Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che dite mi conviene attivare l'offerta speciale calcio+gallery a 179 euro,anche se non ricevo dfree?io senza calcio non posso stare.

e poi non penso che 20 euro in più rispetto all'anno scorso mi cambiano la vita:D
posso far finta che questi 20 euro in più sono legati al nuovo canale premium calcio 24.che mi consigli ercolino?

pato0594 ha scritto:
che dite mi conviene attivare l'offerta speciale calcio+gallery a 179 euro,anche se non ricevo dfree?io senza calcio non posso stare.

e poi non penso che 20 euro in più rispetto all'anno scorso mi cambiano la vita:D
posso far finta che questi 20 euro in più sono legati al nuovo canale premium calcio 24.che mi consigli ercolino?

Radiouno e l'immortale Tutto il Calcio Minuto per Minuto.
Almeno quello speriamo che non ce lo tolgono.

pato0594 ha scritto:

guarda io anche se non sono ercolino te posso dire che mi scoccerebbe pagare per i gallery e non vederli e ti conviene fare la easy pay solo per il calcio a 14€ al mese!;)

dzanesi ha scritto:
guarda io anche se non sono ercolino te posso dire che mi scoccerebbe pagare per i gallery e non vederli e ti conviene fare la easy pay solo per il calcio a 14€ al mese!;)
Io lo farei solo se potessi fare a mesi separati, come era per Gallery.

scrooge4 ha scritto:
Io lo farei solo se potessi fare a mesi separati, come era per Gallery.

bhe per solo il calcio presumo che non ci sia l'obbligo dei 12 mesi, da volantino dicono che l'obbligo dei dodici mesi è solo per calico + gallery

Dr.Sport ha scritto:
1 - si continueranno ad esserci carte prepagate e ricariche. Esistono già in commercio quelle con scadenza 2009 (costo 30 euro 25 credito+5 attivazione) e tra poco si troveranno le nuove con scadenza 2010 (costo 39 euro)
2 - ci si possono fare le offerte non easy pay cioè se parliamo dei volantini visti nel pomeriggio in questo 3d, il calcio+gallery a 179 euro oppure solo gallery a 99 euro
3 - con le prepagate di cui ti ho parlato ai punti 1 e 2 non si paga mensilmente ma cumulativamente. Nei volantini leggi prezzi mensili perchè con le nuove schede easy-pay sarà possibile effettuare pagamenti mensili tramite rid
4 - unico punto su cui non sono sicuro, comunque credo proprio di si.

Spero di esserti stato utile
Sei stato utilissimo e gentilissimo, praticamente ho capito che questa rivoluzione purtroppo taglia fuori chi come me acquista occasionalmente. Praticamente Premium è diventato una specie di Sky del DTT. Che peccato! A questo punto scaduta la carta a fine Giugno, penso proprio di non ricomprarne altre... a che mi serve.

dzanesi ha scritto:
la tessera easy pay ha scadenza?

dzanesi ha scritto:
bhe per solo il calcio presumo che non ci sia l'obbligo dei 12 mesi, da volantino dicono che l'obbligo dei dodici mesi è solo per calico + gallery
Se così fosse cambia tutto. Mi pago un mese, me lo vede, e poi se ne riparla...
Sarebbe la cosa più sensata anche per Gallery.

dzanesi ha scritto:
certo che si!
però se faccio sia luglio che agosto sono 11 mesi e quindi 14 x 11=154euro

154 + 39(costo tessera easy pay)=193 euro

a questo punto non mi converrebbe più,è meglio che faccio l'abbonamento annuale calcio+gallery,anche se non prendo dfree, e spendo 179 euro,e ne risparmio 14.che dici?;)

pato0594 ha scritto:

a questo punto non mi converrebbe più,è meglio che faccio l'abbonamento annuale calcio+gallery,anche se non prendo dfree, e spendo 179 euro,e ne risparmio 14.che dici?;)
agosto te lo devi fare cmq se vuoi vedere le prime 2 giornate di campionato e alla fine il risparimo è relativo...infatti farò l'offerta a 179 e buona notte al secchio...se potrò mi vedrò su gallery qualcosa ogni tanto.

pato0594 ha scritto:

.

no ma con EASY PAY, COSTA 39 e iniziano a scalarteli da li mese in mese poi da conto corrente!! sul volantino c'è scritto

Anche io credo che farò l'offerta di 179 euro però voglio aspettare un altro pò per capire meglio come funzionano le nuove schede perchè fino ad ora non ho capito un granchè...

Matt84 ha scritto:
agosto te lo devi fare cmq se vuoi vedere le prime 2 giornate di campionato e alla fine il risparimo è relativo...infatti farò l'offerta a 179 e buona notte al secchio...se potrò mi vedrò su gallery qualcosa ogni tanto.

io credo che sia meglio fare l'abbonamento annuale e quindi farò come te Matt84.pazienza se non posso vedere i gallery.

alla fine l'abbonamento di premium è meglio di quello di sky,quindi viva MEDIASET PREMIUM

ERCOLINO ha scritto:
Le schede 2009 saranno quelle classiche con credito 25 euro + 5 euro di attivazione (su questo si potranno ricaricare e acquistare le offerte speciali)

Le 2010 saranno quelle nuove con 2 tipi:

Easy Pay (costo 39 euro) (abbonamento su carta di credito o conto corrente)
Tessera prepagata (costo 39 euro)

Ciao Ercole. Volevo un po' di chiarezza.
Scheda Easdy Pay - si usa per l'addebito in c/c o carta di credito
Scheda prepagata - a cosa serve questa?

Ti aspetto, non vorrei arrivare al 1 luglio e rimanere fregato

campagnolo72 ha scritto:
Ciao Ercole. Volevo un po' di chiarezza.
Scheda Easdy Pay - si usa per l'addebito in c/c o carta di credito
Scheda prepagata - a cosa serve questa?

Ti aspetto, non vorrei arrivare al 1 luglio e rimanere fregato

la prepagata serve per le offerte speciali!

dzanesi ha scritto:
.

no ma con EASY PAY, COSTA 39 e iniziano a scalarteli da li mese in mese poi da conto corrente!! sul volantino c'è scritto
certo che sto easy pay è davvero un bordello,non si capisce un caz**:D

pato0594 ha scritto:
certo che sto easy pay è davvero un bordello,non si capisce un caz**:D

sisi concordo, ma vedi che con il passare del tempo ci capiremo dentro qualcosa!:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso