momento vi ricordo che potete vedere gratuitamente i primi 2 giorni di Luglio di Premium Gallery (+ Disney) se avete acquistato un pacchetto precedente, e i primi 15 giorni di Calcio24 saranno completamente gratuiti, basta che abbiate una scheda attiva (anche senza credito) nel decoder.

Abbiate pazienza e intanto fatevi una idea di cosa sarà il nuovo canale !

reese ha scritto:
Mamma ragazzi, mi state facendo venire il mal di testa con tutte queste congetture! I prezzi verranno resi noti tra pochi(ssimi) giorni. Per il momento vi ricordo che potete vedere gratuitamente i primi 2 giorni di Luglio di Premium Gallery (+ Disney) se avete acquistato un pacchetto precedente, e i primi 15 giorni di Calcio24 saranno completamente gratuiti, basta che abbiate una scheda attiva (anche senza credito) nel decoder.

Abbiate pazienza e intanto fatevi una idea di cosa sarà il nuovo canale !
Beh, ormai è chiaro che queste offerte compariranno venerdì in coincidenza con il nuovo riassetto...:evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Fino al 1 luglio è difficile che esca qualche cosa ;)
Guarda, per me, possono pure mettere queste nuove offerte pure il 4 luglio...:lol: La cosa poco mi frega...M'interesse SOPRATTUTTO acquistare le nuove tessere con scadenza 2010...:evil5: E vorrei acquistarla il prima possibile...Poi che le offerte le dicano domani, venerdì, a settembre...Frega niente...:lol:

Le tessere 2010 in teoria dovrebbero essere disponibili da Sabato e sono quelle Easy pay e Tessera prepagata.

Le 2009 invece vanno ad esaurimento scorta e sono le classiche con 25 euro di credito + 5 euro (costo tessera)

ERCOLINO ha scritto:
Le tessere 2010 in teoria dovrebbero essere disponibili da Sabato e sono quelle Easy pay e Tessera prepagata.

Le 2009 invece vanno ad esaurimento scorta e sono le classiche con 25 euro di credito + 5 euro (costo tessera)
Oh allora il mio venditore aveva ipotizzato bene...:D Questa è la cosa più importante...:evil5:

Grazie Ercolino per l'info.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso