pato0594 ha scritto:la tessera easy pay ha scadenza?
2010
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pato0594 ha scritto:la tessera easy pay ha scadenza?
dzanesi ha scritto:la prepagata serve per le offerte speciali!
campagnolo72 ha scritto:Che significa offerte speciali, spiegati meglio.
Ma poi se compro una scheda invece di un'altra in pratica posso comprare un'offerta e non un'altra?
Non sto capendo niente sinceramente.
dzanesi ha scritto:allora la prepagata (ricaricabile) serve per gallery a 99€ e per gallery+calcio a 179€
mentre la easy pay serve per abbonamento mensile!
campagnolo72 ha scritto:Ma sto 179.00 da cosa e' uscito, fino a stamattina non si conosceva nessun prezzo, ora 179.00 da cosa esce?
pato0594 ha scritto:ercolino io abito a Milazzo,in provincia di Messina.purtroppo non prendo il mux dfree.però guarda che dice il sito di MP:http://www.mediasetpremium.mediaset...l?reg=sicilia&pro=me&com=milazzo&cod=19083049
l'antenna dovrebbe essere a posto.altrimenti cosa dovrei fare?dzanesi ha scritto:magari dovresti sistemare l'antenna, o è tutto a posto?
campagnolo72 ha scritto:Allora Ercole mi spieghi la differenza fra le 2 schede e cosa si puo' fare con ognuna?
e poi sul sito di mediaset premium si parla solo dell'offerta dei gallery a 99.00 euro, ora tutti dicono Gallery + calcio a 179.
Da dove esce quel prezzo di 179.300 euro.
Non sto capendo niente.
pato0594 ha scritto:l'antenna dovrebbe essere a posto.altrimenti cosa dovrei fare?![]()
cosa dovrei fare?!?!dzanesi ha scritto:altrimenti chiedi a ercole va![]()
![]()
![]()
![]()
magari!!!!!! ma non credo siano cosi generosibaronissi ha scritto:scusate un secondo che cosa vuol dire chi acquista un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, avrà scontato l'intero valore della tessera dal prezzo dell'offerta? praticamente dovrebbe essere così:
io acquisto una tessera al costo di 39 euro con 30 euro di ricarica;
voglio attivare l'offerta da 179 euro per cui devo ricaricare di 149 euro (+30 che ho sulla scheda acquistata) oppure
devo ricaricare di 110 euro visto che 39 li ho sulla scheda e 39 me li rimborsano per cui in conclusione l'offerta mi costa 140 euro ossia 179 - 39 della scheda che me la rimborsano
campagnolo72 ha scritto:...
Da dove esce quel prezzo di 179.300 euro...